Guida [BUILD] Vi Jungler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkillTrainer

Utente Silver
30 Agosto 2010
105
15
31
99
Ultima modifica da un moderatore:
Salve e benvenuti nella mia seconda build.
Questa build come da titolo è incentrata su Vi (il mio champ principale) con ruolo Jungler.
Questa build è fondata soprattutto sulla difesa visto che Vi anche senza molto AD fa dei danni enormi.

Le Skill:
Al livello 1 potenziare la W, livello 2 potenziare la E, livello 3 potenziare la Q (e poi cominciate a gankare).
Poi maxiamo prima la E poi la W ed infine la Q.
Vi consiglio di gankare con la Q cosi stunnate il bersaglio per quanto basta per ucciderlo.

Item:
Startate con il solito machete e le 5 Pozioni per la salute.
Poi comprate i seguenti item:
boots-of-mobility.gif
spirit-of-the-elder-lizard.gif
the-black-cleaver.gif
frozen-mallet.gif
warmogs-armor.gif
guardian-angel.gif



Oggetti situazionali (ovvero oggetti che comprerete a seconda dello svolgimento del match):
iceborn-gauntlet.gif
thornmail.gif
ninja-tabi.gif
maw-of-malmortius.gif
mercurial-scimitar.gif



Rune:
Rosse 9x Attack Damage, Gialle 9x Armor, Blu 9x Magic Resistence

Masteries:
i4qmfuzgske8w0p2mgyh.png

Consigli:
-Se siete in pericolo e dovete scappare usate la q per passare attraverso i muri o per distaccare il nemico.
-Fate sempre il blu smiteless per poi andare a fare subito dopo il rosso con smite e cosi potete subito gankare perchè siete livello 3.
- Se nel team non c'è uno più tankoso di voi nei Team Fight buttatevi per primi con l'ausilio della R.
 
Re: Vi Jungler

Guida spoglia , ormai tutte cosi sono :\

- - - Updated - - -

Non fare tante guide spoglie fanne 1 , di un campione che conosci, ma per bene.
 
Re: Vi Jungler

Questa non è una guida ma una build ovvero gli item del champ, poi sinceramente vi la conosco e come visto che è anche il mio champ principale
 
Re: Vi Jungler

Direi che uno Spirit of the ancient Golem al posto del lizard puo' fare la differenza. Se si vuole fare tanto danno, una last whisper è essenziale a mio parere. Anche perchè in combo con l'effetto della W diventa stravolgente.
 
Ultima modifica:
Re: Vi Jungler

per quale motivo maxi la w per seconda? non ha senso... prima la e per il damage e poi la q poichè si abbassa il cd e in una gank puoi usarne 2 o anche 3 e non fai scappare l' avversario ... perché la w?... ti prego non rispondere per il damage

Per il resto build carina :D
 
Re: Vi Jungler

per quale motivo maxi la w per seconda? non ha senso... prima la e per il damage e poi la q poichè si abbassa il cd e in una gank puoi usarne 2 o anche 3 e non fai scappare l' avversario ... perché la w?... ti prego non rispondere per il damage

Per il resto build carina :D

Assolutamente la W per prima. Per l'effetto che riduce armor e aumenta attack speed e danneggia ogni 3 attacchi base.
 
Re: Vi Jungler

Assolutamente la W per prima. Per l'effetto che riduce armor e aumenta attack speed e danneggia ogni 3 attacchi base.

Non mi trovo proprio con la guida. Ho seguito tante di HIGH ELO, e non si trovano con te.
Io starto di E per il semplice fatto che ti fa VITA BONUS e non ti serve la W perché tanto starti smiteless con il team che ti supporta. Quindi fai tutto in due secondi e la E è migliore perché ti ritrovi con meno danni.
Dopo metti la Q, ma anche la W andrebbe bene pensandoci. Il fatto è che la W è da maxare per ultima dato che in early non hai molto AD e difficilmente riuscirai a colpire i tuoi nemici con 3 attacchi di fila dato che cercheranno sempre di evitare i tuoi pugni, senza ATKSPEED non c'è la fai (solo quando ti farai il FROZEN MALLET). Molto meglio maxare come seconda la Q: riduce il cooldown e fa più danno.

Per quanto riguarda build una sola precisazione: io faccio SPIRITO DEL GOLEM ANTICO (da pure tenacia) perché VI dev'essere TANKOSA e nel teamfight deve ingaggiare con la R! L'ICEBORN GUANLET invece lo prendo sempre per prima poiché la sua passiva si sposa a meraviglia con quella della W.
 
Re: Vi Jungler

Si ma la E la usi due volte, poi ha un certo cooldown dato che deve ricaricare almeno uno dei due pugni.
Per come la vedo io è una questione di comodità, il fattore della vita non inluisce troppo, perchè tanto quando fai il rosso hai per forza la E e quindi lo scudo momentaneo, inoltre giocano il loro ruolo anche le 5 pozze vita.
Se è necessario gankare già a livello 2, allora lì è meglio prendere subito E e Q.
 
Re: Vi Jungler

sulla w si mette solo un punto perchè ti da una mano in giungla... non ha senso maxarla... non troverai mai in early qualcuno che si faccia tirare più di 2 cazzotti free
 
Re: Vi Jungler

Allora la guida è abbastanza spoglia.
I consigli sono pochissimi per un champ come VI, questo
Fate sempre il blu smiteless per poi andare a fare subito dopo il rosso con smite e cosi potete subito gankare perchè siete livello 3.
è una cosa da fare per tutti i jungler.
Devi cercare di arricchirla un po ^^
 
Re: Vi Jungler

Allora la guida è abbastanza spoglia.
I consigli sono pochissimi per un champ come VI, questo è una cosa da fare per tutti i jungler.
Devi cercare di arricchirla un po ^^
Come già detto dal propietario del post, è semplicemente un post di una Build, non una guida (Cì <3 )

Comunque io consiglierei di startare in jungla almeno con una attiva, in modo tale da attivare la passiva, così da non perdere troppi HP dal Blue, per come la penso io Vi, se giochi per divertimento dovresti farla assolutamente full AD, visto che ha già così tanto danno, fanne altro non fa mai male, magari chiudere la build con un Ice Born Gauntlet potrebbe andare più che bene.
Quel che penso io la Build perfetta è:
Scarpette variate dal match.
Spirit of the elder lizard
Blade of the ruined king
Maw of malmortius
Frozen heart - Ice born gauntlet
Magari se focussato anche una guardian angel.
 
Re: Vi Jungler

FULL AD, forte ma rischioso.
La realtà è che la build naturalmente varia a seconda delle situazioni, nell'ultimo match ranked ho dovuto farmi FULL TANK e ho comunque carryato la partita. Fa male sempre e comunque VI.
 
Re: Vi Jungler

La build va molto meglio così:

Scarper armor
Sunfire
Ancient golem
Randuin/Black cleaver a secondo di come va il game.
Trinity force
Frozen mallet
 
Re: Vi Jungler

In effetti avete ragione ho cambiato rotazione skill e mi trovo meglio :)
Comunque full Tank è meglio di Full AD

La build va molto meglio così:

Scarper armor
Sunfire
Ancient golem
Randuin/Black cleaver a secondo di come va il game.
Trinity force
Frozen mallet

Si è vero anche questa è buona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.