Undetected BotOfLegends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo sicuri?
file.html
 
  • Mi piace
Reazioni: Valar Morghulis
Due domande:

1. Ci sono video dimostrativi della sua vera funzione?
2. Quanto è sicuro da 1 a 10 in ambito di ban?
 
Due domande:

1. Ci sono video dimostrativi della sua vera funzione?
2. Quanto è sicuro da 1 a 10 in ambito di ban?

Da quanto dicono le persone c'è quasi il 0% di essere bannati, io personalmente lo uso da poco e quindi non saprei dirti. Si ci sono video alcuni fatti anche dei developer
 
Due domande:

1. Ci sono video dimostrativi della sua vera funzione?
2. Quanto è sicuro da 1 a 10 in ambito di ban?
1 La funzione posso garantirla anch'io siccome l'ho usato su vari account tempo fa
2
Io premetto che usando piccoli helper come timer,autosmite, etc il rischio di ban è veramente basso.


Mentre se si usano gli helper per le combo/ward jump etc... il rischio di ban è molto alto siccome eseguono queste operazioni in pochi millisecondi (ES: Combo katarina)
 
Da quanto dicono le persone c'è quasi il 0% di essere bannati, io personalmente lo uso da poco e quindi non saprei dirti. Si ci sono video alcuni fatti anche dei developer

Quello del developer l'ho visto e non mi ha entusiasmato troppo, ecco perché chiedevo se ci fossero altri video in giro;

1 La funzione posso garantirla anch'io siccome l'ho usato su vari account tempo fa
2
Io premetto che usando piccoli helper come timer,autosmite, etc il rischio di ban è veramente basso.


Mentre se si usano gli helper per le combo/ward jump etc... il rischio di ban è molto alto siccome eseguono queste operazioni in pochi millisecondi (ES: Combo katarina)

Intendevo proprio per la seconda parte :patt:
Bha non so, quando mi annoierà lol proverò ad utilizzarlo su uno smurf.
 
Quello del developer l'ho visto e non mi ha entusiasmato troppo, ecco perché chiedevo se ci fossero altri video in giro;



Intendevo proprio per la seconda parte :patt:
Bha non so, quando mi annoierà lol proverò ad utilizzarlo su uno smurf.

Guarda cosa fa cassiopeia sinceramente neanche i challenger e diamond alle LCS fanno cosi :\

[video=youtube;N8nD4JS_kps]https://www.youtube.com/watch?v=N8nD4JS_kps&hd=1[/video]
 
Guarda cosa fa cassiopeia sinceramente neanche i challenger e diamond alle LCS fanno cosi :\

[video=youtube;N8nD4JS_kps]https://www.youtube.com/watch?v=N8nD4JS_kps&hd=1[/video]

Ho una domanda.
Come diavolo si attivano in gioco? Attualmente ho attivi >
6989a8bbf3.png


Ma in gioco non riscontro nessun cambiamento. Solo il "dodge" compare come "On" ma non succede nulla. Dove sbaglio?
 
Risolto. Esatto , shift e puoi impostare i tasti. Sono riuscito ad utilizzare il Last Hit e quello che pusha la lane. Devo capire come funziona l'auto carry. Timer presente sulla mappa.
Si anche a me oggi funziona anche se non tutto o per lo piu girano molti script penosi...ho provato quello di TF ...seleziono la carta rossa e mi dava la blu... selezionavo la blu e mi dava la gialla :omfg:
 
Risolto. Esatto , shift e puoi impostare i tasti. Sono riuscito ad utilizzare il Last Hit e quello che pusha la lane. Devo capire come funziona l'auto carry. Timer presente sulla mappa.

Quello che hai scaricato marksman lo appena scaricato anche io.

A te funziona ?

Comunque si l'unica cosa utile sarebbe solo il DodgeSkilShot :asd: chi lo ha lo posti:spam:
 
Mi dispiace deluderti , non puoi fare meglio della macro.
Con tutti il rispetto degli sviluppatori ma il menù nel gioco è veramente fatto male.
PS: non credo di poterlo fare qua :\
Invece puo visto che il 99% degli script non tengono conto dei minion alleati che stanno attaccando quel minion quindi se un minion avversario è colpito da 2/3 minion alleati lo perdi.
 
Invece puo visto che il 99% degli script non tengono conto dei minion alleati che stanno attaccando quel minion quindi se un minion avversario è colpito da 2/3 minion alleati lo perdi.

A me non sembra. Lo script del last hit che ho io appena vede che il minion ha la vita giusta per essere per l'appunto shottato , lo uccide. Perciò non vedo dove sia il problema.
 
Lo script del "Last-hit" dovreste evitare di usarlo, non imparerete mai a formare e non potete usare Bob per sempre :\
 
Ultima modifica:
A me non sembra. Lo script del last hit che ho io appena vede che il minion ha la vita giusta per essere per l'appunto shottato , lo uccide. Perciò non vedo dove sia il problema.
Queste sono le statistiche dei minion:
Attack damage12 (+1 / 3 min)
Attack speed1.250

Prendiamo un ruolo a caso...adc...al minuto 3:00 tu sei un livello 2 con un attacco tra i 70 e 80...i minion hanno il doppio di attack speed dei champions (visto che in media i champ hanno 0,6500...) e faranno 13 di danno...se 3 minion ne prendono di mira 1 solo 13*3=39 hanno il doppio di attack speed quindi *2 quindi in tutto 78 dmg...poi se sei un adc devi calcolare il tempo che il proiettile impiega ad arrivare al minion...quindi...in poche parole dopo qualche test di diversi script posso dire che tutti e dico tutti ti obbligano ad usare l'auto movimento che rompe... ti fa solo morire...e in early ci sta... però appena c'é un piccolo push si appende tutto e sono piu i minion che perdi che quelli che riesci a uccidere
 
Ultima modifica:
Queste sono le statistiche dei minion:
Attack damage12 (+1 / 3 min)
Attack speed1.250

Prendiamo un ruolo a caso...adc...al minuto 3:00 tu sei un livello 2 con un attacco tra i 70 e 80...i minion hanno il doppio di attack speed dei champions (visto che in media i champ hanno 0,6500...) e faranno 13 di danno...se 3 minion ne prendono di mira 1 solo 13*3=39 hanno il doppio di attack speed quindi *2 quindi in tutto 78 dmg...poi se sei un adc devi calcolare il tempo che il proiettile impiega ad arrivare al minion...quindi...in poche parole lo testato e inizio game ci sta pure se solo non ci fosse la modalita auto movimento che rompe le palle...poi piu vai avanti e piu sono i minion che perdi

Appunto per questo è meglio farmare da solo li vedi i minion che sono attaccati e se sai farmare hai la tempistica giusta di quando dovrai dare l'ultimo colpo.
Uno Script lasthit non sara mai come qualcuno che sa farmare veramente.

comunque rispondi al PM @Valar Morghulis
 
Lo script del "Last-hit" dovreste evitare di usarlo, non imparerete mai a formare e non potete usare Bob per sempre :\
Io ho iniziato a giocare da poco...quindi sto ancora provando tutti i campioni e avvolte quando cambio abituato con uno giocato precedentemente vado a uccidere il minion e rimane con 1hp...e la cosa mi da abbastanza fastidio quindi non dico uno script che uccida automaticamente il minion ma almeno uno che ti mostra quanta vita deve avere le prime volte giusto per abbituarti puo far comodo...anche perche io il rapporto attacco/armatura non sono ancora riuscito a comprenderlo quindi vado molto "ad occhio" e.e
 
Avrei una domanda tecnica. Lo script quello dell'auto carry ho notato che ha delle funzioni diverse per ogni personaggio. C'è una guida a riguardo? Per esempio per sivir c'è l'auto harass e quello che "marca " il nemico e gli tira contro la Q con estrema precisione.

PS: Il dodge è op , talmente OP che ho fatto 1 vs 1 con jinx e gli ho evitato tutte le skill compresa la ulti senza fare niente. L'ho uccisa e mi fa " You are the master of dodge" LOL :asd:
 
Ultima modifica:
Io ho iniziato a giocare da poco...quindi sto ancora provando tutti i campioni e avvolte quando cambio abituato con uno giocato precedentemente vado a uccidere il minion e rimane con 1hp...e la cosa mi da abbastanza fastidio quindi non dico uno script che uccida automaticamente il minion ma almeno uno che ti mostra quanta vita deve avere le prime volte giusto per abbituarti puo far comodo...anche perche io il rapporto attacco/armatura non sono ancora riuscito a comprenderlo quindi vado molto "ad occhio" e.e

Sinceramente io lo voglio solo per il dodge troppo utile :asd:

Si ti aiutera per un po all'inizio ma poi appena hai tipo 100 dmg non usarlo fai da solo vedrai che sara meglio,e ti abituerai a last hittittare(Questo è un consiglio mio poi vedi tu)

- - - Updated - - -

Avrei una domanda tecnica. Lo script quello dell'auto carry ho notato che ha delle funzioni diverse per ogni personaggio. C'è una guida a riguardo? Per esempio per sivir c'è l'auto harass e quello che "marca " il nemico e gli tira contro la Q con estrema precisione.

PS: Il dodge è op , talmente OP che ho fatto 1 vs 1 con jinx e gli ho evitato tutte le skill compresa la ulti senza fare niente. L'ho uccisa e mi fa " You are the master of dodge" LOL :asd:

Mi fa piacere che tu lai trovato..mi fa anche piacere che ti fai aiutare e non aiuti nessuno:patt:
 
Sinceramente io lo voglio solo per il dodge troppo utile :asd:

Si ti aiutera per un po all'inizio ma poi appena hai tipo 100 dmg non usarlo fai da solo vedrai che sara meglio,e ti abituerai a last hittittare(Questo è un consiglio mio poi vedi tu)

- - - Updated - - -



Mi fa piacere che tu lai trovato..mi fa anche piacere che ti fai aiutare e non aiuti nessuno:patt:

Facciamo così , tu metti le "h" al posto giusto e io poi domani quando mi sveglio ti passo il file. :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.