Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci stiamo lavorando a riguardoSistemate i libri che quando li apri non si sovrappongono...

Giriamo sui 50 online per ora!Ad utenza com'è messo?
Vuoto ancora... Che pacco!Giriamo sui 50 online per ora!
Sta scritto nella pag precedente.. Cmnq aveva scritto 50Media player on?

potevano metterlo su mega ,3 ore per scaricare il download e troppo sinceramente.
Ti capisco, anche io ho fastweb fibra ottica 100 mega, ma non è un problema nostro ma bensì un problema di mediafire. Pensa io su mega scarico a 9 mb.Che strazio ,quasi 3 e mezzo di download ,considerando ho la fibra ottica e da deletare tutto senza ripensamenti.

Sconsiglio, server vuoto niente di originale sempre le solite cose!
Il bello è che han riaperto per la seconda volta...
Purtroppo i player vanno avanti ma i GF rimangono gli stessi..
R.I.P
L'esperto non è solo shoppabile -.- Bisogna allenarlo consegnando le medaglie allo stalliere.SkScreenScome come? cavallo esperto solo shoppabile? con 10 euro per giunta?..
Il bello è che han riaperto per la seconda volta...
Purtroppo i player vanno avanti ma i GF rimangono gli stessi..
R.I.P
LaPeccatriceMa era logico che faceva sta fine il server, hanno messo tutto cio che puo favoreggiare i lv alti, in valle cerano i lv90 a droppare dai metin 45 e i livellini che incominciavano da poco erano obbligati a comprar dai livelloni, poi hanno messo i libri a prezzi assurdi dagli insegnanti dottrina, poi le armi 75 droppabili solo in torre con una % infima e tante altre cose.. e quando lamentavi la cosa qual'era la risposta del GF? ho fatto sondaggio e questo e il vcolere dei player... -.- un sondaggio fatto e chiuso dopo 3-4 ore, votato dfa tipo 7 player e tutti livelloni che non avevano voglia di farsi un dropper... era normale che faccia una brutta fine...