Bot Pesca By Solid v7.2 [FUNZIONANTE DOPO AGGIORNAMENTO 14/01/2010]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come faccio ad impostare la risoluzione??scelgo la risoluzione adatta per il bot dalle impostazioni della schermata del gioco ma non funge mi compare nela stessa solita risoluzine quasi full window,,k devo fare??
CONCORDO CON LEGGEND FACCI UNO SCREEN PER TOGLIERE OGNI DUBBIO SUL POSIZIONAMENTO SLOT

Non sono molto esperto di queste cose ma dopo averlo scaricato e fatto partire ho notato che nel torrent di metin2 riconosceva che stavo utilizzando il bot...
Ho chiuso subito sia metin2 che il bot senza loggare nessun accaunt... Devo preoccuparmi? Lo posso usare ugualmente?

Anche a me fa solo la prima pescata, prima mi funzionava ora non +: Qualcuno sa se è compatibile anche con il sistema operativo win7?

io ho un piccolo problema ho messo le impostazioni skermata 800x600 32bbd ma nn me lo rimpicciolisce la skermata xk?

ah ho fattto no problem ma dopo un po mi si spegne metin io xk lo metto a pescare durante la notte mentre dormo, 2 volte su 2 mi si è spento sia metin ke il bot dopo + o - 150 pescate e nn ho capito quando apre i pesci

-_-" se te lo dico vuol dire che lo uso con questa risoluzione no ? se no non te lo dicevo...

scusa pensavo fosse una domanda xD buono a sapersi

per MOOn è normale l'ho fatto apposta che dopo che si riempie intervallo 2 esce per sicurezza. immagine se ti vede un gm che sei immobile davanti all'acqua e nn rispondi asd, i pesci nn li apre xd

mha che dire?? Mi sento una scema, anch'io faccio per filo e per segno quello che mi viene richiesto (risoluzione, esche ecc), ma dopo la prima pescata si ferma. E pensare che prima mi funzionava!! Che tristezza :( Saluti a tutti

-.-" Io ci sto impazzendo da 2 giorni e ancora nn funziona -.-"
Metto tt giusto...Rosluzione pc : 1024*768 Risoluzone Metin: 800*600 32bp Esce cm nella foto
Mi dice ancora che nn trova le esche e quindi nn parte...
Bha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom