Undetected BotOfLegends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che ci devi fare con l'editor?scarica lo script e lo metti nella cartella script,poi avvii il bol e metti la spunta.
Se ti si blocca quando vai in editor prova a riavviare il bol,ma non dipende dal numero di script sicuramente.Riaviia e vai in custom script poi fai New script e incolli quello nuovo se devi metterne uno nuovo.
Comunque al momento il bol non funziona visto che hanno appena patchato.
 
quello è quando lo puoi usare non centra col tuo problema,il bol funziona e si avvia regolarmente però ovviamente non injecta il game e quindi gli script non funzionano.
 
Comunque per chi vuole vendo degli script vip a pagamento, sia ufficiali sia cracckati

Comunque con i coder che ci sono mi sembra strano non vedere ancora uno script fatto da voi lol
 
Imho questo tool è bello si. Vi fa fare deple cose straordinarie si, ma non vi servirà a niente. Schivo meglio io che il programma, il lasthit fa cagare. Anche mio fratellino di 4 anni lasthitta meglio. Lasciate perdere, perderete la rapidità nel pensare se lo utilizzate e dopo vi servirà sempre

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2
 
dipende da che script usi,se è fatto bene o no,se sei VIP o free,la differenza può essere enorme vedi.
comunque non esistono solo quelle tipologie di script.
 
Probabilmente tutti voi parlate senza neanche avere la vip..

Ovvio , non ce l'ho. Questo cosa significa ? Un bel niente.
Ognuno può fare ciò che vuole con i propri soldi , ritengo però che avere la VIP non sia poi così "figo".
Come ho detto ho trovato utile solo il dodge e la macro di katarina... e basta. Più avanti potrei decidere di prendere il VIP ma ne dubito... cosa faranno mai gli script VIP di tanto speciale?
 
prima avevi detto solo il dodge,ora è spuntato anche lo script di katarina.
comunque vedi che da VIP cambia tutto,se si paga un motivo ci sarà e non è solo nel numero di script da poter utilizzare.
Comunque anche da free ci sono molti script utili se poi per te sono inutili vabbè che dire son scelte personali
 
Ultima modifica:
Comunque per chi vuole vendo degli script vip a pagamento, sia ufficiali sia cracckati

Comunque con i coder che ci sono mi sembra strano non vedere ancora uno script fatto da voi lol
Boh io potrei anche farli ma non ho la piu pallida idea di cosa fare... il99%degli script che mi servirebbero esistono gia per il free..quindi perche farli? e.e tu cosa consiglieresti?
 
Raga avete qualche script free da consigliarmi per carryare arrivando velocemente al gold :D?
Poi arrivi a gold e suchi? ti consiglio di usare qualche utiliti...ma niente di piu..anche perche se questo bot un giorno non verra piu aggiornato cosa farai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.