BSS Craft - [1.0.0]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OMG voi siete i GAG vi ho griffato la base ho fatto una fatica enorme per incendiarvela io sono o0andre980o.....LOL cmq io mentre griffavo sono andato a cena e quando sono tornato mi ha detto non sei nella white list quindi il server e nella manutenzione ma davvero LO SPAWN è BRUCIATO NON CI POSSO CREDERE
 
OMG voi siete i GAG vi ho griffato la base ho fatto una fatica enorme per incendiarvela io sono o0andre980o.....LOL cmq io mentre griffavo sono andato a cena e quando sono tornato mi ha detto non sei nella white list quindi il server e nella manutenzione ma davvero LO SPAWN è BRUCIATO NON CI POSSO CREDERE

io non ho ancora capito come hai fatto a griffare una base claimata.
 
OMG voi siete i GAG vi ho griffato la base ho fatto una fatica enorme per incendiarvela io sono o0andre980o.....LOL cmq io mentre griffavo sono andato a cena e quando sono tornato mi ha detto non sei nella white list quindi il server e nella manutenzione ma davvero LO SPAWN è BRUCIATO NON CI POSSO CREDERE

Già , e io mi sono preso la vostra , 1vs2 , altro che pvp , ad ogni colpo vi chiudevate in camera.
 
ho dato fuoco a uno di que alberi e a un blocco della parete poi lincendio si è diffuso ci ho messo tre ore per trovare un punto non claimato e vi ho griffato la base perche i killoff mi hanno griffato la mia casetta SUP vicino allo spawn .... comunque quando riaprite il server perche a me piaceva molto...

---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

Già , e io mi sono preso la vostra , 1vs2 , altro che pvp , ad ogni colpo vi chiudevate in camera.
gia avevi la spade che ti da fuoco con quella vinci di sicuro cmq abbiamo molte casse nascoste in tutto il mondo piene di tutto

---------- Post added at 15:16 ---------- Previous post was at 15:15 ----------

Già , e io mi sono preso la vostra , 1vs2 , altro che pvp , ad ogni colpo vi chiudevate in camera.
gia avevi la spade che ti da fuoco con quella vinci di sicuro cmq abbiamo molte casse nascoste in tutto il mondo piene di tutto
 
ho dato fuoco a uno di que alberi e a un blocco della parete poi lincendio si è diffuso ci ho messo tre ore per trovare un punto non claimato e vi ho griffato la base perche i killoff mi hanno griffato la mia casetta SUP vicino allo spawn .... comunque quando riaprite il server perche a me piaceva molto...


gia avevi la spade che ti da fuoco con quella vinci di sicuro cmq abbiamo molte casse nascoste in tutto il mondo piene di tutto

---------- Post added at 15:16 ---------- Previous post was at 15:15 ----------


gia avevi la spade che ti da fuoco con quella vinci di sicuro cmq abbiamo molte casse nascoste in tutto il mondo piene di tutto
E quindi? 1vs2 , se non vi chiudevate in camera potevate anche riuscire a killarmi.
 
pessimo.

1)Il founder è maleducato, sgrammaticato e N00B al 110%
2)Non ci sta una sega
3)Bannano perchè la verità gli fa rosikare (per il founder, Rosik non è un errore grammaticale!)

In poche parole, sconsiglio, schifoso quanto il server habbo.


HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

ti devi solo vergognare mister ps3cfw.
 
Ultima modifica:
Il server è in manutenzione. Scusateci, torneremo presto online!


EDIT: IL SERVER HA RIAPERTO!
 
emm perche non mi fa entrare . cmunque che era sucesso che le fazioni erano state cancellate e anche lo spawn era sprotettoi P,S ho rotto un cubetto di vetro per vederlo...
 
Ahaha Pessimi BSS è un buon server perchè non lagga mai tanto, ma lo staff deve ancora fare esperienza! Visto i numerosi bug..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom