Breathe Shadow. Il ritorno dalle tombe! Official Start 14/12/2014 ore 16.00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me nn è vero,qst server merita,anche molto..
ci sn stato sia nel reset che ora,non so perche utenti cm voi non piaccia questo server..
e un bel old-style ci si deve sudare per farsi equip.
ci sono le armi dell'italiano,i bonus sono tutti accettabili,non ci sono i 6-7 che rovinano il game,lo staff e competente e risponde in chiama in modo garbato ed efficiente
ragazzi entrate e vedete com'è,ma se state cercando un server che vi dia la pappa bella e pronta,non entrateci affatto ;)
buon game play ;)
 
Se tutti facessero il ragionamento del ''Ci sono pochi player non entro'', tutti i server sarebbero vuoti :D
Provate prima di sconsigliare!
 
Strabellissmo complmenti!!
Unica pecca il fatto dei gira bonus, ma non per la quantità, ma per il fatto del codice, magari mettete un qualcosa che te li da sempre 200 alla volta ma senza mettere codice..
Ancora complimenti
 
Ma era logico che faceva sta fine il server, hanno messo tutto cio che puo favoreggiare i lv alti, in valle cerano i lv90 a droppare dai metin 45 e i livellini che incominciavano da poco erano obbligati a comprar dai livelloni, poi hanno messo i libri a prezzi assurdi dagli insegnanti dottrina, poi le armi 75 droppabili solo in torre con una % infima e tante altre cose.. e quando lamentavi la cosa qual'era la risposta del GF? ho fatto sondaggio e questo e il vcolere dei player... -.- un sondaggio fatto e chiuso dopo 3-4 ore, votato dfa tipo 7 player e tutti livelloni che non avevano voglia di farsi un dropper... era normale che faccia una brutta fine...
 
SkScreenS
come come? cavallo esperto solo shoppabile? con 10 euro per giunta?..​
L'esperto non è solo shoppabile -.- Bisogna allenarlo consegnando le medaglie allo stalliere.
Il bello è che han riaperto per la seconda volta...

Purtroppo i player vanno avanti ma i GF rimangono gli stessi..

R.I.P

Lo staff è cambiato interamente da domenica sera, non spariamo balle.

LaPeccatrice
Ma era logico che faceva sta fine il server, hanno messo tutto cio che puo favoreggiare i lv alti, in valle cerano i lv90 a droppare dai metin 45 e i livellini che incominciavano da poco erano obbligati a comprar dai livelloni, poi hanno messo i libri a prezzi assurdi dagli insegnanti dottrina, poi le armi 75 droppabili solo in torre con una % infima e tante altre cose.. e quando lamentavi la cosa qual'era la risposta del GF? ho fatto sondaggio e questo e il vcolere dei player... -.- un sondaggio fatto e chiuso dopo 3-4 ore, votato dfa tipo 7 player e tutti livelloni che non avevano voglia di farsi un dropper... era normale che faccia una brutta fine...​

Ripeto che lo staff non è più quello di cui parli tu, adesso ci sono molte revisioni in corso, specialmente per queste armi 75 "introvabili"​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom