Domanda C'è un server italiano che abbia almeno 400 online nelle ore di punta??

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 211250
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto, metti caso che facessimo tutti come te. Starta un server, siccome non ci arriva a 400 player online allora nessuno entra, così rimangono tanti player come te, che col tuo ragionamento rimangono dispersi nel vuoto. Se tu e quelli come te giocaste seriamente, i server si popolerebbero, invece di vedere centinaia di persone che dicono "In che server mi consigliate di giocare? Uno in cui ci sono tanti player". E' normale che i server sono vuoti se voi nemmeno ci entrate, chi li deve popolare allora?
o porco d è l'ultima volta che lo ripeto se un server già prima dello start non ha almeno 700 UTENTI CHE SI REGISTRANO CHE SONO LI AD ASPETTARE UN SERVER NON SI POPOLERà MAI MA GIOCHI A METIN DA 1 ANNO?? MAI VISTO UN SERVER CHE HA INIZIATO CON 0 UTENTI ED è FINITO CON 1000 AL MASSIMO RAGGIUNGEVA I 200-300 MA PERCHè è IL CLASSICO "SERVER D'ATTESA". TE L'HO SCRITTO IN CAPS COSI MAGARI LO CAPISCI

Non so quante puttanate ho letto in un solo giorno dai commenti di onimiao, oltre alla fatica di cercar di comprendere quello che scrive dato che scrive metà in arabo e metà braille la scrittura dei ciechi.. :asd:
<3 yep e non mi interessa nemmeno xd.leggi la premessa che ho fatto e capirai il motivo ; il resto sono punti di vista.Posso anche discutere in modo forbito ma con certa gente sono perle ai porci :)

Ultima modifica:
Le persone che, dopo 2, 4 o 7 giorni che siano, vengono su IF a dire "ma al villo non c'è nessuno xd"... non hanno capito un emerito pazzo di come funzionino i primi mesi di un server. Vi dovete rendere conto che il mercato e i players si stabilizzano dopo 6 mesi se non di più.

Dici che mercato e players si stabilizzano dopo 6 mesi o più, potrei anche essere d'accordo, ma se per i primi 5 mesi il server è mezzo vuoto cosa si stabilizza?

Invece di aprire 40 server privati all'anno fatti da culo dei quali 39 chiudono, magari i GF dovrebbero organizzarsi in gruppi più ampi e aprirne di meno, ma fatti meglio. (Invece di trovarci con 5 persone che aprono 5 server diversi ma tutti con 30 player on, magari mettetevi insieme tutti e 5 e provate ad aprirne uno solo)

Tutti a elogiare i server esteri che sono fatti meglio, quando la verità è che fanno cagare come quelli italiani, l'unica differenza è che non ne aprono 50 mila come fate voi nella speranza di spennare il co****** di turno che vi shoppa 30 euro.

PS: E finitela con ste discussioni inutili che è dal 2016 che scrivete le stesse cose. Non si va da nessuna parte, perdete solo del tempo. Tanto tra 2 settimane questo thread verrà dimenticato e qualcuno ne aprirà uno simile, ricominciando lo stracciamento di co.....oni.

Ahahaha il mercato si stabilizza dopo 6 mesi ma cosa dice quello sembra che la gente qua giochi a metin2 da neanche 2 anni e non sa come funzionano i server privati in italia, voglio aggiustare una frase di alokin "i server esteri fanno cagare come quelli italiani" è sbagliato perché sinceramente i server italiani sono più belli rispetto a quelli esteri

Ultima modifica:
Dici che mercato e players si stabilizzano dopo 6 mesi o più, potrei anche essere d'accordo, ma se per i primi 5 mesi il server è mezzo vuoto cosa si stabilizza?

Invece di aprire 40 server privati all'anno fatti da **** dei quali 39 chiudono, magari i GF dovrebbero organizzarsi in gruppi più ampi e aprirne di meno, ma fatti meglio. (Invece di trovarci con 5 persone che aprono 5 server diversi ma tutti con 30 player on, magari mettetevi insieme tutti e 5 e provate ad aprirne uno solo)

Tutti a elogiare i server esteri che sono fatti meglio, quando la verità è che fanno cagare come quelli italiani, l'unica differenza è che non ne aprono 50 mila come fate voi nella speranza di spennare il co****** di turno che vi shoppa 30 euro.

PS: E finitela con ste discussioni inutili che è dal 2016 che scrivete le stesse cose. Non si va da nessuna parte, perdete solo del tempo. Tanto tra 2 settimane questo thread verrà dimenticato e qualcuno ne aprirà uno simile, ricominciando lo stracciamento di co.....oni.
Vero, se si unissero sarebbe un ottima idea.

vedi allora che non sei del tutto pecora, bravo sistemo subito.Visto che mi ha fatto presente l'errore ricambio ;controlla il tuo post quello del saggio :).

ma guarda che se un noob come te mi chiama pecora solo perchè dico verità riguardo a come funzionano i server privati di metin2 (10 anni di server privati qui) a me fa solo che piacere perché significa che non capisci niente ahaha

ma guarda che se un noob come te mi chiama pecora solo perchè dico verità riguardo a come funzionano i server privati di metin2 (10 anni di server privati qui) a me fa solo che piacere perché significa che non capisci niente ahaha
Ma non è che perchè giochi a Metin da 10 anni sei più figo e più esperto di tutti, Cristo Dio. Hai scritto almeno tre commenti in cui dici "Pare che giochi da un anno a metin", ma abbassa la cresta pecora di sta ceppa, smettila di sparare stronzate ad ogni post e taci muto in attesa che qualcuno ti dica il server che fa per te visto che non sei contento di nulla. Vai a riempire i server invece di girovagare su Inforge, sei un controsenso vivente, ma veramente.

Ma non è che perchè giochi a Metin da 10 anni sei più figo e più esperto di tutti, Cristo Dio. Hai scritto almeno tre commenti in cui dici "Pare che giochi da un anno a metin", ma abbassa la cresta pecora di sta ceppa, smettila di sparare stronzate ad ogni post e taci muto in attesa che qualcuno ti dica il server che fa per te visto che non sei contento di nulla. Vai a riempire i server invece di girovagare su Inforge, sei un controsenso vivente, ma veramente.
Uno lo ha capito <3. ahah pecora ahahah ti voglio bene.

(Invece di trovarci con 5 persone che aprono 5 server diversi ma tutti con 30 player on, magari mettetevi insieme tutti e 5 e provate ad aprirne uno solo)
Magari non per forza uno, ma almeno due, un Old-Style e un New-Style, si dovrebbe andare incontro alla community e far sì che possa scegliere. Oppure, un solo client con due server. In questo modo però non so dirti se sarebbe una cosa giusta "obbligare" i player a giocare in quell'unico server.

Magari non per forza uno, ma almeno due, un Old-Style e un New-Style, si dovrebbe andare incontro alla community e far sì che possa scegliere. Oppure, un solo client con due server. In questo modo però non so dirti se sarebbe una cosa giusta "obbligare" i player a giocare in quell'unico server.

Era giusto un esempio. Non ho detto che deve esistere un unico server in tutto il pianeta XD

Ultima modifica da un moderatore:
sto parlando con 2 che non sanno giocare a metin2 e che sono DA SOLI e quindi ovviamente per loro van bene anche i server da 20 on perchè tanto giocherebbero comunque DA SOLI quindi non commentare più nel mio post thx

sto parlando con 2 che non sanno giocare a metin2 e che sono DA SOLI e quindi ovviamente per loro van bene anche i server da 20 on perchè tanto giocherebbero comunque DA SOLI quindi non commentare più nel mio post thx
Ah rieccolo. Tu ovviamente sei super mega galattico e sei un super giocatore esperto di Metin2, con te ci possiamo mettere tutti di lato. Rispondi alle altre cose del mio commento. Perchè invece di fare il galletto su Inforge non ti scegli un server e ci giochi? Ti abbiamo già suggerito Bamboo, se non ti piace quello allora non giocare e basta, ce ne sono molti come te, per questo sono pochi i giocatori italiani. Inutile che ti aggrappi agli specchi dicendo "Sto parlando con due ritardati" perchè non sai rispondere a ciò che ti dico. Cerca di finirla con questa cosa perchè hai creato solamente un post di flame cominciando ad insultare chiunque ti commentasse e non la pensasse come te, ignorante.

Si ma prendi 5 ipotetici GF e chiedigli il loro ideale di server, dei 5 solo dalla risposta saprai quali si metteranno davvero in gioco e quali no.

E poi pensa che i GF che non pensano ai guadagni sono veramente pochi.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Si ma prendi 5 ipotetici GF e chiedigli il loro ideale di server, dei 5 solo dalla risposta saprai quali si metteranno davvero in gioco e quali no.

E poi pensa che i GF che non pensano ai guadagni sono veramente pochi.

Ci sono le mosche bianche , tipo me xP. Bisogna solamente fare una schermatura della gente.Ad esempio stia aprendo un ipotetico server fai un form con delle domande e in caso puoi fare anche una conferenza via skype,discord,ts cosi elimini quelli che non ti piacciono.

Ci sono le mosche bianche , tipo me xP. Bisogna solamente fare una schermatura della gente.Ad esempio stia aprendo un ipotetico server fai un form con delle domande e in caso puoi fare anche una conferenza via skype,discord,ts cosi elimini quelli che non ti piacciono.

Si ma non ha senso, credi che aprirne 4 al posto di 5 possa cambiare qualcosa? [emoji28]
Vabbè comunque questo è il post più inutile di sempre @_Versus

Si ma non ha senso, credi che aprirne 4 al posto di 5 possa cambiare qualcosa? [emoji28]
Vabbè comunque questo è il post più inutile di sempre @_Versus

inutile perché si dice che alchimia etc fanno cagare e guarda caso tu hai intenzione di aprire un server che ha sia alchimia e sia la buffi che sono 2 dei system più schifosi di sempre ahahha buona fortuna col tuo serverino da 10 on quando apriranno sia crysis che l'altro revolution2
Messaggio unito automaticamente:

Ah rieccolo. Tu ovviamente sei super mega galattico e sei un super giocatore esperto di Metin2, con te ci possiamo mettere tutti di lato. Rispondi alle altre cose del mio commento, ritardato caprone. Perchè invece di fare il galletto su Inforge non ti scegli un server e ci giochi? Ti abbiamo già suggerito Bamboo, se non ti piace quello allora non giocare e basta, ce ne sono molti come te, per questo sono pochi i giocatori italiani. Inutile che ti aggrappi agli specchi dicendo "Sto parlando con due ritardati" perchè non sai rispondere a ciò che ti dico. Cerca di finirla con questa cosa perchè hai creato solamente un post di flame cominciando ad insultare chiunque ti commentasse e non la pensasse come te, ignorante.
a bamboo ci giochi te babbo e non ha manco 400 on ormai c'è solo da aspettare crysis2 o revolution2 nel frattempo tu e il tuo amichetto babbo continuate a PERDERE TEMPO sui server con 20pg on e 50 NPC ahahah ridicoli

inutile perché si dice che alchimia etc fanno cagare e guarda caso tu hai intenzione di aprire un server che ha sia alchimia e sia la buffi che sono 2 dei system più schifosi di sempre ahahha buona fortuna col tuo serverino da 10 on quando apriranno sia crysis che l'altro revolution2

Intanto non credo tu abbia nemmeno letto la spiegazione dell'Alchimia e della Buffi ma non sarò io a spiegarti cosa fanno dato che c'è già scritto nel post apposito.
Ho sempre detto che i miei clienti (player che valgono) farò di tutto per tenerli vicini e accontentarli ma poi ci siete voi che sinceramente preferisco che non lo scarichiate un server come Antasya2 (che poi tra l'altro con il tuo IQ a 2 cifre non credo tu riesca a capire l'inglese).

a bamboo ci giochi te babbo e non ha manco 400 on ormai c'è solo da aspettare crysis2 o revolution2 nel frattempo tu e il tuo amichetto babbo continuate a PERDERE TEMPO sui server con 20pg on e 50 NPC ahahah ridicoli
Con questo abbiamo confermato che sei il più ignorante di Inforge. Fai una cosa, deleta proprio l'account di Inforge, non meriti nemmeno di stare qui. Cioè @Phoenix © ha risposto ad altri commenti esprimendo la sua opinione e tu lo insulti, ma chi ti credi di essere? Se non ti piace nemmeno Bamboo che min***** crei a fare questo post scusa? Nessun server italiano raggiunge quelle cifre, e se giochi da "10 anni" lo dovresti sapere, ignorantone.
Visto che sei così bravo con l'inglese, e visto che dici che gli esteri "aprono un solo server", vai nei forum tedeschi e rumeni e guarda che stanno messi come noi, decine di server che tu nemmeno ne sai l'esistenza. Ora o chiudi il post visto che non ci sono server che raggiungono le tue cifre, o lo farà un moderatore.

Con questo abbiamo confermato che sei il più ignorante di Inforge. Fai una cosa, deleta proprio l'account di Inforge, non meriti nemmeno di stare qui. Cioè @Phoenix © ha risposto ad altri commenti esprimendo la sua opinione e tu lo insulti, ma chi ti credi di essere? Se non ti piace nemmeno Bamboo che min***** crei a fare questo post scusa? Nessun server italiano raggiunge quelle cifre, e se giochi da "10 anni" lo dovresti sapere, ignorantone.
Si ma sarà uno di quelli che appena apre Antasya2 lo scarica e ci nerda come un pazzo poi viene qua su inforge a lamentarsi che il drop dell'alchimia è troppo difficile, gne :(

Intanto non credo tu abbia nemmeno letto la spiegazione dell'Alchimia e della Buffi ma non sarò io a spiegarti cosa fanno dato che c'è già scritto nel post apposito.
Ho sempre detto che i miei clienti (player che valgono) farò di tutto per tenerli vicini e accontentarli ma poi ci siete voi che sinceramente preferisco che non lo scarichiate un server come Antasya2 (che poi tra l'altro con il tuo IQ a 2 cifre non credo tu riesca a capire l'inglese).
guarda credo di capire scrivere e parlare inglese molto meglio di te e comunque il tuo serverino non ha nulla di nuovo quell'alchimia fa schifo uguale a quella "originale" la buffi in un server semi-old?? ahha ma cosa stai facendo zio, il karma system copiato palesemente da altri server ma è ok e in più vuoi mettere le gaya ahha facevi prima a copiare rubinum o aeldra ed il gioco è fatto oppure lo vuoi spacciare per server internazionale? ahaha ridicolo

Visto che sei così bravo con l'inglese, e visto che dici che gli esteri "aprono un solo server", vai nei forum tedeschi e rumeni e guarda che stanno messi come noi, decine di server che tu nemmeno ne sai l'esistenza. Ora o chiudi il post visto che non ci sono server che raggiungono le tue cifre, o lo farà un moderatore.
infatti babbo di min***** sto post era per chiedere se ci fosse un server con almeno 400pg online nelle ore di punta e sono arrivati uno dopo l'altro gli scimmioni come te a rosicare tutto qua :D

guarda credo di capire scrivere e parlare inglese molto meglio di te e comunque il tuo serverino non ha nulla di nuovo quell'alchimia fa schifo uguale a quella "originale" la buffi in un server semi-old?? ahha ma cosa stai facendo zio, il karma system copiato palesemente da altri server ma è ok e in più vuoi mettere le gaya ahha facevi prima a copiare rubinum o aeldra ed il gioco è fatto oppure lo vuoi spacciare per server internazionale? ahaha ridicolo
Poi se mi puoi scrivere magari in italiano le differenze tra il nostro sistema di alchimia e quello originale, mi farebbe piacere.
Poi se perfavore puoi anche elencare il Karma System da qualche server che ce l'ha così, mi farebbe piacere.
Poi se perfavore mi dici cosa c'entrano Aeldra e Rubinum con il mio server, mi farebbe piacere.

Spari un sacco di sentenze senza nemmeno argomentarle, sei come posso dire, un quaquaraquà.
PS. Non credo tu possa arrivare anche al minimo livello di italiano, figuriamoci di inglese lol.

Sai solo insultare, penso che nel tuo vocabolario "italiano" esistano solo insulti. Non sai nè argomentare le risposte che dai, nè saper dare delle vere e proprie risposte perchè man mano ti stai rendendo conto di come stai scendendo in basso, visto che al contrario tuo, qui mi sa che a livello di Metin siamo molto più avanti di te.
Vuoi sapere se ci sono server italiani che raggiungono 400 player nelle ore di punta? No, non ci sono. Chiudi il post che fai un favore a noi e a te stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom