Discussione Bot che spamma su un gruppo Spam Telegram non mio, magari anche offline?

Kratooast

Utente Silver
30 Settembre 2018
79
24
12
63
Salve, se possibile vorrei un bot che autoinvii più volte un messaggio su un gruppo Spam Telegram non mio, magari che funzioni anche con pc spento, quindi offline.
Il bot vorrei che se funziona solo a pc acceso, permetta di utilizzare il pc normalmente per altre cose.
Anche se non può funzionare offline, mi va bene lo stesso, purchè funzioni.
 
Se il gruppo non è il tuo e non puoi aggiungere utenti, è una partita persa a prescindere. Non mi risultano bot che utilizzino i link d'invito.
Correggetemi se sbaglio.

Inoltre: che devi farci? Nel senso... lo cerchi per dar fastidio all'admin o cosa?
 
  • Mi piace
Reazioni: ~}ĜẪƧ{~™
Se il gruppo non è il tuo e non puoi aggiungere utenti, è una partita persa a prescindere. Non mi risultano bot che utilizzino i link d'invito.
Correggetemi se sbaglio.

Inoltre: che devi farci? Nel senso... lo cerchi per dar fastidio all'admin o cosa?
Se si è utenti normali e non amministratori del gruppo non puoi aggiungere bot a piacere e anche se si potesse gli amministratori avrebbero bloccato dalle impostazioni queste funzionalità...
Da quello che ho capito è una chat-spam, una di quelle chat in cui si scrive ciò che si vuole... probabilmente vuole intasare il server e farlo e farsi crashare.
Comunque no, se non sei un amministratore, che può cambiare impostazioni al gruppo, no non puoi aggiungere bot.
 
Se si è utenti normali e non amministratori del gruppo non puoi aggiungere bot a piacere e anche se si potesse gli amministratori avrebbero bloccato dalle impostazioni queste funzionalità...
Da quello che ho capito è una chat-spam, una di quelle chat in cui si scrive ciò che si vuole... probabilmente vuole intasare il server e farlo e farsi crashare.
Comunque no, se non sei un amministratore, che può cambiare impostazioni al gruppo, no non puoi aggiungere bot.
Volevo spammare un canale, non intasare il server, far crashare o altro. Poi intendo un bot esterno a telegram, non che dipenda da esso e non che spammi di continuo ogni 2 secondi. ma tipo 1 volta ogni ora.
 
Volevo spammare un canale, non intasare il server, far crashare o altro. Poi intendo un bot esterno a telegram, non che dipenda da esso e non che spammi di continuo ogni 2 secondi. ma tipo 1 volta ogni ora.
Magari cerca di spiegarti meglio la prossima volta... comunque, da quello che ho capito te vuoi un bot che in autonomia vada su quel gruppo di telegram e scriva qualcosa giusto? Correggimi se sbaglio...
Comunque non credo sia possibile trovare un bot del genere in giro... dovresti crearti da solo un programma che lo faccia...
 
Ultima modifica:
Magari cerca di spiegarti meglio la prossima volta... comunque, da quello che ho capito te vuoi un bot che in autonomia vada su quel gruppo di telegram e scriva qualcosa giusto? Correggimi se sbaglio...
Comunque non credo sia possibile trovare un bot del genere in giro... dovresti crearti da solo un programma che lo faccia...
E' proprio quello che cerco.
Pensavo che si poteva fare con poco una cosa del genere, perciò lo chiedose qualcuno lo può fare.
 
E' proprio quello che cerco.
Pensavo che si poteva fare con poco una cosa del genere, perciò lo chiedose qualcuno lo può fare.
Io ti consiglio cose:
1)Non chiedere servizi ad altri utenti perchè potrebbero rivelarsi truffe, che siano a pagamento o no (un possibile file potrebbe contenere virus)
2)Lascerei perdere il discorso del bot ed entrerei ogni tot tempo a scrivere il messaggio che vuoi, magari avendocelo copiato
3)Se proprio vuoi il bot imparati un po' di programmazione, un linguaggio di programmazione specifico (consiglio C, C++ e anche se un po' diverso Python), e magari aiutandoti con qualche guida per creazione di programmi che aprono un altro programma (Telegram in caso tuo) e ci scrivono qualcosa in un gruppo specifico...
Il terzo punto ti richiederà un bel po' di tempo ma fidati che sapere almeno un linguaggio è sempre utile, più sai meglio è.