BOT CLASH per IPAD E IPHONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bigliadores

Utente Bronze
15 Dicembre 2015
8
2
3
31
Ragazzi scrivo per sapere se qualcuno è a conoscenza se esiste un buon BOT per iPad/iPhone, io ho giá trovato qualcosa, vi lascio il link sotto, ma non lo ho ancora provato visto che dovrei jailbrekkare l'ipad e non ho voglia .
Attendo vostre risposte!
http://cocraidingbot.com
 
Si ma quello era chiaro, ma prima di fare il jailbreak volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di qualche BOT per iPad o iPhone buono
 
Se vuoi un consiglio spassionato, per bottare ti consiglio sempre e comunque il buon e vecchio Bluestacks con Root.
Te lo consiglio in quanto puoi installare tutte le mod che vuoi, puoi usare tutti i vari Bot che sono stati programmati senza alcun problema. Inoltre non vai a jailbreakkare l'iPhone (per il quale non potresti più ricevere assistenza Apple), non lo vai a "intasare" e soprattutto non usi la batteria in modo continuo e impegnativo per il dispositivo stesso.
P.S. Consiglio ancor più spassionato è di giocarci a Clash, senza usare il Bot..altrimenti dov'è il gusto? :p

-MrW
 
beh non è un problema il jailbreak, chiaramente non andrei a farlo sull'iphone mi pare scontato, infatti ho detto su ipad, visto che ho il primo modello, quindi la garanzia ciao, per quanto riguarda le mod alla fine non è che cambi tanto, basta svilupparle anche per cydia dunque per iphone :)
Sul giocare a clash ti dico questo, io il gusto di giocarci ancora ce l'ho perché ci gioco pur usando il bot! Ma visto che alcuni hanno la possibilità di buttare soldi acquistando gemme (chiaro che ognuno fa ciò che vuole) e facilitarsi l'esperienza di gioco in modo colossale ma soprattutto sciupandosela (perché è qui che si perde il gusto di giocare a clash) , non vedo perché le persone non dovrebbero usare il bot! E credimi non ti faciliti il gioco come utilizzando le gemme!
 
Rimangono modi diversi di vedere le cose, io sono TH9 maxato e me lo sono sudato..mai acquistato gemme e mai usato bot, altrimenti perderei il gusto e non sarei soddisfatto dei risultati!
Comunque, che io sappia, al momento veri e propri bot per Cydia non esistono..

-MrW
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.