Bot Pesca By Solid v7.2 [FUNZIONANTE DOPO AGGIORNAMENTO 14/01/2010]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo programma!!! +1
cmq non sapevo che avevano fatto un aggiornamento al mio compleanno <.<

lo volete capire che questo bot (come detto da faxxz) supporta solo la risoluzione 1280x1024 e 1024x768. Questo vuol dire che non lo potet usare con risoluzioni diverse; volete usarlo a 800x600? Bè allora cercatevi un altro bot

lo volete capire che questo bot (come detto da faxxz) supporta solo la risoluzione 1280x1024 e 1024x768. Questo vuol dire che non lo potet usare con risoluzioni diverse; volete usarlo a 800x600? Bè allora cercatevi un altro bot

1280x1204 risoluzione dello schermo nn di metin

ciao a tutti sono un po nabboi in quanto a bot e il primo che provo XDXD

funziona solo che max po 2 pescate non va avanti xche????? a volte ne fa solo 1

grazie in anticipo x le risposte

provato tt funzionante ma solo una cosa visto ke bisogna mettere 4 da 200 ma in f3 se ne mette sn 1 pacchetto da 200 esche e qnd finiscono qll 200 le sostituisce automaticamente il prgramma ?? xk io ho provato 4 da 50 e qnd finivano nell' f3 nn venevano messe altre...

non riesco a capire perche non funziona,il controllo e il posizionanento è ok...procedo correttamente ma non mi parte al premere di avvia non succede nulla!!!non so piu dove sbattere la testa ditemi voi cosa devo fare...please!!!!!!

bha a me funge e worka di brutto...lo uso x 1 ora al gg...avrò pescato si e no 10ostrike e preso una perla blurossa anke xD e poi preferisco il 7.2 al 7.5 o al 7.7 anke xk l'ultimo salta slot e ttt e 2 aprono pesci...preferisco aprirli da solo xk c'è più emozione :asd:

bha a me funge e worka di brutto...lo uso x 1 ora al gg...avrò pescato si e no 10ostrike e preso una perla blurossa anke xD e poi preferisco il 7.2 al 7.5 o al 7.7 anke xk l'ultimo salta slot e ttt e 2 aprono pesci...preferisco aprirli da solo xk c'è più emozione :asd:

si infatti quelle erano versioni beta... che dovevo aggiornare ma che nn ho più fatto asd

vabò...consiglio il 7.2 a tutti xk è impossibile essere beccati...io lo usavo e intanto parlavo col GM (incredibile ma vero:Sidrov è entrato pochi giorni fa)...e poi pesca moooolto di più delle altre versioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom