Breathe Shadow. Il ritorno dalle tombe! Official Start 14/12/2014 ore 16.00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speedy°

Utente Electrum
26 Settembre 2014
338
13
122
146
Ultima modifica:
3304dc8.png
__________
vgtm2p.jpg
301hqmw.jpg
2wgyl8l.jpg
xoi2l5.jpg
2u61xzs.png
ivh4dk.jpg
dczbf9.jpg
4twy7l.jpg
fy1f94.jpg
ei8n5x.jpg
331drg3.jpg
5bp8qq.jpg
k33lsy.jpg
250t5k6.jpg
14d0hh1.jpg
14nvp0.jpg
s27285.jpg
311wabc.jpg
295pite.jpg
205r0w8.jpg
28s1oxg.jpg


SITO : http://breatheshadow.com

FORUM : http://breatheshadow.eu/forum

REGISTRAZIONI : http://breatheshadow.com/?s=register

DOWNLOAD : http://breatheshadow.com/?s=downloads


Ringrazio una persona, che anche se non conoscendomi dal nulla mi ha fornito questa stupenda (dal mio punto di vista) immagine della pergamena! [MENTION=146290]Dante909[/MENTION]

REGISTRAZIONI GIà ATTIVE!

 
Finalmente avete capito che i 6\7 rovinavano solo il game play,ritornerò su qst server..
spero solo che stavolta non si rifaccia reset e si getti altro tempo inutilmente !
per il resto delle modifiche apportate dico; VERY GOOD ! :D
 
Non mi piace, non ha niente di particolare, avrà i soliti 40 player ON ancora non avete capito che è inutile aprire in questo momento..
 
C'è sono un commento che possa rispecchiare questo server: BELLISSIMO
Finalmente il server che aspettavo da tanto, grazie mille!!!
Sicuramente ci sarò ;)
Elsha s inforge xD Che rarità :) Grazie, non solo per il commento ma per tutto l'aiuto nei test!

- - - Updated - - -

Non mi piace, non ha niente di particolare, avrà i soliti 40 player ON ancora non avete capito che è inutile aprire in questo momento..
Gentilmente, puoi sconsigliarlo quanto vuoi perchè è una community libera e aperta a tutti, ma di certo non venirmi a dire che non dovevo aprire in questo momento perchè non ha alcun senso!

- - - Updated - - -

Credo che per arrivare all'arma final sia squilibrato che una razza debba uppare solamente 3 volte e un'altra 4 volte, apparte quello è un bel server
Potrei dire che è stato voluto e testato il fattore dell'arma, ma ovviamente non sarebbe creduto xD Ti chiedo fiducia nel provarlo da te e FORSE potrai condividere la mia scelta

- - - Updated - - -

a me non piace, per le armi final che ci sono, belle le mappe pero.
Guarda, l'estetica dell'icona è pessima non lo nego, però viste in game non sono affatto male! L'unica cosa che posso dirti è entra e giudica da te :)
 
Per perfetti si intende possibili non moddati, è spiegato. Solo bonus che possono uscire in game

Credo che fino a qui ci fossimo più o meno arrivati tutti. Quello che voglio dire è che, in un server in cui "si tenta di risolvere la piaga del bonus switcher" implementando un NPC che dà soltanto 200 Incanta Oggetto con tanto di codice, mettere i bonus shoppabili è un po' una presa in giro. Fra l'altro, basta fare un giro nell'item-shop per rendersi conto che c'è praticamente tutto: è sufficiente sborsare un po' di magici dindini per essere il top-pvp a meno di 3 secondi dall'apertura. :coniglio:
 
Credo che fino a qui ci fossimo più o meno arrivati tutti. Quello che voglio dire è che, in un server in cui "si tenta di risolvere la piaga del bonus switcher" implementando un NPC che dà soltanto 200 Incanta Oggetto con tanto di codice, mettere i bonus shoppabili è un po' una presa in giro. Fra l'altro, basta fare un giro nell'item-shop per rendersi conto che c'è praticamente tutto: è sufficiente sborsare un po' di magici dindini per essere il top-pvp a meno di 3 secondi dall'apertura. :coniglio:
Sull'item shop c'è tutto quello che si trova in game, perchè non dovrebbe esserci? Se fosse l'incontrario ci sarebbe da preoccuparsi, ma dato che tutto è reperibile in game (con % di drop corretta) non trovo il problema. Dal suo punto di vista la comprendo, il drop potrebbe pensarsi impossibile per chi come lei non l'ha potuto vedere e testare. Chiedo fiducia e magari una prova. Se quest'ultimo è impossibile allora avrà ragione sul fatto che ci sia tutto sull'item shop.
Come ultima cosa, armi e armature avendo doppi mezzi o doppi bonus perderebbero l'effetto shoppandoli :)
 
Se non sbaglio esiste un'incanta che si tiene nell'inventario e ne da un tot alla volta ,stessa prassi non ne da altri se non li hai finiti e non li puoi mettere in maga, è meno noioso che mettere sempre il codice io vi consiglierei di mettere quello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom