Domanda ByPass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slat3

Utente Palladium
16 Maggio 2013
2,367
214
4,526
1,853
Salve ragazzi,potete darmi un bypass per utilizzare Cheat Engine?

Grazie in anticipo. ;)
 
Nuova cartella (4).7z
Mettete come processo HGWC.exe e scegliete la dll (nel Faith Injector) e cliccate Inject.
Aprire anche il bypass di NexusNeon e aprite S4.
Unhookate con ProDLLer se siete 32 bit e quando siete nella schermata di login o dopo (mai prima) aprite CE e fate quello che volete.
Se la guida ti ha aiutato, ti inviterei e lasciare un mi piace ed un +1, anche se questa è una tua decisione.
 
Nuova cartella (4).7z
Mettete come processo HGWC.exe e scegliete la dll (nel Faith Injector) e cliccate Inject.
Aprire anche il bypass di NexusNeon e aprite S4.
Unhookate con ProDLLer se siete 32 bit e quando siete nella schermata di login o dopo (mai prima) aprite CE e fate quello che volete.
Se la guida ti ha aiutato, ti inviterei e lasciare un mi piace ed un +1, anche se questa è una tua decisione.
nn si apre il bypass, mi da un errore, w7 64 bit,.... se a te parte dovresti aprire un topic...
 
Che errore ti da? Ci sono già milioni di topic a riguardo, se lo facessi verrei blamato tantissimo.
Mandami uno screen dell'errore.
 
Nuova cartella (4).7z
Mettete come processo HGWC.exe e scegliete la dll (nel Faith Injector) e cliccate Inject.
Aprire anche il bypass di NexusNeon e aprite S4.
Unhookate con ProDLLer se siete 32 bit e quando siete nella schermata di login o dopo (mai prima) aprite CE e fate quello che volete.
Se la guida ti ha aiutato, ti inviterei e lasciare un mi piace ed un +1, anche se questa è una tua decisione.

Io aprivo cheat engine dopo aver injectato il bypass. Domani provo ad aprire ce alla schermata di login,e se funziona,+1 e mi piace.
 
Cazzata. Ogni cosa che devi fare ingame falla sempre dopo il caricamento, quando sei in login o dopo.
(se ti funziona spero tu ricordi di darmi like e +1, visto che molti mi han sempre detto di darmeli e alla fine se ne dimenticavano..)
 
Ultima modifica:
Non funziona. XTrap detecta cheat engine.

Edit: Ho provato un altro metodo e funziona. Grazie lo stesso. +1 e like.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.