Discussione BOT INSTAGRAM

kaido100

Utente Silver
26 Aprile 2017
92
45
0
99
Ultima modifica:
Salve a tutti, cerco un bot per Instagram che segua in automatico le persone in più cerco qualcuno che me lo configuri sul mio pc è farlo partire. (ovviamente PAGO)
 
Sono letteralmente innamorato di instarazzo. quando ho iniziato a utilizzare i suoi 3 giorni di prova, non potevo credere di avere 600 nuovi follower.Instarazzo è molto facile da usare, ha un'interfaccia web intuitiva che lo rende
Ha 4 servizi principali e le seguenti caratteristiche:

- Auto Like, Comment, Follow, Unfollow.
- Messaggi di Automation Direct (una delle migliori funzionalità se gestisci un'attività su Instagram)
- Tracker dei commenti
su Instagram
- Post schedule
fare un tentativo, ti piacerà
https://instarazzo.com
 
  • Mi piace
Reazioni: federico.marcelo
Ci sono molti robot sul mercato. ma se vuoi follower che sono veramente interessati ai tuoi contenuti, dovresti provare a trovare un bot con Smart Targeting. cosa significa? date alcuni semplici obiettivi al sistema, e il bot interagisce con i seguaci di quei bersagli. in questo caso, ottieni follower reali e attivi che sono interessati ai tuoi contenuti. come professionista in Instagram Marketing con 100 clienti con diversi campi di lavoro, posso consigliarti i seguenti servizi:

Instarazzo
Social drft
instato

instarazzo è il più capace con i prezzi più convenienti con tutti i tipi di strumenti di automazione per instagram. Lo uso per i miei clienti.