Discussione bot blurum per mandare avanti 1 giono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciapeina

Utente Bronze
25 Aprile 2012
4
3
0
47
mi serve assolutamente un bot per blurum, da mandare avanti un giorno , così posso continuare a far punti, ne conoscete 1???:sisi: grazie
 
guarda... non so se ne troverai in giro ma io ne ho fatto uno che clicca sui preferiti... ma quello puoi farlo te senza problemi... il problema sono le parole... scaricati un dizionario e inizia a cercare di volta in volta come faccio io...
ho intenzione di fare un programma che legge ogni singola parola e la ricerca in automatico ma siccome sono pigro non so quando lo farò xD
 
Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda a Kolo93: io ho cercato di fare un bot che clicca sui preferiti con Visual Basic, ma non ci sono riuscito perché conosco poco i linguaggi di programmazione.
La mia idea era quella di un bot che randomizzasse il tempo e la lista dei preferiti.
Potresti darmi dei consigli su come crearlo?
 
utilizza autoit... è un linguaggio creato apposta per fare quel che dovrebbe fare un utente al pc (simulazione click per esempio).
Visual Basic non offre questa possibilità.
 
ok, grazie mille, seguirò il tuo consiglio.

---------- Post added 30-04-12 at 19:23 ---------- Previous post was 28-04-12 at 19:17 ----------

ciao, ho seguito il tuo consiglio e dopo aver letto qualche guida su autoit sono riuscito a creare un bot con random nel tempo.
volevo chiederti: esiste una funzione per randomizzare anche i click del mouse (i link da cliccare nei preferiti) o devo rassegnarmi a randomizzare manualmente le varie funzioni mouseclick?
Spero di essere stato chiaro e scusa per il disturbo.
 
io ho creato 5 preferiti giusto per comodità cosi mi clicca quei 5 ogni volta... ma te puoi fare come vuoi...
P.S. non ho più il bot e non mi va di farlo
P.P.S. è una cavolata fare il bot, dovete solo avere le idee chiare su cosa far fare al mouse
 
Il bot di kiboi è facilmente bypassabile da blurum ; se blurum controlla che fate ricerche tra 60 e 100 secondi, si potrebbe insospettire, ma se fate ricerche entro 1-30 , magari no...
PS. Blurum è a conoscenza del bot di kiboi, non lo usare se non sai come fotterli.
PSS.usa la testa ;)
 
Ma sul serio ancora vi fidate di Blurum? Io ho fatto usare blurum a tutta la famiglia ed ho raccimolato 3424 punti senza usare nessun bot e quando vado a fare l'acquisto di qualsiasi cosa dice: Prodotto in riassortimento.

Chissà com'è è in riassortimento da inizio dicembre:blabla:
 
Ma sul serio ancora vi fidate di Blurum? Io ho fatto usare blurum a tutta la famiglia ed ho raccimolato 3424 punti senza usare nessun bot e quando vado a fare l'acquisto di qualsiasi cosa dice: Prodotto in riassortimento.

Chissà com'è è in riassortimento da inizio dicembre:blabla:
) il primo giorno di ogni mese, Blurum indica, nell'home page del proprio sito, il numero complessivo massimo di punti utilizzabili per la richiesta di regali da parte degli utenti Blurum residenti in Italia ("contatore globale");

2) puoi consultare tale numero sotto la dicitura "I tuoi punti" ("contatore personale"); il numero massimo di tali punti residui è costantemente aggiornato in tempo reale, mediante la sottrazione del numero di punti effettivamente utilizzati da qualsiasi utente per richiedere premi nel corso del mese corrente;

3) ogni settimana, in un giorno ed ora variabili, saranno resi ordinabili tutti gli articoli (“riassortimento totale”), per un ammontare di punti pari ad una frazione del contatore globale. Ciò vuol dire che il numero complessivo massimo di punti utilizzabili ogni mese, sarà idealmente diviso per il relativo numero di settimane. Ad esempio se il contatore globale mensile segnerà 1.750.000 punti, ciascun riassortimento settimanale non sarà inferiore a 437.500 punti (1.750.000 : 4 settimane = 437.500 punti). Consumati i punti su base settimanale, ed infine mensile, non sarà possibile ordinare nuovi regali sino alla settimana successiva.

ProdottiI regali non sono illimitati, ma aumenteranno progressivamente (l’incremento sarà eventualmente segnalato dalla percentuale indicata accanto al contatore globale).

Blurum lavora costantemente al miglioramento della propria infrastruttura tecnologica e del proprio programma, così come all’affermazione del proprio modello sul mercato pubblicitario, per far sì che il numero dei regali possa crescere e soddisfare le attese di un sempre più ampio numero di utenti.
 
) il primo giorno di ogni mese, Blurum indica, nell'home page del proprio sito, il numero complessivo massimo di punti utilizzabili per la richiesta di regali da parte degli utenti Blurum residenti in Italia ("contatore globale");

2) puoi consultare tale numero sotto la dicitura "I tuoi punti" ("contatore personale"); il numero massimo di tali punti residui è costantemente aggiornato in tempo reale, mediante la sottrazione del numero di punti effettivamente utilizzati da qualsiasi utente per richiedere premi nel corso del mese corrente;

3) ogni settimana, in un giorno ed ora variabili, saranno resi ordinabili tutti gli articoli (“riassortimento totale”), per un ammontare di punti pari ad una frazione del contatore globale. Ciò vuol dire che il numero complessivo massimo di punti utilizzabili ogni mese, sarà idealmente diviso per il relativo numero di settimane. Ad esempio se il contatore globale mensile segnerà 1.750.000 punti, ciascun riassortimento settimanale non sarà inferiore a 437.500 punti (1.750.000 : 4 settimane = 437.500 punti). Consumati i punti su base settimanale, ed infine mensile, non sarà possibile ordinare nuovi regali sino alla settimana successiva.

ProdottiI regali non sono illimitati, ma aumenteranno progressivamente (l’incremento sarà eventualmente segnalato dalla percentuale indicata accanto al contatore globale).

Blurum lavora costantemente al miglioramento della propria infrastruttura tecnologica e del proprio programma, così come all’affermazione del proprio modello sul mercato pubblicitario, per far sì che il numero dei regali possa crescere e soddisfare le attese di un sempre più ampio numero di utenti.
OT: Ma a te i regali arrivano anche se usi bot? O.O
 
io ho creato 5 preferiti giusto per comodità cosi mi clicca quei 5 ogni volta... ma te puoi fare come vuoi...
P.S. non ho più il bot e non mi va di farlo
P.P.S. è una cavolata fare il bot, dovete solo avere le idee chiare su cosa far fare al mouse

ciao, grazie per la tua risposta e scusa se sono pesante con tutto queste domande. Forse ho formulato in maniera sbagliata la domanda precedete.
Seguendo il tuo consiglio ho fatto un bot con interfaccia grafica usando autoit. Quando faccio click su "avvia" automaticamente in bot clicca sui miei preferiti seguendo un preciso ordine. ad esempio:
prima mi clicca automaticamente sul primo, poi sul secondo, poi sul terzo, poi sul quarto, ecc...
Fin qui nessun problema.
I miei timori si riferiscono al fatto che se il bot segue sempre lo stesso ordine sui preferiti da cliccare, lo staff di blurum potrebbe sospettare che c'è dietro un bot.
La mia domanda è: esiste qualche funzione che possa dare un ordine casuale ad altre funzioni (in questo caso ai mouseclick)? io imposto i parametri per cliccare sui preferiti e il bot clicca sui preferiti seguendo un ordine casuale.
tornando all'esempio di prima quando faccio click su "avvia" il bot dovrebbe cliccare automaticamente prima sul nono, poi sul quinto, poi sul secondo, ecc... se domani faccio click su avvia il bot dovrebbe cliccare prima sull'ottavo, poi sul primo, ecc... cambiando ogni volta l'ordine dei preferiti da cliccare
 
Ma sul serio ancora vi fidate di Blurum? Io ho fatto usare blurum a tutta la famiglia ed ho raccimolato 3424 punti senza usare nessun bot e quando vado a fare l'acquisto di qualsiasi cosa dice: Prodotto in riassortimento.

Chissà com'è è in riassortimento da inizio dicembre:blabla:
Appena preso uno sconto di Decathlon da 20 euro ahahahah
 
) il primo giorno di ogni mese, Blurum indica, nell'home page del proprio sito, il numero complessivo massimo di punti utilizzabili per la richiesta di regali da parte degli utenti Blurum residenti in Italia ("contatore globale");

2) puoi consultare tale numero sotto la dicitura "I tuoi punti" ("contatore personale"); il numero massimo di tali punti residui è costantemente aggiornato in tempo reale, mediante la sottrazione del numero di punti effettivamente utilizzati da qualsiasi utente per richiedere premi nel corso del mese corrente;

3) ogni settimana, in un giorno ed ora variabili, saranno resi ordinabili tutti gli articoli (“riassortimento totale”), per un ammontare di punti pari ad una frazione del contatore globale. Ciò vuol dire che il numero complessivo massimo di punti utilizzabili ogni mese, sarà idealmente diviso per il relativo numero di settimane. Ad esempio se il contatore globale mensile segnerà 1.750.000 punti, ciascun riassortimento settimanale non sarà inferiore a 437.500 punti (1.750.000 : 4 settimane = 437.500 punti). Consumati i punti su base settimanale, ed infine mensile, non sarà possibile ordinare nuovi regali sino alla settimana successiva.

ProdottiI regali non sono illimitati, ma aumenteranno progressivamente (l’incremento sarà eventualmente segnalato dalla percentuale indicata accanto al contatore globale).

Blurum lavora costantemente al miglioramento della propria infrastruttura tecnologica e del proprio programma, così come all’affermazione del proprio modello sul mercato pubblicitario, per far sì che il numero dei regali possa crescere e soddisfare le attese di un sempre più ampio numero di utenti.
Peccato che nei mesi di dicembre e gennaio controllavo praticamente una volta al giorno, anche due.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.