Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi sto avendo dei problemi personali.
tenete duro e risponderò a tutti entro massimo un paio di giorni.
scusatemi
anche al mio @Guy. non so lunardo se è cliente ma io sono clienteNon so se sei tornato operativo nel frattempo, comunque al mio messaggio non hai risposto ancora.
ma tuo "clienti" che hanno chiesto il chargeback su paypal come hanno fatto se ti hanno inviato i soldi come "familiari e amici" (sono tuo cliente e a me mi hai detto che l unico modo che accettavi era solo come "familiari o amici") ?Vi avevo chiesto un paio di giorni, dopo giusto qualche ora alcuni utenti hanno iniziato a fare chargeback su paypal, risultando in una limitazione permanente del mio account.
Io mi scuso per non essere stato presente, ma come ho detto ho dei problemi personali (anche abbastanza gravi), avevo chiesto solo del tempo, ciò che ho ricevuto sono state molte offese nei messaggi e alcuni chargebacks. Ovviamente non tutti i miei clienti rientrano in questa categoria, anzi, la maggior parte si è mostrata gentile e disponibile. Tuttavia finchè non riuscirò a recuperare i soldi dalla paypal e non avrò risolto i miei problemi non potrò continuare ad offrire questo servizio, mi spiace.
Vi terrò aggiornati
Buona Pasqua
Vi avevo chiesto un paio di giorni, dopo giusto qualche ora alcuni utenti hanno iniziato a fare chargeback su paypal, risultando in una limitazione permanente del mio account.
Io mi scuso per non essere stato presente, ma come ho detto ho dei problemi personali (anche abbastanza gravi), avevo chiesto solo del tempo, ciò che ho ricevuto sono state molte offese nei messaggi e alcuni chargebacks. Ovviamente non tutti i miei clienti rientrano in questa categoria, anzi, la maggior parte si è mostrata gentile e disponibile. Tuttavia finchè non riuscirò a recuperare i soldi dalla paypal e non avrò risolto i miei problemi non potrò continuare ad offrire questo servizio, mi spiace.
Vi terrò aggiornati
Buona Pasqua
ma tuo "clienti" che hanno chiesto il chargeback su paypal come hanno fatto se ti hanno inviato i soldi come "familiari e amici" (sono tuo cliente e a me mi hai detto che l unico modo che accettavi era solo come "familiari o amici") ?
Pur trovandomi nella categoria dei gentili e pazienti, io non biasimo chi ha operato in quel modo, col chargeback intendo, perchè il tuo intervento chiarificatore arrivava già con un colpevole ritardo di molti giorni. La cifra che richiedi per il tuo servizio è irrisoria, e io personalmente non mi disturberei nemmeno a imbastire un chargeback o a proferire insulti. Ne perderei solo del tempo. Il danno maggiore in questo caso è il disagio che si crea. Tipo io avevo predisposto il Netflix sulla smartTv a casa dei miei nonni (che non sono tecnologici), ora dovrò provvedere a predisporre una nuova visione Netflix, con altro impiego di denaro e soprattutto tempo, visto che non vivendo nella loro città dovrò guidarli a distanza. E questo è un caso come tanti.