Breathe Shadow. Il ritorno dalle tombe! Official Start 14/12/2014 ore 16.00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra carino ma:
1) toglierei il noiosissimo codice dagli aggiungi e metterei l'oggetto che se cliccato te ne da 200 senza il codice
2) non mi piace il fatto che sura e mentali (spadoni intendo) abbiano solo 3 upp e gli altri 4....se lo provo questo server, mi farò sicuramente un mentale solo per questo fatto :\
per adesso non vedo altro di negativo ( a parte i bonus shoppabili...).non ho capito come e in che quantità si droppano i libri dai metin...se è solo un libro a metin, beh diciamo che è meglio che non sia un solo libro a metin xD
 
Se non sbaglio esiste un'incanta che si tiene nell'inventario e ne da un tot alla volta ,stessa prassi non ne da altri se non li hai finiti e non li puoi mettere in maga, è meno noioso che mettere sempre il codice io vi consiglierei di mettere quello
Tengo in considerazione la cosa. Grazie dell'idea.

- - - Updated - - -

sembra carino ma:
1) toglierei il noiosissimo codice dagli aggiungi e metterei l'oggetto che se cliccato te ne da 200 senza il codice
2) non mi piace il fatto che sura e mentali (spadoni intendo) abbiano solo 3 upp e gli altri 4....se lo provo questo server, mi farò sicuramente un mentale solo per questo fatto :\
per adesso non vedo altro di negativo ( a parte i bonus shoppabili...).non ho capito come e in che quantità si droppano i libri dai metin...se è solo un libro a metin, beh diciamo che è meglio che non sia un solo libro a metin xD

Grazie delle critiche, verranno prese in considerazione! Riguardo ai libri ovviamente se ne dropperà più di uno a metin. Diventa una mazzata sulle palle altrimenti!
 
Grazie delle critiche, verranno prese in considerazione! Riguardo ai libri ovviamente se ne dropperà più di uno a metin. Diventa una mazzata sulle palle altrimenti!
infatti per questo dicevo che è meglio piu di un libro... nella maggior parte degli old dove dovevi dropparti i libri la gente non faceva altro che fare metin ...e dopo che alcuni riuscivano a farsi le skill a G il server chiudeva :asd:
 
infatti per questo dicevo che è meglio piu di un libro... nella maggior parte degli old dove dovevi dropparti i libri la gente non faceva altro che fare metin ...e dopo che alcuni riuscivano a farsi le skill a G il server chiudeva :asd:
No dai, con commercio si fa presto xD Poi essendoci la mappa del metin anche se dal 105 ci saranno molti libri in commercio :)

- - - Updated - - -

Se avrà una media di 150 player Online lo proverò.
Fai un calcolo... Se te giochi ne mancano 149 :) Quindi non manca molto ahaha
 
spero che ora non cominciate a contare tutti perchè vi segnalo...hahaha scherzo :asd:
cmq è vero che esiste il commercio dei libri, ma affinchè esista il commercio serve un po di gente xD
 
Se avrà una media di 150 player Online lo proverò.

Oggi non nè trovi server di metin2 che vanno oltre i 150 players, " a parte qualcuno ovviamente"è un periodo diciamo così così ci son molti server che raggruppano dai 25/30 players ,così vengono a mancare in un server dove effettivamente meriterebbe.
 
spero che ora non cominciate a contare tutti perchè vi segnalo...hahaha scherzo :asd:
cmq è vero che esiste il commercio dei libri, ma affinchè esista il commercio serve un po di gente xD
Confermo pienamente! Resto anche dell'idea che la gente deve essere guadagnata

- - - Updated - - -

Oggi non nè trovi server di metin2 che vanno oltre i 150 players, " a parte qualcuno ovviamente"è un periodo diciamo così così ci son molti server che raggruppano dai 25/30 players ,così vengono a mancare in un server dove effettivamente meriterebbe.
Lo so... Troppi server! Il problema dal mio punto di vista è un altro. Tutti possono e devono avere la possibilità di crearsi un server e provare a vedere se piace e se funziona. Ma la cosa che non sopporto e che non dovrebbe essere possibile sono i server che aprono, chiudono e riaprono sotto un altro nome. 4/10 dei server ormai ha un passato cosi. Hai toppato con metin una volta? Dedicati alle barbie!
 
Server bello sotto certi aspetti, brutto in altri.
Inizio nel dire che vi son stati ban di account per bonus switch, ma non è stato fixato velocemente e in modo corretto uno dei bug più stupidi che abbia mai incontrato...
Inizio infatti col dire che il server se ha fatto il reset è perché c'era un bug in cui se compravi lingotti in un regno diverso da quello tuo, potevi ottenere 1.5kkk senza avere niente. Per 2 giorni il bug c'era e per 2 giorni io ed AmneSyS abbiamo tranquillamente svuotato tutti i negozi in villo blu. Magari mentre Amne si vantava di quanto fosse imperfetto il server, sia coi bug che con il bonus switch, io magari evitavo. Infatti subito dopo il fix dei lingotti, lui viene bannato ed io vengo bannato solo sul pg dove tenevo la roba comprata e dove giravo gli item.
Detto ciò lo staff è disponibile e magari è pure un po' esperto, ma ha fatto errori madornali ed il server è andato a puttane.
E naturalmente chi è entrato nello staff poi è stato gente che quando ha saputo del reset è rimasta ed ha aiutato, ma c'è anche una persona che stava in gilda con AmneSyS.
 
Server bello sotto certi aspetti, brutto in altri.
Inizio nel dire che vi son stati ban di account per bonus switch, ma non è stato fixato velocemente e in modo corretto uno dei bug più stupidi che abbia mai incontrato...
Inizio infatti col dire che il server se ha fatto il reset è perché c'era un bug in cui se compravi lingotti in un regno diverso da quello tuo, potevi ottenere 1.5kkk senza avere niente. Per 2 giorni il bug c'era e per 2 giorni io ed AmneSyS abbiamo tranquillamente svuotato tutti i negozi in villo blu. Magari mentre Amne si vantava di quanto fosse imperfetto il server, sia coi bug che con il bonus switch, io magari evitavo. Infatti subito dopo il fix dei lingotti, lui viene bannato ed io vengo bannato solo sul pg dove tenevo la roba comprata e dove giravo gli item.
Detto ciò lo staff è disponibile e magari è pure un po' esperto, ma ha fatto errori madornali ed il server è andato a puttane.
E naturalmente chi è entrato nello staff poi è stato gente che quando ha saputo del reset è rimasta ed ha aiutato, ma c'è anche una persona che stava in gilda con AmneSyS.

Su alcune cose ti do ragione su altre meno, sono punti di vista. Il passato ormai è alle spalle, gli errori sono serviti a migliorarci e ora siamo qui a dimostrarlo e a farvelo vedere
 
Non ho espresso opinioni personali perché il server può piacere e non piacere. Il problema è decisamente il fatto che il bug ve lo ha detto un player 2 giorni dopo ed ha portato ad un hard reset; che poi ci sono anche altri motivi per il reset ci può stare, semplicemente avverto che errori così grossolani come li puoi commettere prima, li puoi commettere tranquillamente anche questa volta. Ed in fumo non va solamente un tuo progetto, ma anche pg di persone che ci passano tempo sul server.
 
Non ho espresso opinioni personali perché il server può piacere e non piacere. Il problema è decisamente il fatto che il bug ve lo ha detto un player 2 giorni dopo ed ha portato ad un hard reset; che poi ci sono anche altri motivi per il reset ci può stare, semplicemente avverto che errori così grossolani come li puoi commettere prima, li puoi commettere tranquillamente anche questa volta. Ed in fumo non va solamente un tuo progetto, ma anche pg di persone che ci passano tempo sul server.
Il reset non è stato fatto per quel motivo O.O E' una scelta voluta dai player per cambiare quelle piccole cose della struttura che non andavano bene.
 
Da quello che ho potuto provare ieri, unico giorno in cui mi è stato possibile entrare nelle mappe nuove visto che erano buggate, ho potuto comunque constatare un elevato danno dei mob. Detto ciò lascio il thread ed il server. Buon game per chi verrà. Consiglio per lo staff competente e per il fatto che era fatto bene, magari da alzare un po' l'exp e cambiarlo proprio dopo il 100.
 
Da quello che ho potuto provare ieri, unico giorno in cui mi è stato possibile entrare nelle mappe nuove visto che erano buggate, ho potuto comunque constatare un elevato danno dei mob. Detto ciò lascio il thread ed il server. Buon game per chi verrà. Consiglio per lo staff competente e per il fatto che era fatto bene, magari da alzare un po' l'exp e cambiarlo proprio dopo il 100.
Se apriamo oggi O.O Ieri era chiuso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom