[BTC-PP-AGC] [Non Shared] Account Spotify, Netflix, Crunchyroll e altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusatemi se sono stato assente alcuni giorni, dovrei aver risposto a tutti i PM, se ho dimenticato qualcuno non fatevi problemi a mandarmi un altro messaggio
 
ragazzi sto avendo dei problemi personali.
tenete duro e risponderò a tutti entro massimo un paio di giorni.
scusatemi
 
  • Mi piace
Reazioni: vale96
Vi avevo chiesto un paio di giorni, dopo giusto qualche ora alcuni utenti hanno iniziato a fare chargeback su paypal, risultando in una limitazione permanente del mio account.
Io mi scuso per non essere stato presente, ma come ho detto ho dei problemi personali (anche abbastanza gravi), avevo chiesto solo del tempo, ciò che ho ricevuto sono state molte offese nei messaggi e alcuni chargebacks. Ovviamente non tutti i miei clienti rientrano in questa categoria, anzi, la maggior parte si è mostrata gentile e disponibile. Tuttavia finchè non riuscirò a recuperare i soldi dalla paypal e non avrò risolto i miei problemi non potrò continuare ad offrire questo servizio, mi spiace.
Vi terrò aggiornati
Buona Pasqua
 
  • Mi piace
Reazioni: Dardo
Vi avevo chiesto un paio di giorni, dopo giusto qualche ora alcuni utenti hanno iniziato a fare chargeback su paypal, risultando in una limitazione permanente del mio account.
Io mi scuso per non essere stato presente, ma come ho detto ho dei problemi personali (anche abbastanza gravi), avevo chiesto solo del tempo, ciò che ho ricevuto sono state molte offese nei messaggi e alcuni chargebacks. Ovviamente non tutti i miei clienti rientrano in questa categoria, anzi, la maggior parte si è mostrata gentile e disponibile. Tuttavia finchè non riuscirò a recuperare i soldi dalla paypal e non avrò risolto i miei problemi non potrò continuare ad offrire questo servizio, mi spiace.
Vi terrò aggiornati
Buona Pasqua
ma tuo "clienti" che hanno chiesto il chargeback su paypal come hanno fatto se ti hanno inviato i soldi come "familiari e amici" (sono tuo cliente e a me mi hai detto che l unico modo che accettavi era solo come "familiari o amici") ?
 
Vi avevo chiesto un paio di giorni, dopo giusto qualche ora alcuni utenti hanno iniziato a fare chargeback su paypal, risultando in una limitazione permanente del mio account.
Io mi scuso per non essere stato presente, ma come ho detto ho dei problemi personali (anche abbastanza gravi), avevo chiesto solo del tempo, ciò che ho ricevuto sono state molte offese nei messaggi e alcuni chargebacks. Ovviamente non tutti i miei clienti rientrano in questa categoria, anzi, la maggior parte si è mostrata gentile e disponibile. Tuttavia finchè non riuscirò a recuperare i soldi dalla paypal e non avrò risolto i miei problemi non potrò continuare ad offrire questo servizio, mi spiace.
Vi terrò aggiornati
Buona Pasqua

Pur trovandomi nella categoria dei gentili e pazienti, io non biasimo chi ha operato in quel modo, col chargeback intendo, perchè il tuo intervento chiarificatore arrivava già con un colpevole ritardo di molti giorni. La cifra che richiedi per il tuo servizio è irrisoria, e io personalmente non mi disturberei nemmeno a imbastire un chargeback o a proferire insulti. Ne perderei solo del tempo. Il danno maggiore in questo caso è il disagio che si crea. Tipo io avevo predisposto il Netflix sulla smartTv a casa dei miei nonni (che non sono tecnologici), ora dovrò provvedere a predisporre una nuova visione Netflix, con altro impiego di denaro e soprattutto tempo, visto che non vivendo nella loro città dovrò guidarli a distanza. E questo è un caso come tanti.
 
ma tuo "clienti" che hanno chiesto il chargeback su paypal come hanno fatto se ti hanno inviato i soldi come "familiari e amici" (sono tuo cliente e a me mi hai detto che l unico modo che accettavi era solo come "familiari o amici") ?

se hai una carta o un conto collegati a paypal puoi invertire il pagamento senza troppe domande.

Pur trovandomi nella categoria dei gentili e pazienti, io non biasimo chi ha operato in quel modo, col chargeback intendo, perchè il tuo intervento chiarificatore arrivava già con un colpevole ritardo di molti giorni. La cifra che richiedi per il tuo servizio è irrisoria, e io personalmente non mi disturberei nemmeno a imbastire un chargeback o a proferire insulti. Ne perderei solo del tempo. Il danno maggiore in questo caso è il disagio che si crea. Tipo io avevo predisposto il Netflix sulla smartTv a casa dei miei nonni (che non sono tecnologici), ora dovrò provvedere a predisporre una nuova visione Netflix, con altro impiego di denaro e soprattutto tempo, visto che non vivendo nella loro città dovrò guidarli a distanza. E questo è un caso come tanti.

capisco il tuo brutto disguido, purtroppo le ragioni che mi hanno portato a non essere presente sono dovute a problemi di salute (abbastanza gravi) ed alle situazioni che questi hanno creato nella mia vita di tutti i giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.