Domanda Bot Villo1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micciabariccia

Utente Bronze
12 Novembre 2014
5
2
0
39
ciao amici, qualche anno fa si potevano vedere un sacco di bot al villo1 che uccidevano cani...
dopo tanto tempo li ho finalmente rivisti; erano circa una decina di pg che, tutti sovrapposto uno con l' altro andavano ad uccidere i mob del villo1
ora io mi chiedo: che tipo di bot è mai quello? è per caso un programma che non è a nostra disposizione?
2 come fa una persona a controllare così tanti pg da un computer solo tenendo conto che il personalmente posso tenere massimo 5 profili aperti e dopo lagga? mi date spiegazioni?
 
Ultima modifica:
Come prima cosa il bot che tu hai visto è sicuramente la mod di kamer con cui si può mobbare senza mantelli, raccogliene oggetti automaticamente, pozzare automaticamente, maxare velox movimento, aumentare la velocità attacco e altre funzoni.
Riguardo il controllare molti pg non so darti spiegazioni.
 
si però con la kamer mod (mod che uso tutti i giorni XD) i pg se ne vanno diciamo uno in qua e uno in la, quelli sembravano invece essere controllati da un unico " cervello"
 
Tutti e due avete le idee molto confuse.
[MENTION=215652]micciabariccia[/MENTION]
Tu reggi al massimo 5 client, io invece ne reggo 25, non tutti abbiamo lo stesso pc, quindi non vedo niente di strano in tutto ciò.
[MENTION=213507]BarbaBianc4[/MENTION]

Non è la mod di kamer, assolutamente no.

A prima vista direi che si tratta del famoso chinafarmbot, io stesso rimasi senza parole la prima volta che li vidi. Una 50ina di pg che expavano nello stesso punto, con equip scarsissimi.

Tuttavia, può anche essere un bot privato. Prendi come esempio il fatto che io mi sto creando in mini m2bob da usare, solo per me.

Di certo non e' nessun bot pubblico, quindi non ci sono speranze di ottenerlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: iM ZeroTime
Ci sono vere e proprie industrie dietro a questi bot, niente di "casalingo", ci sfornano i milioni, nulla a che vedere con la roba che utilizziamo noi.
 
Ci gioco da molto tempo a metin2.it, sono attivo molto sia sul game che sulla board.

Allora, i problemi di metin2 sono tantissimi, sopratutto per colpa della negligenza di Gameforge, però c'è da dire che i bug e le altri problematiche del gioco sono sempre esistite e la gente si è sempre lamentata ma ha continuato a giocare.

Ora arriviamo al nodo del mio discorso, come nella vita reale, il fulcro di tutto è il mercato, se arrivano i bot e svalutano tutto e uccidono un mercato gia piu che ridicolo, possiamo chiudere baracca e burattini.

Al momento abbandonano in molti, ma dammi retta, non è per i problemi che pensano tutti, è che ormai metin2 ha quasi 8 anni, è superato in tutto e per tutto e comunque la stessa minestra scoccia dopo un po. Venditori di item e yang, truffatori etc. sono sempre esistiti.

E comunque, ora vedo sei da iphone e non penso tu abbia voglia di farlo, ma magari argomenta, cosi possiamo confrontarci meglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.