Bot Pesca By Solid v7.2 [FUNZIONANTE DOPO AGGIORNAMENTO 14/01/2010]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io avrei un altro problema.allora penso che il bot mi funzione fino a posiziona dopo di che metto su avvia.ecco dopo aver messo avvia va sulla schermata di metin,va sulle esche e poi su abilità pesca, ma dopo di quello non succede più niente mi sapede dire perchè?

Ho una domanda da fare.
Ma il tempo in millisecondi in base a cosa lo devo calcolare?
Mi conviene lasciare 2500 millisecondi o devo cambiare per avere migliori prestazioni?
In pratica cosa cambia se cambio il Tempo di Attesa???

in pratica in base a quel che si pesca ce un diverso tempo, poichè 2500 è un tempo + o - medio meglio lascarlo così xD

Questo è un grande Cheat! Funziona perfettamente!
Ho solo Qualche domanda:
1) ma più la canna da pesca è uppata più le cose che peschi sono rare?
2) Più la canna da pesca è uppata più Diminuisce la percentuale di successo della pesca?
3) Se uso un Pg a liv alto aumentano le possibilità di pescare?
Ciao!

--- Aggiornamento Post ---

Grazie!

Il primo nn fungeeeeeeeeeee (download)

se io volessi utilizzare qll 1024 , visto ke 1280 nn mi funge devo cambiare la risoluzione dello schermo o del pc?????????

Questo è un grande Cheat! Funziona perfettamente!
Ho solo Qualche domanda:
1) ma più la canna da pesca è uppata più le cose che peschi sono rare?
2) Più la canna da pesca è uppata più Diminuisce la percentuale di successo della pesca?
3) Se uso un Pg a liv alto aumentano le possibilità di pescare?
Ciao!

Grazie!

boh nn lo mai capito asd

boh nn lo mai capito asd

la Percentuale di pesca della canna rimane uguale indipendentemente l'up oppure sale di poko, il lv di upp varia la percentuale di pescare pesci rari o item a tempo come guanto, ogni pesce ha una percentuale di drop dell'ostrika ogni lv della canna da pesca aumenta la % di pescare i pesci rari cioè quelli con piu possibilità di dropp dell'ostrika, se noti prima dell +4 la canna non pesca certi tipi di pesci. e dal +7 ti vengono molti di piu pesci loto e pesce gatto =) poi il bello che dal +5 si droppano i pesci persiani e se ne hai un bel gruzzoletto grigliati a covo2 quando ti avvelenano 6 avvantagiatissimo visto che guariscono l'avvelenamento.

EDIT:
il lv del pg usato non differienza il dropp di pesca dei pesci oppure minimamente, io la differenza di lv 30 e 70 non la ho notata...

Ultima modifica:
Scusate a qualcuno costa tanto fare screen di dove vadano messe le esche per favore? Grazie e buon game

Insomma mi dicono che funziona:

http://www.imagehosting.com/

Se non erro mi pare che gli ultimi slot in fondo sono occupati; il 2 inventario è vuoto il primo solt del 1 inventario è vuoto. La risoluzione l'ho controllata, il formato è 800x600 32bp insomma non riesco a capire cosa c'è che non va ^^

Lascio a voi eventuali commenti

mi aspetto la versione ke apre i pesci =) su un inventario pieno neanke un ostrica ke sfiga...x qst se si potrebbero aprire i pesci in automatico continuava a pescare cn inventario pieno....ah un altro consiglio e qll di abilitare una funzione ke autobutta alcuni item ke vuoi..cm le tinte...anello d'oro ecc.......kasomai se serve una mano d'aiuto io sn a disposizione....in pm ciao

Salve
Apro Metin2 esce la schermata Inizia Gioco - Opzioni ecc... entro su opzioni metto la risoluzione 800x600 32bp clicco ok... ma ritornando su opzioni vedo ke è 800x600 16bp... Ho scaricato quello con la risoluzione 1240x768 e la ho sul PC...
Quindi non avendo la risoluzione con 32bp mi fa solo la prima pescata...
Aiuto!!

ciao a tutti.. io metto risoluzione pc a 1024x768 come da file download 7.2b... metto risoluzione gioco a 800x600 32bp.. inizio il gioco.. apro il bot.. inserisco le esche.. nelle ultime 4 slot dell'inventario in basso orizzontalmente.. e mi dice errore posizione esche.. allora le metto in verticale a destra ultimi 4 posti.. ma niente sempre errore.. dovunque le metto da errore.. chi sa spiegarmi il perche?? aiutoo.. grazie

ciao, vorrei utilizzarlo su un metin modificato per un server privato, ma non riconosce metin: dice metin2 non trovato... si può rimuovere il controllo e farlo andare ? grazie della risposta complimenti per il sito ciao :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom