Undetected BotOfLegends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok professore faro cosi di recupero dell' H :asd:
Comunque bella non pensavo che anche in questa community ci fossero quelli che chiedono e non danno vai avanti cosi :yo:

Mi pareva di aver scritto che ti passavo il file domani. Purtroppo probabilmente il tuo cervello , come anche il tuo italiano , funzionano male. Vabbè , peccato. :\
 
Ultima modifica:
basta che li spunti e sono attivi,non puoi passarli in bol mods.ti ricordo che ne puoi avere massimo 5 in custom scripts.
Cercare è troppo difficile?
mhhae.gif
http://botoflegends.com/forum/topic/3985-script-antiskillshot-ver21-based-on-barasia238s-script/
questa versione è davvero vecchia,usate questa http://botoflegends.com/forum/topic...e-skillshot-evasion-and-drawing-for-everyone/ molto più aggiornata
 
Praticamente non so se ho capito bene ad esempio questo link: https://github.com/Whatefang/FreakingGoodEvade/blob/master/FreakingGoodEvade.lua
Creo un blocco note salvo tt quello che c'è scritte e metto alla fine del nome .lua salvandolo con tutti file e non con .txt e lo metto in scripts nella mia cartella del desktop e me lo trovo in customs scripts? poi metto la spunta e attivo con shift come gli altri?
si oppure più semplicemente una volta aperto il BOL in custom script vai su New script incolli il contenuto del link e salvi mettendo il nome che preferisci.e lo salva già col .lua e nalla cartella script :)
 
Finalmente qualcuno ci ha fatto una guida.
Lo uso da un fottio di tempo, quando lo si conosceva a malapena, lol
Non cominciate ad usarlo o finirete a spendere 200+ euro di scripts pagati come me..
 
Finalmente qualcuno ci ha fatto una guida.
Lo uso da un fottio di tempo, quando lo si conosceva a malapena, lol
Non cominciate ad usarlo o finirete a spendere 200+ euro di scripts pagati come me..
Oppure si potrebbe creare un gruppo e fare qualche script "faidate" e.e
 
E mo vi sentite forti ad usare questa GRANDISSIMA CAGATA?!
Questo gioco non è fatto per essere hackerato! Spero che vi bannano tutti, tutti!
 
E mo vi sentite forti ad usare questa GRANDISSIMA CAGATA?!
Questo gioco non è fatto per essere hackerato! Spero che vi bannano tutti, tutti!
Scusa ma ciò che hai detto è un contro senso siccome questa è una commynity di hacking.

Ogni persona poi si assume la propria responsabilità e decide se usarlo o meno.
 
Esiste da anni..nessuno ancora è stato bannato
file.html
La riot può vederlo, ma la loro logica è: molti fanno schifo aka il gioco non gli piace aka non shoppano, se hanno i soldi per sto coso hanno i soldi per shoppare quindi lasciamolo fare.

- - - Updated - - -

Oppure si potrebbe creare un gruppo e fare qualche script "faidate" e.e
Sì, si potrebbe fare, calcolando che su sto forum ho visto certi coder (di s4 specialemente) che coddavano in C++ ed il lua è similissimo a c++
Se qualche coder forte vuole cominciare a fare script per il bot, gli passo le guide e gli do delle dritte su skype e poi potete anche venderli con pagamenti mensili (a me lo date gratis, stronzi)
 
La riot può vederlo, ma la loro logica è: molti fanno schifo aka il gioco non gli piace aka non shoppano, se hanno i soldi per sto coso hanno i soldi per shoppare quindi lasciamolo fare.

- - - Updated - - -


Sì, si potrebbe fare, calcolando che su sto forum ho visto certi coder (di s4 specialemente) che coddavano in C++ ed il lua è similissimo a c++
Se qualche coder forte vuole cominciare a fare script per il bot, gli passo le guide e gli do delle dritte su skype e poi potete anche venderli con pagamenti mensili (a me lo date gratis, stronzi)

Ma quale sarebbe lo script piu utile che si possa fare secondo te ? °- °

Io uso solo quello del dodge,ok non è perfetto a volte, ma non è a pagamento e utilizzo 2 script e basta.

Non capisco cosa ci potrebbe essere di piu utile in questi script non lo capisco..tu che gli usi da quando praticamente lo hanno inventato mi spieghi un po <.<

Ps.E stato troppo bello schivare 2 ulti ashe e braum e fare doppia,uno zigzag mai visto fare neanche nelle lcs xD
 
Vorrei sapere se c'è qualche modo per avere la possibilità di avere più script oltre quelli di base.
Mi spiego , ho l'editor bloccato e non ho la possibilità di fare altri account.
C'è un altro modo?
 
da free puoi solo averne 5 in custom script attivi,se ne vuoi di più compri il VIP.non ci sono altre soluzioni.
poi 5 attivi bastano e avanzano a mio parere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.