Io ci sto giocando ancora perché mi diverto con i 15 stock di blocchi di diamond e le 2 chest con tnt a stacktanto se ti sbanna vuoi dirmi che giocheresti ancora su questo server?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci sto giocando ancora perché mi diverto con i 15 stock di blocchi di diamond e le 2 chest con tnt a stacktanto se ti sbanna vuoi dirmi che giocheresti ancora su questo server?![]()

Per ora voglio solo dimostrare la mia innocenza perchè non mi va bene cosi

OMG voi siete i GAG vi ho griffato la base ho fatto una fatica enorme per incendiarvela io sono o0andre980o.....LOL cmq io mentre griffavo sono andato a cena e quando sono tornato mi ha detto non sei nella white list quindi il server e nella manutenzione ma davvero LO SPAWN è BRUCIATO NON CI POSSO CREDERE
OMG voi siete i GAG vi ho griffato la base ho fatto una fatica enorme per incendiarvela io sono o0andre980o.....LOL cmq io mentre griffavo sono andato a cena e quando sono tornato mi ha detto non sei nella white list quindi il server e nella manutenzione ma davvero LO SPAWN è BRUCIATO NON CI POSSO CREDERE
gia avevi la spade che ti da fuoco con quella vinci di sicuro cmq abbiamo molte casse nascoste in tutto il mondo piene di tuttoGià , e io mi sono preso la vostra , 1vs2 , altro che pvp , ad ogni colpo vi chiudevate in camera.
gia avevi la spade che ti da fuoco con quella vinci di sicuro cmq abbiamo molte casse nascoste in tutto il mondo piene di tuttoGià , e io mi sono preso la vostra , 1vs2 , altro che pvp , ad ogni colpo vi chiudevate in camera.
E quindi? 1vs2 , se non vi chiudevate in camera potevate anche riuscire a killarmi.ho dato fuoco a uno di que alberi e a un blocco della parete poi lincendio si è diffuso ci ho messo tre ore per trovare un punto non claimato e vi ho griffato la base perche i killoff mi hanno griffato la mia casetta SUP vicino allo spawn .... comunque quando riaprite il server perche a me piaceva molto...
gia avevi la spade che ti da fuoco con quella vinci di sicuro cmq abbiamo molte casse nascoste in tutto il mondo piene di tutto
---------- Post added at 15:16 ---------- Previous post was at 15:15 ----------
gia avevi la spade che ti da fuoco con quella vinci di sicuro cmq abbiamo molte casse nascoste in tutto il mondo piene di tutto
Ero in territorio nemico quindi -30% damage e comunque non voglio andare OT.ma non credo proprio in 2 secondi mi levavi 2 di vita con il fuoco mentre non con le spade normali ci volevano anni
Si e chissene frega di quello che ho scritto vero?Attenzione: Abbiamo riaperto il server!
pessimo.
1)Il founder è maleducato, sgrammaticato e N00B al 110%
2)Non ci sta una sega
3)Bannano perchè la verità gli fa rosikare (per il founder, Rosik non è un errore grammaticale!)
In poche parole, sconsiglio, schifoso quanto il server habbo.
è offline per manutenzione, e comunque ripeto allo staff:entro subito nel server
non ho fatto niente looooooooool'E' VIETATO GRIFFARE LO SPAWN!'asd , comunque , c'è scritto ON ma mi dà Can't reach server e/o Communication Error.emm perche non mi fa entrare . cmunque che era sucesso che le fazioni erano state cancellate e anche lo spawn era sprotettoi P,S ho rotto un cubetto di vetro per vederlo...