Faucet BTCXUP - Top BTC faucet claim ogni 5 minuti - paga su Faucethub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Helfobruno

Utente Gold
30 Agosto 2012
665
38
101
251
uguale ad ETHXUP,il claim attuale é di 15 Satoshi ogni 5 minuti e per ottenere la ricompensa basta risolvere un semplice Solvemedia. Oltre a questi classici claims ogni tanto sarà possibile fare dei claims speciali su dei pacchi regalo che appariranno e la ricompensa sarà, in questi casi, molto maggiore. Me ne sono capitati 3 o 4 negli ultimi giorni e il premio é stato di oltre 60 Satoshi a claim ottenuto dopo la soluzione di un Recapcha. (a volte 17 satoshi a volte 60)

E' presente l'offerwall PTCwall per guadagnare Satoshi extra e inoltre c'é una lotteria a cui si può partecipare in modo gratuito in quanto ogni claim comprende un biglietto, con la possibilità di acquistare ulteriori biglietti per aumentare le probabilità di vincita. E' possibile anche minare Satoshi con la propria CPU, sinceramente questa funzione l'ho per il momento tralasciata ma ho in visto in chat utenti che la utiizzano e guadagnano qualche Satoshi anche da questa funzione. Bella l'idea della chat ed'è presente anche un incentivo in Satoshi a chi la utilizza spesso.

Secondo la mia modesta opinione BTCXUP é attualmente uno dei migliori faucet in circolazione. Le possibilità di guadagno sono numerose e l'ho subito inserito tra i miei preferiti.
Perciò, approfittatene!!

Il pagamento avviene su Faucethub al raggiungimento di 1000 Satoshi, soglia molto bassa e facilmente raggiungibile in poco tempo. PAGA

Dai referrals si prende il 10%.

Per iscriversi:
BTCXUP

Pagamenti ricevuti:

Imcacamagine.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom