BurnedCraft IL MEGLIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikkookko123

Utente Silver
1 Gennaio 2012
100
23
11
91
Ultima modifica:
SERVER MOMENTANEAMENTE CHIUSO
 
SERVER ENORMEMENTE STUPENDO CONSIGLIO A TUTTI I GIOCATORI, BELLI E BRUTTI E NERD QUESTO SERVER! ZIO URU CI FA DIVERTIRE E NONNA JESSICA CHE SPARA PALLE DI FUOCO! E SN DAVVERO BRAVI ADMIN E RIVOGLIO SPADA DI DIAMANTE POTENZIATAAAAAAAAAAAAAAAA : By SuperMolotov46
 
Ultima modifica da un moderatore:
Descriviamo un po' il server.
Sono entrato nello Staff qualche giorno fa, dopo aver creato una porta in pistoni il founder mi dice che sono un genio.
Successivamente ho chiesto se potevo avere accesso all'FTP, per migliorare un po' il server, cambiare i colori, ridurre il lag e rendere il server più gradevole graficamente e tecnicamente parlando, la loro risposta é stata un "no" secco e diretto. Ho giocherellato un po' con degli utenti, gli ho aiutati, ricordo che ero da solo con Jessica, abbiamo fatto tutto noi nel corso di qualche minuto (ora?). Leggo nella chat dello Staff che mi dicono che non devono più dare retta a me, che non ero più op, ma senza motivo!
Non mi sono interessato a conoscerlo, quindi Emanuele, il founder, mi trattò da nerd, e robe varie. Io quindi concludo dicendo che lo Staff é incapace, non sa gestire un server, non sanno neanche i criteri necessari per diventare admin, uno fondamentale: avere l'accesso all'FTP.
Il server é privo di lag, per adesso, gli eventi sono numerosi, ci sta la MobArena, tutto OK, ma per avere un server perfetto, bisogna cambiare lo Staff, completamente. Nel titolo c'é scritto "IL MEGLIO", ma io credo manchi ancora tanto, tanto ma tanto da fare per diventare il meglio.

Saluti, Uruguayo.

PS: Volevo precisare qualcosina. Il motivo del mio ban é "ciaociao", questo dimostra la serietà dello Staff, e sapete cosa mi hanno detto ieri? "Cerchiamo di non bannare la gente, almeno la prima settimana." Ci sono delle persone che hackerano, che insultano, e no! Non si bannano ragazzi! Si banna la persona che li ha aiutati! Mi sembra ovvio.
 
Descriviamo un po' il server.
Sono entrato nello Staff qualche giorno fa, dopo aver creato una porta in pistoni il founder mi dice che sono un genio.
Successivamente ho chiesto se potevo avere accesso all'FTP, per migliorare un po' il server, cambiare i colori, ridurre il lag e rendere il server più gradevole graficamente e tecnicamente parlando, la loro risposta é stata un "no" secco e diretto. Ho giocherellato un po' con degli utenti, gli ho aiutati, ricordo che ero da solo con Jessica, abbiamo fatto tutto noi nel corso di qualche minuto (ora?). Leggo nella chat dello Staff che mi dicono che non devono più dare retta a me, che non ero più op, ma senza motivo!
Non mi sono interessato a conoscerlo, quindi Emanuele, il founder, mi trattò da nerd, e robe varie. Io quindi concludo dicendo che lo Staff é incapace, non sa gestire un server, non sanno neanche i criteri necessari per diventare admin, uno fondamentale: avere l'accesso all'FTP.
Il server é privo di lag, per adesso, gli eventi sono numerosi, ci sta la MobArena, tutto OK, ma per avere un server perfetto, bisogna cambiare lo Staff, completamente.

Saluti, Uruguayo.

Ehi, questo server è bellissimo, ho cominciato a giocarci oggi, ma ti posso dire che è il più fantastico che abbia mai trovato, lo staff è assolutissimamente capace, si occupa SEMPRE degli utenti, a differenza degli altri server dove non ti cagano mai. Ti hanno tolto poi perchè stavi griffando la mappa cercando di realizzare la tua casa, hai anche rotto un pezzo della nostra base (quella in pietra a scalini) per fare la tua casa.
Io dico perciò che per me il server è assolutamente epico ed è il migliore nel quale abbia mai giocato e che tu secondo me hai preso un granchio, ma di quelli grossi.
 
Descriviamo un po' il server.
Sono entrato nello Staff qualche giorno fa, dopo aver creato una porta in pistoni il founder mi dice che sono un genio.
Successivamente ho chiesto se potevo avere accesso all'FTP, per migliorare un po' il server, cambiare i colori, ridurre il lag e rendere il server più gradevole graficamente e tecnicamente parlando, la loro risposta é stata un "no" secco e diretto. Ho giocherellato un po' con degli utenti, gli ho aiutati, ricordo che ero da solo con Jessica, abbiamo fatto tutto noi nel corso di qualche minuto (ora?). Leggo nella chat dello Staff che mi dicono che non devono più dare retta a me, che non ero più op, ma senza motivo!
Non mi sono interessato a conoscerlo, quindi Emanuele, il founder, mi trattò da nerd, e robe varie. Io quindi concludo dicendo che lo Staff é incapace, non sa gestire un server, non sanno neanche i criteri necessari per diventare admin, uno fondamentale: avere l'accesso all'FTP.
Il server é privo di lag, per adesso, gli eventi sono numerosi, ci sta la MobArena, tutto OK, ma per avere un server perfetto, bisogna cambiare lo Staff, completamente. Nel titolo c'é scritto "IL MEGLIO", ma io credo manchi ancora tanto, tanto ma tanto da fare per diventare il meglio.

Saluti, Uruguayo.

PS: Volevo precisare qualcosina. Il motivo del mio ban é "ciaociao", questo dimostra la serietà dello Staff, e sapete cosa mi hanno detto ieri? "Cerchiamo di non bannare la gente, almeno la prima settimana." Ci sono delle persone che hackerano, che insultano, e no! Non si bannano ragazzi! Si banna la persona che li ha aiutati! Mi sembra ovvio.
Non posso far altro che concordare, subito appena arrivato sono stato cacciato 2 volte per degli hack che non usavo (beh, non in quel momento.)

voto 0/10
 
Descriviamo un po' il server.
Sono entrato nello Staff qualche giorno fa, dopo aver creato una porta in pistoni il founder mi dice che sono un genio.
Successivamente ho chiesto se potevo avere accesso all'FTP, per migliorare un po' il server, cambiare i colori, ridurre il lag e rendere il server più gradevole graficamente e tecnicamente parlando, la loro risposta é stata un "no" secco e diretto. Ho giocherellato un po' con degli utenti, gli ho aiutati, ricordo che ero da solo con Jessica, abbiamo fatto tutto noi nel corso di qualche minuto (ora?). Leggo nella chat dello Staff che mi dicono che non devono più dare retta a me, che non ero più op, ma senza motivo!
Non mi sono interessato a conoscerlo, quindi Emanuele, il founder, mi trattò da nerd, e robe varie. Io quindi concludo dicendo che lo Staff é incapace, non sa gestire un server, non sanno neanche i criteri necessari per diventare admin, uno fondamentale: avere l'accesso all'FTP.
Il server é privo di lag, per adesso, gli eventi sono numerosi, ci sta la MobArena, tutto OK, ma per avere un server perfetto, bisogna cambiare lo Staff, completamente. Nel titolo c'é scritto "IL MEGLIO", ma io credo manchi ancora tanto, tanto ma tanto da fare per diventare il meglio.

Saluti, Uruguayo.

PS: Volevo precisare qualcosina. Il motivo del mio ban é "ciaociao", questo dimostra la serietà dello Staff, e sapete cosa mi hanno detto ieri? "Cerchiamo di non bannare la gente, almeno la prima settimana." Ci sono delle persone che hackerano, che insultano, e no! Non si bannano ragazzi! Si banna la persona che li ha aiutati! Mi sembra ovvio.
Un tempo lo staff non era il problema principale , adesso solo bambini di 10 anni che favoreggiano gli amici e bannano a caso.
 
Descriviamo un po' il server.
Sono entrato nello Staff qualche giorno fa, dopo aver creato una porta in pistoni il founder mi dice che sono un genio.
Successivamente ho chiesto se potevo avere accesso all'FTP, per migliorare un po' il server, cambiare i colori, ridurre il lag e rendere il server più gradevole graficamente e tecnicamente parlando, la loro risposta é stata un "no" secco e diretto. Ho giocherellato un po' con degli utenti, gli ho aiutati, ricordo che ero da solo con Jessica, abbiamo fatto tutto noi nel corso di qualche minuto (ora?). Leggo nella chat dello Staff che mi dicono che non devono più dare retta a me, che non ero più op, ma senza motivo!
Non mi sono interessato a conoscerlo, quindi Emanuele, il founder, mi trattò da nerd, e robe varie. Io quindi concludo dicendo che lo Staff é incapace, non sa gestire un server, non sanno neanche i criteri necessari per diventare admin, uno fondamentale: avere l'accesso all'FTP.
Il server é privo di lag, per adesso, gli eventi sono numerosi, ci sta la MobArena, tutto OK, ma per avere un server perfetto, bisogna cambiare lo Staff, completamente. Nel titolo c'é scritto "IL MEGLIO", ma io credo manchi ancora tanto, tanto ma tanto da fare per diventare il meglio.

Saluti, Uruguayo.

PS: Volevo precisare qualcosina. Il motivo del mio ban é "ciaociao", questo dimostra la serietà dello Staff, e sapete cosa mi hanno detto ieri? "Cerchiamo di non bannare la gente, almeno la prima settimana." Ci sono delle persone che hackerano, che insultano, e no! Non si bannano ragazzi! Si banna la persona che li ha aiutati! Mi sembra ovvio.

Scusa ma su una cosa hai torto, un Admin non ha assolutamente diritto all'FTP. Un Admin rimane in-game a fare eventi, aiutare, ecc. Ma l'FTP è una cosa importantissima e non lo darei mai a nessuno manco a mio fratello, e se esci pazzo e mi cancelli il mondo? Che faccio? Per il resto hai ragione, comunque non "insultatemi" xD In questo server mai entrato.
 
Scusa ma su una cosa hai torto, un Admin non ha assolutamente diritto all'FTP. Un Admin rimane in-game a fare eventi, aiutare, ecc. Ma l'FTP è una cosa importantissima e non lo darei mai a nessuno manco a mio fratello, e se esci pazzo e mi cancelli il mondo? Che faccio? Per il resto hai ragione, comunque non "insultatemi" xD In questo server mai entrato.

Un admin ha il diritto di avere l'FTP, sennò sono un OP.
Ma certo, é ovvio, io aiuto il server per poi eliminarlo. Mhm, mi sembra logico, MOLTO logico. E poi cosa ci guadagno eliminandolo? ... E pensa prima di parlare, dai su!
 
Un admin ha il diritto di avere l'FTP, sennò sono un OP.
Ma certo, é ovvio, io aiuto il server per poi eliminarlo. Mhm, mi sembra logico, MOLTO logico. E poi cosa ci guadagno eliminandolo? ... E pensa prima di parlare, dai su!

Uhm... certo ti ho messo op da un giorno a dir poco e ti devo dare la password dell'FTP? Ma fammi il piacere, comunque ci eravamo già lamentati della tua arroganza nei confronti di noi (admin) e degli utenti, sì vanno trattati bene, tu invece ti credevi chissà chi e un utente non poteva neanche dirti niente e già eri intenzione a bannarlo.
Il colmo è stato poi quando hai sclaimata la base di una fazione (anche fatta bene come base, ora completamente griffata) perchè dovevi farti la tua casa in quella zona, comunque ti ha messo come motivazione ban ciaociao un mio ex-admin.
 
Uhm... certo ti ho messo op da un giorno a dir poco e ti devo dare la password dell'FTP? Ma fammi il piacere, comunque ci eravamo già lamentati della tua arroganza nei confronti di noi (admin) e degli utenti, sì vanno trattati bene, tu invece ti credevi chissà chi e un utente non poteva neanche dirti niente e già eri intenzione a bannarlo.
Il colmo è stato poi quando hai sclaimata la base di una fazione (anche fatta bene come base, ora completamente griffata) perchè dovevi farti la tua casa in quella zona, comunque ti ha messo come motivazione ban ciaociao un mio ex-admin.

Sono obbligato a rispondere, mi fai così tanta pena :')
Certo, tu hai detto che DOVEVO restare nello Staff, e che mi ci VOLEVI, ed essendo Admin devo avere accesso all'FTP ;)
Per il caso dell'utente, secondo te, "*******ulo", in più detto ad un membro dello Staff, non é un po' pesante? Gli ho detto poi se era sicuro di quello che diceva, e me lo ha ripetuto.
Per la base, non ho unclaimato un ben niente, magari hai preso troppi allucinogeni, e se é griffata non é colpa mia x)
Non era una casa, era una cupola di vetro *w*
E... sai che le persone che non fanno più parte dello Staff non si bannano (dipende), ma si rimettono utenti, ma queste cose non lo sai, sei ancora troppo inesperto nel campo di Minecraft.

Detto questo, bye!
 
Uhm... certo ti ho messo op da un giorno a dir poco e ti devo dare la password dell'FTP? Ma fammi il piacere, comunque ci eravamo già lamentati della tua arroganza nei confronti di noi (admin) e degli utenti, sì vanno trattati bene, tu invece ti credevi chissà chi e un utente non poteva neanche dirti niente e già eri intenzione a bannarlo.
Il colmo è stato poi quando hai sclaimata la base di una fazione (anche fatta bene come base, ora completamente griffata) perchè dovevi farti la tua casa in quella zona, comunque ti ha messo come motivazione ban ciaociao un mio ex-admin.

Ecco come risp:Server bello ma Staff di merd* meglio gli hamachi....appena entrato vedo una fazione kiamata Killer io entro provo ad attaccare uno della fazione non si faceva danno(anke se eravamo enemy in fazione)allora poi dico Server di merd*(x skezare ovviamente)dp 2 sec mi ritrovo bannato....motivo: co****** DE merd*

P.s continuate cosi state superando il recordo del server + nabbo...tra poco il server verrà abbandonato da tt anzi quasi tranne gli admin e amici :)
 
Ho provato,e testato il server,è praticamente il migliore,NOLAG,OTTIMI PLUGINS CHE OLTRETUTTO SONO SCELTI CON LA MAGGIORE A-C-C-U-R-A-T-E-Z-Z-A,ADMIN SIMPATICI E QUASI SEMPRE PRESENTI(quacuno è un pò pedofilo,nel senso che sta sempre a controllare ciò che faccio,anche se invisibile,lo percepisco nell'aria pixellosa che c'è qualcuno).
A parte la cazzata che ho appena detto(pedofilia) il server è veramente semplice,quanto bello,e ben struttrato,i prezzi agli shop sono decisamente giusti,anche se per qualcuo troppo alti, MobArena ben strutturata,jobs perfettamente funzionanti.
Questo è quello che secondo me è il server,lo ho provato per 3-4 giorni e penso che rimarrò lì per un po.
Quindi se volete giocare come se foste in singleplayer,ovvero senza lag,dove potersi divertire,fare nuove amicizie,e costruire la migliore fazione,QUESTO è IL SERVER FATTO APPOSTA PER VOI!
 
Ho provato,e testato il server,è praticamente il migliore,NOLAG,OTTIMI PLUGINS CHE OLTRETUTTO SONO SCELTI CON LA MAGGIORE A-C-C-U-R-A-T-E-Z-Z-A,ADMIN SIMPATICI E QUASI SEMPRE PRESENTI(quacuno è un pò pedofilo,nel senso che sta sempre a controllare ciò che faccio,anche se invisibile,lo percepisco nell'aria pixellosa che c'è qualcuno).
A parte la cazzata che ho appena detto(pedofilia) il server è veramente semplice,quanto bello,e ben struttrato,i prezzi agli shop sono decisamente giusti,anche se per qualcuo troppo alti, MobArena ben strutturata,jobs perfettamente funzionanti.
Questo è quello che secondo me è il server,lo ho provato per 3-4 giorni e penso che rimarrò lì per un po.
Quindi se volete giocare come se foste in singleplayer,ovvero senza lag,dove potersi divertire,fare nuove amicizie,e costruire la migliore fazione,QUESTO è IL SERVER FATTO APPOSTA PER VOI!



Cosa ti hanno regalato??Il server??Beh Staff simpaticissimo??Sei pazzo scusa a me hanno bannato solo per aver detto Server di merd*(x skerzare)motivo ban: co****** de merd*
 
Certo che non lagga :\ 4 gatti in un server di 80 slot, poi vedremo quando sarà pieno.
plagas, o sei il multiaccount di un founder, o sei un membro dello staff, o ti hanno pagato, é un server completamente fottuto, lo staff non se ne frega niente degli utenti, e sono anche incapaci.
Quindi, io vi ho consigliato di cambiare aria, questa discussione é inutile, come il server e il suo staff.
 
Ho provato,e testato il server,è praticamente il migliore,NOLAG,OTTIMI PLUGINS CHE OLTRETUTTO SONO SCELTI CON LA MAGGIORE A-C-C-U-R-A-T-E-Z-Z-A,ADMIN SIMPATICI E QUASI SEMPRE PRESENTI(quacuno è un pò pedofilo,nel senso che sta sempre a controllare ciò che faccio,anche se invisibile,lo percepisco nell'aria pixellosa che c'è qualcuno).
A parte la cazzata che ho appena detto(pedofilia) il server è veramente semplice,quanto bello,e ben struttrato,i prezzi agli shop sono decisamente giusti,anche se per qualcuo troppo alti, MobArena ben strutturata,jobs perfettamente funzionanti.
Questo è quello che secondo me è il server,lo ho provato per 3-4 giorni e penso che rimarrò lì per un po.
Quindi se volete giocare come se foste in singleplayer,ovvero senza lag,dove potersi divertire,fare nuove amicizie,e costruire la migliore fazione,QUESTO è IL SERVER FATTO APPOSTA PER VOI!

Ecco come risp:Server bello ma Staff di merd* meglio gli hamachi....appena entrato vedo una fazione kiamata Killer io entro provo ad attaccare uno della fazione non si faceva danno(anke se eravamo enemy in fazione)allora poi dico Server di merd*(x skezare ovviamente)dp 2 sec mi ritrovo bannato....motivo: co****** DE merd*

P.s continuate cosi state superando il recordo del server + nabbo...tra poco il server verrà abbandonato da tt anzi quasi tranne gli admin e amici :)

Cosa ti hanno regalato??Il server??Beh Staff simpaticissimo??Sei pazzo scusa a me hanno bannato solo per aver detto Server di merd*(x skerzare)motivo ban: co****** de merd*

Certo che non lagga :\ 4 gatti in un server di 80 slot, poi vedremo quando sarà pieno.
plagas, o sei il multiaccount di un founder, o sei un membro dello staff, o ti hanno pagato, é un server completamente fottuto, lo staff non se ne frega niente degli utenti, e sono anche incapaci.
Quindi, io vi ho consigliato di cambiare aria, questa discussione é inutile, come il server e il suo staff.

OK allora, il vostro turno lo avete avuto per commentare ora è il mio, commento io:

Inizio col domandarvi una cosa: se il server non vi piace vi chiedo in manieria terra terra COSA MINKIA CONTINUATE A COMMENTARE? Abbiamo conquistato molti utenti con i nostri modi educati di accogliergli in quest'ultimo, di trattarli con tutto rispetto (questa parola BlueFii la considera destinata solo a se stesso) e di offrirgli un server dove (rispondendo nuovamente terra terra) TI CAGANO.
Ultima domanda a voi: non avete un altro punto dove floddare stupidamente in questo modo oppure degli amici con cui uscire, una ragazza con la quale stare o una famiglia? Anzi ci ho ripensato mentre scrivevo la domanda, non rispondete.
 
OK allora, il vostro turno lo avete avuto per commentare ora è il mio, commento io:

Inizio col domandarvi una cosa: se il server non vi piace vi chiedo in manieria terra terra COSA MINKIA CONTINUATE A COMMENTARE? Abbiamo conquistato molti utenti con i nostri modi educati di accogliergli in quest'ultimo, di trattarli con tutto rispetto (questa parola BlueFii la considera destinata solo a se stesso) e di offrirgli un server dove (rispondendo nuovamente terra terra) TI CAGANO.
Ultima domanda a voi: non avete un altro punto dove floddare stupidamente in questo modo oppure degli amici con cui uscire, una ragazza con la quale stare o una famiglia? Anzi ci ho ripensato mentre scrivevo la domanda, non rispondete.

Ma stai piangendo? D: hanno solo fatto delle critiche se non le accetti ti conviene chiudere il server perchè ti farai MOOOLTI nemici.
 
Il tuo modo di trattare lo staff e gli utenti é totalmente inadatto. Ascoltami bello, ho avuto molta più esperienza di te su Minecraft, so come gestire un server, so parlare agli utenti, e so accettare critiche. Tutti i commenti di questa discussione erano delle lamentele, tranne uno.
Se tu non sai accettare le lamentele, allora é un tuo problema. Quando hai detto a Rayert che era un bambino viziato e senza una vita, beh quello sei proprio tu. Come ti ho già detto, hai ancora tanta strada per montar su un buon server, ma si vede che non l'hai capito. Per cominciare, ho tanti amici, tanti, tanti amici, ho una ragazza, e la famiglia ce l'ho, ma questo non mi impedisce di stare su un forum e sul gioco che più adoro. Gli utenti non li stai conquistando, vedi che tra poco usciranno tutti.
Volevo aggiungere una cosa, prima di andare a prendere MIO FRATELLO A SCUOLA (sì, ho una famiglia come puoi vedere), quando sono entrato sul server, ho creato SOLAMENTE una porta fatta coi pistoni, una roba facilissima, e mi hanno detto che sono un genio. Ho fatto anche un piccolo inceneritore (sì, se entrate nel server l'ho fatto IO), e la loro risposta é stata "Sei un genio!"... ma io mi chiedo: "SAPETE FARE QUALCOSA?"

Ah, se te ne sei reso conto, ho adottato il tuo modo di parlare, maiuscole e grassetto, forse mi capirai.

Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom