Undetected BotOfLegends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo qua perche hai i mex privati pieni xD

Ciao ho letto in un post di qualche mese fa che avevi lo script per il doge.
Io ne ho scaricato uno in rete ma sinceramente (dopo averlo attivato ) provato in custom con i bot intermedi e non schiva ne la Q di lux ne quella di Ezreal ...
L'unica cosa che fa e farmi vedere il range della E di lux quando la " pozza " "luce " chiamala come vuoi é per terra , quindi compare un cerchio verde intorno (tipo la Q di gragas adesso )
Volevo sapere se potevi darmi il tuo , cosi da provare es funziona meglio ( da quanto letto da te funzionava da dio )

Aspetto una tua risposta

Thanks , Scream

Mi pareva di aver scritto che ti passavo il file domani. Purtroppo probabilmente il tuo cervello , come anche il tuo italiano , funzionano male. Vabbè , peccato. :\
 
il cheat funziona in locale per cui non dovresti essere bannato, anche se dodgi tutte le ulti degli avversari nemmeno loro si accorgono, diciamo che la possibilità è dell'1 %...
 
La patch a me l'ha fatta però comunque sia non si injecta.
"Due to LoL latest update and VIP perks, BoL will be unavailable for free users until 18/08/2014."

Il 18/08 sarà disponibile per i free!
 
Non gioco a lol finchè non sono di buon umore, ho appena perso la promo quindi non ti so dire, probabilmente si, basta provare.
 
Come gia detto molte volte da altre persone, il bot funziona sempre per i vip subito dopo la patch mentre per i free-user una settimana dopo ( una patch di lol si intende )

- - - Updated - - -

Come gia detto molte volte da altre persone, il bot funziona sempre per i vip subito dopo la patch mentre per i free-user una settimana dopo ( una patch di lol si intende )
 
Perché ricevo questo errore?

2itj56v.png

[MENTION=167333]marcopowa1[/MENTION] Riesci ad aiutarmi, visto che hai detto che funziona?
 
Ultima modifica:
Just a moment...
Il tool funziona benissimo.

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk

Grazie dell'aiuto, ma ho un ulteriore problema: quando mi dice di loggare con i dati del sito di BoL, il programma si blocca ed esce scritto che non risponde.

EDIT: Il problema è stato risolto, vorrei chiederti un ulteriore cosa - voglio inserire QUESTO SCRIPT per Draven, ma come faccio?
 
Grazie dell'aiuto, ma ho un ulteriore problema: quando mi dice di loggare con i dati del sito di BoL, il programma si blocca ed esce scritto che non risponde.

EDIT: Il problema è stato risolto, vorrei chiederti un ulteriore cosa - voglio inserire QUESTO SCRIPT per Draven, ma come faccio?

Copia lo script, vai in 'Custom scripts', clicca su 'New script' in basso a sinistra, incolla lo script nell'editor, clicca su 'Save' e dagli un nome; torna in 'Custom scripts' e seleziona la casella accanto al nome dello script.
 
  • Mi piace
Reazioni: RoceekITA
non ti funzionerà mai a meno che tu non abbia comprato il sidas reborn vedi,lo script che hai linkato è infatti un plugin di quest'ultimo
 
non ti funzionerà mai a meno che tu non abbia comprato il sidas reborn vedi,lo script che hai linkato è infatti un plugin di quest'ultimo

Sisi, infatti ho provato altri Script e funzionano tutti alla perfezione.

- - - Updated - - -

2itj56v.png


@
Saw™ Ho ancora questo problema. Ho installato Microsoft Net Framework ma niente. Sul fisso funziona, sul portatile nulla.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.