[BTC-PP-AGC] [Non Shared] Account Spotify, Netflix, Crunchyroll e altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vendo i seguenti account non shared al prezzo di 1€ l'uno:

  • Spotify
  • Netflix
  • Crunchyroll
  • WWE
Garanzia:
  • 1 anno 2€
  • a vita 5€
(se acquisti diversi tipi di account il prezzo della garanzia è trattabile)

Pacchetti:
se acquisti più di un tipo di account o più di 3 account dello stesso tipo ti verrà offerto uno sconto.


FAQ
  • Come faccio a sapere che non sei uno scammer?
    • Sono nuovo, hai ragione a dubitare e a nessuno piace perdere i propri soldi, posso offrire delle copie di vouch (al massimo 3) ad admin o utenti degni, se non sei in queste categorie posso farti uno sconto sul primo acquisto. Non ti fidi comunque? vai a comprare da un fornitore in cui riponi maggiore fiducia.

  • Cosa vuol dire "non shared"?
    • Vuol dire che gli account sono privati e li vendo solo una volta, a differenza di altri venditori che per mantenere basso il prezzo vendono lo stesso account varie volte, a discapito del cliente.
  • Quanto dura un account?
    • Non si può sapere, alcuni account venduti un paio di mesi fa stanno ancora funzionando, altri hanno smesso dopo alcuni giorni, il motivo per il quale smettono di funzionare può essere vario (ban, cambio password, problemi nel rinnovo del premium, ecc.).
  • Offri la garanzia?
    • Certo! garantisco ogni account che vendo, se l'hai acquistato e non funziona non devi far altro che contattarmi, io controllerò l'account (per questo è MOLTO importante che tu non cambi la password, altrimenti non posso verificare l'effettivo non funzionamento). La garanzia normale è attiva solo il giorno della vendita, se vuoi estendere la garanzia per un anno o a vita basta comunicarlo in fase di trattativa.

  • Spotify non funziona
    • Per poter utilizzare spotify sui dispositivi bisogna prima fare il login sul sito spotify.com e copiare l'username (lo trovate nella pagina overview), poi usare quell'username con la stessa password dell'email.

  • Posso modificare l'account (creare nuovi profili in netflix, playlist in spotify, cambiare i dati, ecc.)?
    • No, queste cose portano ad una drastica diminuizione della durata dell'account; inoltre se un utente ha acquistato il servizio di garanzia e, dopo un mio avvertimento, continua ad effettuare modifiche posso decidere di annullare la sua garanzia senza preavviso.
  • Che pagamenti accetti?
    • Preferisco BTC o Gift Card di Amazon, ma mi adeguo anche a Paypal e posso valutare anche altri tipi di pagamento.

  • Possiedi anche altri account?
    • Ho account per una ventina di siti in totale, ho messo in lista i principali. Ho anche alcuni account di LOL, Minecraft ed Origin che aggiungerò alla lista nei prossimi giorni. Se volete account specifici chiedete pure.

  • Hai skype, mail, etc?
    • Si, ma se siamo in fase di trattativa non vedo perchè spostarci su un'altra piattaforma, stiamo parlando di un account e ho già spiegato tutto in queste faq, se invece avete già acquistato e volete un contatto più immediato per eventuali problemi in garanzia, sarò io stesso a darvelo.
Hai un MP!
 
Feedback positivo sia per Spotify sia per Netflix . Spotify non mi ha mai dato problemi , su Netflix ho usufruito della garanzia , ora è da 10 giorni che lo utilizzo giornalmente senza problemi . Questa è fino ad ora la mia esperienza .
 
preso anche io netflix e spotify, per il momento ok, pero preciso che netflix si può usufruire di 1 sola visione alla volta e non 2 visioni contemporanee, se si vogliono garantite 2 visioni garantite occorre comprare l'account 4k con costo di euro 5 + 1
 
preso anche io netflix e spotify, per il momento ok, pero preciso che netflix si può usufruire di 1 sola visione alla volta e non 2 visioni contemporanee, se si vogliono garantite 2 visioni garantite occorre comprare l'account 4k con costo di euro 5 + 1
mi sai che stai facendo confusione.
io ti ho semplicemente detto che se lo vuoi usare contemporaneamente su due dispostivi ti conviene comprare due account, così eviti anche di rimanere fermo con entrambi i dispositivi se l'account smette di funzionare.
io il 4 schermi mica lo vendo a 5€, anche perchè sarebbe veramente stupido vendere un account ad un prezzo 5 volte superiore solo perchè ha due schermi in più ed una risoluzione più alta, che poi se uno lo compra senza garanzia e dopo una settimana smette di funzionare cosa fa? ne compra un altro a 5€? a sto punto tanto vale che si compri l'abbonamento direttamente da netflix.
 
Non ho capito perché se non funziona un account lo scrivete qui come se fosse una critica, cioè se ve lo cambia dove sta il problema? Se casomai non ve lo cambiasse allora potete venire a scrivere gne gne non funziona già dopo poiché ore e non me lo cambia

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Guy. e Dardo
Chiedo scusa, tutto risolto in mp. È che ci sono rimasto male che sia durato così poco, speriamo che il nuovo account che mi è stato prontamente fornito duri di più.
 
sto cercando di abbandonare paypal come pagamento, non ne posso più dei chargeback, limitazioni e del servizio clienti pessimo.
Sconti a chiunque paghi con gift card o btc
 
Ultima modifica:
sto cercando di abbandonare paypal come pagamento, non ne posso più dei chargeback, limitazioni e del servizio clienti pessimo.
Sconti a chiunque paghi con gift card o btc
Fatti pagare solo via gift, se non pagano via gift niente account e restituisci i soldi. Cioè la funzione "invia denaro a amici o parenti", così non possono fare chargeback

EDIT: aggiungerei che il servizio di paypal via telefono è uno dei migliori, trust me. Poi basta che trasferisci i soldi usando l'opzione gift a un account e da quell'account al tuo principale e non ti rompono le palle lol
 
Ragazzi dopo 1-2 mesi (non ricordo più) mi si è bloccato l'account e grazie alla garanzia ho ricevuto un altro account nel giro di 2 ore, consiglio ++++
 
Fatti pagare solo via gift, se non pagano via gift niente account e restituisci i soldi. Cioè la funzione "invia denaro a amici o parenti", così non possono fare chargeback

EDIT: aggiungerei che il servizio di paypal via telefono è uno dei migliori, trust me. Poi basta che trasferisci i soldi usando l'opzione gift a un account e da quell'account al tuo principale e non ti rompono le palle lol
Peccato che poi ti vada il saldo in negativo e se non li riporti in positivo ti limitino l'account quelli del recupero crediti; non è una buona idea.
 
Fatti pagare solo via gift, se non pagano via gift niente account e restituisci i soldi. Cioè la funzione "invia denaro a amici o parenti", così non possono fare chargeback

EDIT: aggiungerei che il servizio di paypal via telefono è uno dei migliori, trust me. Poi basta che trasferisci i soldi usando l'opzione gift a un account e da quell'account al tuo principale e non ti rompono le palle lol

possono fare il chargeback anche con invia denaro ad amici e parenti. l'ho scoperto a mie spese lol
 
Ultimamente i venditori di account spuntano come funghi e per vendere bisogna giocare al ribasso sul prezzo, altrimenti si viene tagliati fuori.
Io preferisco essere tagliato fuori, quando scelsi il prezzo dell'account non lo feci a caso; non sono un h4x0r che ha imparato ad usare sentry MBA su youtube e compra le combolist dagli scammer di CK o usa i "premium" generator, mi piace essere cordiale ed offrire il miglior servizio possibile ai miei clienti.
Quindi se mi dovete contattare per un singolo account chiedendo sconti o se siete maleducati, evitate di perdere tempo, non ho intenzione di trattare con gente come voi, la maggior parte dei miei clienti su questo forum è cordiale e rispettosa ed è questo il livello di clientela che voglio avere.
Buona serata a tutti.
Guy.
 
  • Mi piace
Reazioni: mexicola e Dardo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.