Undetected BotOfLegends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco a lei il link di un download di una versione precedente https://www.mediafire.com/?2jnl6sac6dim5ci , questa viene utilizzata generalmente dagli utenti che hanno problemi sulla versione più aggiornata

- - - Updated - - -





Grazie ad entrambi per aver preso le mie difese ma tranquilli sostanzialmente è stata colpa mia.

PS: Il primo post è stato aggiornato nel caso ad alcuni non vada la versione più aggiornata.

Mi faresti la cortesia di rispondermi alla mia prima domanda? possibilità di sgamo se uso uno di quei tool? (chiaramente lo so anche io che se faccio una combo di kata in 0,000000000000000001 secondo desto dei sospetti, ma se non se ne accorgono i player, c'è possibilità di ban o altro?)
 
Mi faresti la cortesia di rispondermi alla mia prima domanda? possibilità di sgamo se uso uno di quei tool? (chiaramente lo so anche io che se faccio una combo di kata in 0,000000000000000001 secondo desto dei sospetti, ma se non se ne accorgono i player, c'è possibilità di ban o altro?)
Scusa non l'avevo notata,
ho avuto anche la possibilità di parlare con i creatori di questo tool ed mi hanno detto che la possibilità di ban è relativa dall'uso che ne fai, cioè se usi la combo di Katarina o di Zed non è umanamente possibile avere una velocità tale, se si usa per lo zoom hack anche li se non sbaglio c'è una possibilità di ban Media/alta, mentre se si fa uso per l'autosmite, il mostra cd degli avversari, timer etc...
Le possibilità di ban sono minime (quasi pari all'1%)
 
Scusa non l'avevo notata,
ho avuto anche la possibilità di parlare con i creatori di questo tool ed mi hanno detto che la possibilità di ban è relativa dall'uso che ne fai, cioè se usi la combo di Katarina o di Zed non è umanamente possibile avere una velocità tale, se si usa per lo zoom hack anche li se non sbaglio c'è una possibilità di ban Media/alta, mentre se si fa uso per l'autosmite, il mostra cd degli avversari, timer etc...
Le possibilità di ban sono minime (quasi pari all'1%)
Tu ne usi qualcuno?
 
Penso che il Champion perfetto su cui si potrebbe usare l'autocarry è Ryze in quanto non può fare Plays come Katarina o Zed, si ovviamente si nota la differenza ma non credo possa portare qualcuno a pensare che si stia usando qualche programma di terze parti, alla fine si tratta di premere tasti alla pazzo con Ryze solo che lo script lo fa nel giusto ordine e con un tempo migliore ovviamente lol
 
Il programma è diventato solo a pagamento?
Provo a fare il download e mi da errore, per quanto riguarda l'iscrizione mi chiede 10€
 
Ultima modifica:
Grazie :)

- - - Updated - - -

Mi consigli gli script migliori da inserire in BoL?
 
Attualmente utilizzo perfect ward, tower range, timers. L'indicatore delle spell avversarie dove si trova? non ce l'ho di base mi sa.
 
Potreste spiegarmi a cosa serve Sida's auto carry?

EDIT: Un'altra domanda: in questo script sono richieste delle librerie (CLICK QUI) dove aprendo un link escono queste scritte (CLICK QUI). Come le inserisco nel mio BoL?

Sida's auto carry in poche parole è uno script in grado di : lasthittare,usare pots "quando servono",usare flash, ignite (se il personaggio è killabile) e altro che non ricordo ... Comunque per mettere le librerie:
Apri Bol -> Custom Scripts -> New Script
Copia il contenuto delle librerie (non tutte insieme eh) e salvi con il nome esatto della libreria.
Naturalmente se non hai il premium non scaricare Prodiction :asd: .
 
  • Mi piace
Reazioni: RoceekITA
Sida's auto carry in poche parole è uno script in grado di : lasthittare,usare pots "quando servono",usare flash, ignite (se il personaggio è killabile) e altro che non ricordo ... Comunque per mettere le librerie:
Apri Bol -> Custom Scripts -> New Script
Copia il contenuto delle librerie (non tutte insieme eh) e salvi con il nome esatto della libreria.
Naturalmente se non hai il premium non scaricare Prodiction :asd: .

Ma poi vengono contati come script quindi per gli user normali massimo 5?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.