[BTC-PP-AGC] [Non Shared] Account Spotify, Netflix, Crunchyroll e altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente i venditori di account spuntano come funghi e per vendere bisogna giocare al ribasso sul prezzo, altrimenti si viene tagliati fuori.
Io preferisco essere tagliato fuori, quando scelsi il prezzo dell'account non lo feci a caso; non sono un h4x0r che ha imparato ad usare sentry MBA su youtube e compra le combolist dagli scammer di CK o usa i "premium" generator, mi piace essere cordiale ed offrire il miglior servizio possibile ai miei clienti.
Quindi se mi dovete contattare per un singolo account chiedendo sconti o se siete maleducati, evitate di perdere tempo, non ho intenzione di trattare con gente come voi, la maggior parte dei miei clienti su questo forum è cordiale e rispettosa ed è questo il livello di clientela che voglio avere.
Buona serata a tutti.
Guy.
Ti assicuro che non sono tutti come descrivi tu :D.
Saluti,
Techannel
 
Ti assicuro che non sono tutti come descrivi tu :D.
Saluti,
Techannel
E dove avrei insinuato che sono tutti così?
Inoltre non capisco se tu stia parlando come acquirente, perchè in tal caso devi sapere che non ti ho mai considerato maleducato e non ho avuto nessun tipo di problema a trattare con te, non me la sono nemmeno presa quando hai aperto un tuo shop la settimana dopo senza dirmi niente, o come venditore, e anche in questo caso non avrei nulla contro di te.
La mia era solamente una considerazione rivolta agli acquirenti, mica agli altri venditori.

@Guy. Salve, vorrei sapere esattamente cosa significa NON SHARED dopodichè posso procedere all'acquisto.

direttamente dalle faq di questo thread:

Cosa vuol dire "non shared"?
  • Vuol dire che gli account sono privati e li vendo solo una volta, a differenza di altri venditori che per mantenere basso il prezzo vendono lo stesso account varie volte, a discapito del cliente.
 
E dove avrei insinuato che sono tutti così?
Inoltre non capisco se tu stia parlando come acquirente, perchè in tal caso devi sapere che non ti ho mai considerato maleducato e non ho avuto nessun tipo di problema a trattare con te, non me la sono nemmeno presa quando hai aperto un tuo shop la settimana dopo senza dirmi niente, o come venditore, e anche in questo caso non avrei nulla contro di te.
La mia era solamente una considerazione rivolta agli acquirenti, mica agli altri venditori.



direttamente dalle faq di questo thread:

Cosa vuol dire "non shared"?
  • Vuol dire che gli account sono privati e li vendo solo una volta, a differenza di altri venditori che per mantenere basso il prezzo vendono lo stesso account varie volte, a discapito del cliente.
Lo so che non hai nulla contro gli altri venditori, era solo per precisare ;). Peace
 
E dove avrei insinuato che sono tutti così?
Inoltre non capisco se tu stia parlando come acquirente, perchè in tal caso devi sapere che non ti ho mai considerato maleducato e non ho avuto nessun tipo di problema a trattare con te, non me la sono nemmeno presa quando hai aperto un tuo shop la settimana dopo senza dirmi niente, o come venditore, e anche in questo caso non avrei nulla contro di te.
La mia era solamente una considerazione rivolta agli acquirenti, mica agli altri venditori.



direttamente dalle faq di questo thread:

Cosa vuol dire "non shared"?
  • Vuol dire che gli account sono privati e li vendo solo una volta, a differenza di altri venditori che per mantenere basso il prezzo vendono lo stesso account varie volte, a discapito del cliente.

L'accesso all'ccount lo ho solo io quindi? Oppure anche il possessore legittimo? Perchè starei cercando proprio un'account privato. Grazie.

Intanto ti lascio il mio account Skype:

Hawk®

Rispondimi pure lì.
 
L'accesso all'ccount lo ho solo io quindi? Oppure anche il possessore legittimo? Perchè starei cercando proprio un'account privato. Grazie.

Intanto ti lascio il mio account Skype:

Hawk®

Rispondimi pure lì.
anche il possessore, ovviamente, altrimenti non ci sarebbe l'account
 
Venditore cordiale e disponibile nella fase pre-vendita, acquistati account piú garanzia pomeriggio ora aspetto che arrivino
Bye
 
GuY?..Ciao premesso che ho ancora una ventina di giorni di prova di Netflix, poi penso passerò da te in quanto sembri affidabile..volevo chiederti se hai anche account EasyBytez, cloudsix di questo tipo e simili...ciao grazie
 
L'account spotify è italiano? Perché se non lo è, molto spesso non ci sono canzoni italiane (rap).. se è un account di origine italiana, procedo subito col pagamento :)
 
Ciao, ero interessato all'account di Netflix più la garanzia di un anno. Avevo una domanda, l'account presumo sia italiano quindi con catalogo italiano giusto? Se si allora sono propenso a prenderlo :sisi:
 
L'account spotify è italiano? Perché se non lo è, molto spesso non ci sono canzoni italiane (rap).. se è un account di origine italiana, procedo subito col pagamento :)

lo stato in cui si crea l'account non credo incida sulle canzoni che puoi ascoltare, non avrebbe senso.

Ciao, ero interessato all'account di Netflix più la garanzia di un anno. Avevo una domanda, l'account presumo sia italiano quindi con catalogo italiano giusto? Se si allora sono propenso a prenderlo :sisi:

gli account sono global, sei tu poi a decidere in che lingua guardare i film o le serie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.