BSS Craft - [1.0.0]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CristalloBSS

Utente Bronze
1 Dicembre 2011
7
2
0
48
Server di Minecraft
Nome server
BSS Craft
Versione server
1.0.0
IP Server
109.168.106.110:25568
Servono le whitelist?
[NO Whitelist]
Orari Server
Il gioco è sempre aperto poichè utilizziamo un Server Dedicato.
Modalità di gioco
Survival
Hamachi ?
No
Reti Hamachi
Non c'è bisogno di utilizzare Hamachi visto che siamo su un Dedicato.
Immagini del server
1.png

2.png

3.png

4.png

5.png
Bukkit
Si
Plug-in Installati
Nel gioco basta fare /plugins e avrete la lista di tutti i plugins utilizzati sul gioco. Inoltre, trovate i dispenser dai quali potrete ottenere gratuitamente i materiali di base.
Note Aggiuntive
BSS Craft è un retroserver di Minecraft. Entrando nel nostro server vi divertirete un mondo con gli altri tanti player visto che il server ha un elevato numero di utenza. Inoltre, potete giocare quando volete visto che siamo su un Dedicato. Il gioco è animato con gli eventi dello Staff dove potrete vincere un armatura di diamante, una spada d'oro e tantissimi altri oggetti rari!
Vi aspettiamo!

pessimo.

1)Il founder è maleducato, sgrammaticato e N00B al 110%
2)Non ci sta una sega
3)Bannano perchè la verità gli fa rosikare (per il founder, Rosik non è un errore grammaticale!)

In poche parole, sconsiglio, schifoso quanto il server habbo.

quoto admin maleducati,ho killato habbo e nemesis nel loro claim (erano enemy) dicono che non posso killarli nel loro claim e iniziano a piangere ma pesantemente,offendono mia madre etc,dopo dicono all'admin che uso cheat,mi banna per cheat .____. quale cheat? saper giocare?

eh eh sembra sembra ps:hanno acqua e lava bloccate "per controllo hack" fino al 03,ti avviso di non killare nessuno sennò vieni bannato per cheat.
e dopo se logghi con un secondo account per chiedere spiegazioni ti bannano pure per clonaggio .___.

eh eh sembra sembra ps:hanno acqua e lava bloccate "per controllo hack" fino al 03,ti avviso di non killare nessuno sennò vieni bannato per cheat.
e dopo se logghi con un secondo account per chiedere spiegazioni ti bannano pure per clonaggio .___.
I server d'oggi sono tutti così , creati su 2 piedi e senza organizzazione.

linguaggio poco corretto? ho detto che sono bloccate in un server pvp e questo non aveva senso,e poi sul ban quando provo a loggare c'è scritto chiaramente cheats.

Il server sta andando alla grande, ieri abbiamo raggiunto i 36 player online!
Abbiamo inserito i dispenser dove potrete prendere automaticamente e gratuitamente i materiali di base: legno, pietra, vetro, lana, terra e carne.

Cosi non va proprio bene, c'e qualcuno ha bruciato lo spawn e subito dare la colpa a me. Senza nemmeno lasciarmi parlare mi bannate, il mio amico vuole difendermi e bannate anche lui.
Non avete un c*** di prova che io abbia bruciato lo spawn ci credete solo perchè uno lo ha detto in chat io non ho fatto niente. -.-
Voglio spiegazioni subito

Hanno bruciato l'hotel dello spawn in cui si poteva prendere una stanza e dopo avevi i permessi per distruggere e costruire (almeno da quello che mihanno detto) perchè io nel hotel non ci so mai stato

Giuzzilla veramente ti hanno bannato? Mi sembra assurdo, sei sempre stato con me nella base, ed eri uno dei migliori seguaci che aveva la mia fazione.
Bha..

Si mi hanno bannato a me e a italdragon. Cosi su due piedi improvvisamente hanno detto: E' stato giuzzilla e poi l'admin subito gli ha creduto -.-

Poi il problema è che non ha manco un briciolo di prove lol
PS. si italdragon mi ha cercato di difendere quando mi avevano bannato e l'hanno bannato anche lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom