Guida Build Hunter - PvE & PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Freddo.

Utente Gold
23 Gennaio 2010
698
44
149
296
Ultima modifica da un moderatore:
L'hunter è un cacciatore che si serve di armi a distanza e del suo animale(pet) per combattere.Dispone di molti veleni,i suoi attacchi sono molto forti e in cataclysm è diventato quasi uno spellcaster,ovvero molte abilità andranno "castate"(caricate stando fermi).Al posto del mana ora usa il focus,che gli consente combattimento infinito(le munizioni sono rimosse non dovrete piu' comprare frecce,proiettili).Ha 3 rami:Beastmastery,ecellente per livellare dove potenzia se stesso e il pet,Marksmanship dove potenzia i suoi attacchi a distanza,secondo me il migliore in pvp dato silencing shot e i danni elevati,e Survival dove potenzia le sue trappole e i melee,oltre ad acuisire abilità speciali come black arrow.

Sezione PvP

Build Beastmastery PvP
Intimidating shout è miglior abilità dell'hunter beastmastery,uno stun di lunga durata che effettua il vostro pet.Scegliendo beastmastery potenzierete molto lui e anche voi stessi.I vostri aspect(tipo le stance del warrior) saranno migliorate notevolmente e acquisirete molta abilità utili fervor che vi fa recuperare focus.Ottimo per livellare e per il pvp,lo consiglio se siete novellini.

Build:Talent Calculator - World of Warcraft

Build Marksmanship PvP

Tremenda,la piu' forte a mio parere dato il silencing shot che in pvp è molto utile contro caster,e chimera shot che vi curerà del 5% della vostra vita.Acquisirete molte abilità che ridurranno il tempo di casting di alcune skill o lo nullificheranno(quindi instant).La miglior build per fare tanto danno.

Build:Talent Calculator - World of Warcraft

Build Survival PvP
Devastante anche questo ramo,anche se sottovalutato da molti.La forza di questa build sta nel fatto che raramente il nemico vi prenderà,dato che potenzierete esponenzialmente le vostre trappole la vostra velocità e resistenza,un buon dot(damage on time) e anche un incapacitate effect.La mia preferita senza dubbio.Vi specializzerete inoltre nell'immobilizzare il nemico,cosa molto utile.Cercate di portare la % di parry piu' alta possibile perchè counterattack puo' essere usato solo dopo questo e come spell vi tornerà molto utile.

Build:Talent Calculator - World of Warcraft

Sezione PvE

Build Marksmanship Dps
Il marksmanship è senza dubbio il ramo piu' utilizzato nei raid,a causa dell'alto damage che riesce a infliggere a distanza.Il motivo del successo di questo ramo ne raid sta nel fatto che l'hunter beastmastery ha poca utilità dato che il pet va giu' al primo aoe del boss e causa troppo danno quindi puo' far perdere il controllo al tank,mentre il survival dispone di skill inutili per un hunter che fa damage su un boss(counterattack,dato che gli hunter attaccano da lontano nei raid/istance,e wyvern string che incapacita il nemico,ma un boss ne è immune).Di conseguenza se puntate al pve questo è l'unico ramo accessibile,con beastmastery o survival causerete solo danni al gruppo e verrete cacciati con alta probabilità.

Build:http://www.wowhead.com/talent#cMhZf0GMGRMurocb:smz0sMMc0


Di conseguenza scegliete hunter se volete che i nemici raramente vi tocchino,se volete giocare non da soli ma con un pet che vi aiuta,e piazzare trappole che faranno molto male ai malcapitati che ci passano sopra.

Aggiungo:I pet hanno dei talenti,strutturateli in base alla vostra build come meglio credete
 
Pvp grazie mille... Altra domanda se gioco a un WotLK patch 3.3.5a riuscite a dirmi un talent tree decente per hunter mm che non sono in grado di trovarlo
 
Io la farei cosi http://talent.mmo-champion.com/?hunter#fQ0dk8HYlyTLgh,-YH-3e,12213

L'improved steady è inutile per PvP a mio parere, gioca molto di Chimera e Aimed Shot.
Entrapment preso tipicamente per i melee (soprattutto warrior) in modo da tenerteli lontani da un po
(esempio: Se hai harmstring già sopra Frost Trap->Disengage, lui ti riverrà sotto di intercept-->Snake Trap e te ne rivai, fino al prossimo charge sei apposto, e se magari sei attento a quando ti targetta per l'intercept o il charge hai feign death per il detarget)
Se hai domande sul perchè ho scelto determinati taleni invece che altri chiedi pure qua sotto!

 
  • Mi piace
Reazioni: GrimSniper91
L'Improved Hunter's Mark non è utile? Leggendo altri forum mi pareva di aver capito che era la prima cosa da fare al taget... Scusate l'ignoranza ma ho iniziato da poco a giocare ^^
 
Allora l'improved HM lo si usa solo con setup dove l'hunter è accompagnato dall'healer, altrimenti è "inutile", o meglio poco utile, visto che in arena si viaggia con doppio dps ;)
Lo si usa per PvE.
Se lo vuoi prendere per BG o quant'altro potresti risparmiare i punti i survivalist nel ramo Survival, ma per me sarebbe uno spreco ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: GrimSniper91
Mi è sorta un'altra domanda xD (scusate piacerebbe anche a me farle tutte in una volta lol) come bonus meglio se punto su armor penetration, critici o altro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.