Build full PVP Aiuto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima di tutto devi avere confidenza con lo sword e conoscere le sue mosse e i loro effetti
secondo: guarda un po di build qui su inforge e fatti un idea un po di come bisogna farle
e terzo dopo che hai raggiu to una buona idea per fare la build, falla e la carichi qui su inforge...se puo andare bene ti scriveranno che va bene o non ti scriveranno, ma se non va bene, tu leggi i consigli che ti danno e cerca di metterli appunto sulla nela build
 
scusami ma dello sword io non so molto so però un po dei personaggi che ho avuto: ultimate majin,turtle e fighter ma sword proprio no xD
 
Ultima modifica:
Xò non maxare kaioken xD Quello va bene solo a 1/3 xk dopo avrai ssj ... E poi io metterei a Might 1/5 oppure 2/5 xk cmq hai già Roar e le due buff dello sword ke incrementano il critic hit rate ... Così avrai a disposizione altri 6 SP (skill point) ke potrai aggiungere a energy recovery così ti dara 2 palline RP .
Spero di esserti stato d'aiuto :)
P.S sono uno Sword è la mia build l'ho sbagliata quindi impara dai miei errori :)
http://imageshack.us/f/543/immagine8585.png/ ecco la build ...... ho messo anke il burning attack xk è molto figoooo xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.