ciabatta_rotta
Utente Silver
Salve, sono ciabatta_rotta.
Ho creato questo server perchè... boh, sinceramente non lo so
Comunque.... allora!
Indirizzo: mc-serverita.zapto.org
Max Players: 15 ma vogliamo arrivare ad almeno 25
No fazioni.
Per il momento abbiamo allestito diversi warp, ma i player normali non possono usarli ( esatto, sono un mago con bukkit e non ci capisco niente. Devo capire perchè non funziona, se lo sapete ditemelo, uso Waypoint.)
Il server è stato creato per buona parte da Elios_Pesaro, il quale è un mod insieme a Tbaile e a me.
Potete chiedere di essere oppati, ma non lo farò.
I plugins sono molti, e ancora non tutti li ho capiti, ed in sti giorni sto studiando duro.
Il server è aperto da: Dopo pranzo (14.00- 16.00 circa) e verso cena. (18.00-20.00) per poi avere un'ora e mezza dopo. (21.00-22.30)
Potreste trovarlo chiuso causa manutenziuone o vita sociale.
Siamo lavorando sodo per perfezionarlo e presto posterò degli screen.
Vi attendo numerosissimi!
Ho creato questo server perchè... boh, sinceramente non lo so

Comunque.... allora!
Indirizzo: mc-serverita.zapto.org
Max Players: 15 ma vogliamo arrivare ad almeno 25

No fazioni.
Per il momento abbiamo allestito diversi warp, ma i player normali non possono usarli ( esatto, sono un mago con bukkit e non ci capisco niente. Devo capire perchè non funziona, se lo sapete ditemelo, uso Waypoint.)
Il server è stato creato per buona parte da Elios_Pesaro, il quale è un mod insieme a Tbaile e a me.
Potete chiedere di essere oppati, ma non lo farò.
I plugins sono molti, e ancora non tutti li ho capiti, ed in sti giorni sto studiando duro.
Il server è aperto da: Dopo pranzo (14.00- 16.00 circa) e verso cena. (18.00-20.00) per poi avere un'ora e mezza dopo. (21.00-22.30)
Potreste trovarlo chiuso causa manutenziuone o vita sociale.
Siamo lavorando sodo per perfezionarlo e presto posterò degli screen.
Vi attendo numerosissimi!