Undetected BotOfLegends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,

Ultimamente nei topic si è iniziato a parlare di BoL.
BoL è un tool capace di injectare script nel client di LoL in modo da avere molte funzioni.

BotOfLegends secondo il mio parere ha il predominio su tutti gli altri hack esistenti su LeagueOfLegends.

How to use it:


All'inizio avrete gli script standard e quelli personalizzati (Max 5 per utenti normali)

Con gli script personalizzati potrete fare tutto ciò che volete ad esempio settare la carta da pickare con Twisted Fate o fare tutta la combo di katarina in pochi millisecondi


E' disponibile acquistare la versione VIP con un abbonamento la quale consentirà di:
  • Script personalizzati illimitati (mentre per i free user MAX 5)
  • Il tool sarà disponibile subito dopo una patch (mentre per i free user dopo 3/5 giorni)
  • Accesso a script VIP (Sezione per i VIP nel forum)


Come aggiungo uno script?
Al download del tool verrà creata una cartella simile a questa gli script personalizzati andranno inseriti nella cartella Script oppure creati tramite l'apposito editor di testo incorporato nel tool.

NB: Alcuni script personalizzati avranno bisogno di alcune librerie le quali andranno inserite nella cartella ​Spirites

Dove trovo gli script?
Gli script potrete trovarli sul sito ufficiale Just a moment... ma i migliori saranno pubblicati in questo topic siccome ne sono presenti migliaia nel forum principale.

Deposito script
Neo's little helper
Questo script permetterà di visualizzare i CD degli avversari e alleati.
N13Zob7.png

3e41184203.png

Script: Cliccami!
Spirites: Cliccami!

Il deposito script verrà abitualmente aggiornato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hoshi e Mistereed
Ricordo per tutti i free users di quest hack oggi non possono usarlo per eventuali fix almeno cosi hanno detto lo staff
 
aggiungete uno script per lee sin, almeno magari vedrò ogni tanto qualche lee decente che ins kicka, visto che ora come ora vedo solo sboroni con la skin del drago che non fanno na ceppa, se non feedare.
 
Ultima modifica:
Quello script ha bisogno di altri 2 script che se non sbaglio sono script solo per vip :3
C1i5sZ8.png




Uffà è da più di un anno che cercavo di evitare che venisse a galla questo bot anche in italia :\

Ecco come sono saliti tutti i nabbi se c'è l'avessi io sarei challenger MINIMO :sisi:

Ps.Per free user non funziona piu solo quando lo voglio io ?Grazie dio tu si che mi vuoi bene:\



[MENTION=161845].D3vil.[/MENTION]
Ps2.Che vorresti dire che il tool sara disponibile per free user dopo 3-5 giorni a me dice Failed to download:asd:
 
Ultima modifica:
Ecco come sono saliti tutti i nabbi se c'è l'avessi io sarei challenger MINIMO :sisi:

Ps.Per free user non funziona piu solo quando lo voglio io ?Grazie dio tu si che mi vuoi bene:\



@.D3vil.
Ps2.Che vorresti dire che il tool sara disponibile per free user dopo 3-5 giorni a me dice Failed to download:asd:
Ho dato un'occhiata allo script e sembra che il VIP aggiunga delle funzioni "aggiuntive" ma quelle basi dovrebbero workare per tutti.
A breve aggiungerò uno script per lee sin nel primo post :yo:

- - - Updated - - -

Ps:Dopo aver selezionato lo script come faccio a farglielo "injectare"?
Una volta inserito nella cartella apparirà automaticamente nella lista degli script presenti nel tool e basterà azionare la spunta ed avviare una partita.
 
Ecco come sono saliti tutti i nabbi se c'è l'avessi io sarei challenger MINIMO :sisi:

Ps.Per free user non funziona piu solo quando lo voglio io ?Grazie dio tu si che mi vuoi bene:\



@.D3vil.
Ps2.Che vorresti dire che il tool sara disponibile per free user dopo 3-5 giorni a me dice Failed to download:asd:
Alla fine non credo siano così perfetti da farti salire d'elo così facilmente ^^
 
Io premetto che usando piccoli helper come timer,autosmite, etc il rischio di ban è veramente basso.

Mentre se si usano gli helper per le combo/ward jump etc... il rischio di ban è molto alto siccome eseguono queste operazioni in pochi millisecondi (ES: Combo katarina)
 
Una volta inserito nella cartella apparirà automaticamente nella lista degli script presenti nel tool e basterà azionare la spunta ed avviare una partita.

Mi dice che sono stati injectati con successo ma in gioco non vanno...ho provato uno che mi dice dove posso usare flash o jump...ma quando premo il tasto G (come dice nella descrizione) non succede nulla..

- - - Updated - - -

Ma.. ci sono script per impostare che un champion gioca solo o devi comunque controllarlo tu?
puoi farti anche uno script che fa in modo che giochi in automatico...ma risulterai come un bot...quindi una vera merd*..consiglio di usare questi script per piccoli aiuti come rage delle torri,visione nemica,minion che puoi uccidere con un colpo,ecc
 
Io premetto che usando piccoli helper come timer,autosmite, etc il rischio di ban è veramente basso.

Mentre se si usano gli helper per le combo/ward jump etc... il rischio di ban è molto alto siccome eseguono queste operazioni in pochi millisecondi (ES: Combo katarina)

Ma se gente gli usa da 1 anno secondo me il rischio di ban e praticamente 1%

- - - Updated - - -

Poi a me bastarebbe un piccolo tool.
Chi è che non gioca katarina con i tasti rapidi in 0.9 secondi fai la combo.

- - - Updated - - -

Mi dice che sono stati injectati con successo ma in gioco non vanno...ho provato uno che mi dice dove posso usare flash o jump...ma quando premo il tasto G (come dice nella descrizione) non succede nulla..

- - - Updated - - -


puoi farti anche uno script che fa in modo che giochi in automatico...ma risulterai come un bot...quindi una vera merd*..consiglio di usare questi script per piccoli aiuti come rage delle torri,visione nemica,minion che puoi uccidere con un colpo,ecc


Invece un tool da risultare come uno zombie/bot sarebbe utile per expare pg :sisi:
Il tool del last-hit aiuta a non perdere quei pochi minion che quando gli colpisci rimangono con 1-2 hp..sta cosa mi fa incazzare -.-

- - - Updated - - -

E funzionante questo tool ?
https://www.mediafire.com/?16nzq2oywd9dfbd

Topic originale
 
Ma se gente gli usa da 1 anno secondo me il rischio di ban e praticamente 1%

- - - Updated - - -

Poi a me bastarebbe un piccolo tool.
Chi è che non gioca katarina con i tasti rapidi in 0.9 secondi fai la combo.
Io avverto, ogni utente è responsabile di ogni azione che fa.
 
Ultima modifica:
a me dice failed to download quando apro il programma...
il procedimento che ho fatto, l'ho scaricato ed estratto in una cartella sul desktop. Qualcuno sa come risolvere? grazie :D
edit. risolto
 
Il programma funziona ed è per tutti,hanno detto che la versione per free users dovrebbe uscire ma non so se è gia uscita(io sono vip ). Se ti dice failed to download ci sono guide apposite sul forum per risolvere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.