Detected Bypass con fiddler per inserire mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi la parte dopo dei download, dici che fiddler dovrebbe mostrarci una schermata e che noi dobbiamo aggiungere le regole che tu hai sulla destra...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
mi da errore che tipo non riesce ad aprire elsword come mai?

- - - Updated - - -

tipo quando fa erroe con altri programmi e dice di contattare la microsoft

- - - Updated - - -

6trr.png


- - - Updated - - -

http://it.tinypic.com/r/6oebg7/5

- - - Updated - - -

dovete fare su tinypic
copiare il link e metterlo sun altra scheda
e guardate l'immagine vedete se riuscite a spiegarmi
 
Io ti sconsiglio di usare questo"hack/mod" dato che la probabilità del ban è molto elevata.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Magari bannano i pg che ho usato su quell'account, non possono bannare tramite ip se non loggherò mai con l'hack aperto.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Non bannano l'ip, bannano tutti gli account della rete con cui è stato utilizzato un hack, poi puoi ricrearti un altro account comunque.
Esempio Tu, tizio, caio, sempronio state giocando caio usa cheat e viene scoperto tutti e 4 vengono bannati ma potete continuare a giocare con nuovi account.
 
Quello è ban ip ... bannano tutti gli account che hai usato con quell'ip .. ma dopo puoi sempre ricrearne dei nuovi che ovviamente non verranno bannati se non usi mod

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno disposto a spiegarmi come usare Fiddler? vorrei ritornare a creare delle mod.
avevo lasciato il gioco dopo essermi preso un pen per ip che mi ha bannato 4 pg liv 59

- - - Updated - - -

te lo dico io per esperienza te li bannano tutti indifferentemente leggi qui:

11. Multiaccount e Multiclient

  1. gli utenti possono avere più di un account (multiaccount). Quando un account viene bannato, vengono bannati anche tutti gli altri account appartenenti allo stesso IP.
si ma allo stesso tempo e sbagliato.... usano questo sistema perche hanno voglia di rompere.
mettiamo caso che io abbia 1 solo pc e condiviso il mio pc con mio fratello ok? mio fratello fa uso di cheat e io no
bannano lui e automaticamente bannano me ti trovi? e ti sembra giusto? anche s4 League sul regolamente dice che bannano per IP ma alla fine non avviene il banno di tutti gli account per questo semplice motivo che ci sono player che fanno la condivisione del loro pc e Ip.
se poi mi venite a dire basta che riavvii il modem per cambiare IP allora aspetta nattimo... e se io so ignorante ? e se io tutte ste cose non le so? non possono pensare che tutti sono bravi in queste cose.
ovviamente come la vedo io
 
Scusate ragazzi io ho fatto tutto quello che c'è scritto e non funziona. Mi da errore " il download dei dati non è riuscito". Ho letto che poteva essere un errore dovuto al patchinfo. Ho riprovato a fare tutto quello che c'è scritto.. e non funge.. potete darmi una mano?
 
Non mi rimane che sperare che qualcuno, come detto da te, esperto di queste cose legga sto post e magari riesca a trovare i suddetti dati. Detto questo ti ringrazio per avermi risposto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.