U
Utente cancellato 211250
Ultima modifica da un moderatore:
l'alchimia fa schifo zio non è che se la modifichi allora diventa bella tutto d'un tratto, il karma system così l'hanno avuto parecchi server da server seri come Argon a fun pvp come htnom etc roba già vista e sinceramente anche abbastanza inutile è solo un numerino li ma vabbè, mettere i gaya la buffi e il cerca oggetto (che è una cosa positiva questa) è palesemente copiare aeldra o rubinum ahaha non porti nessuna novità anzi il tuo server potrebbe anche avere potenziale ma appunto lo rovini con le cose sopracitatePoi se mi puoi scrivere magari in italiano le differenze tra il nostro sistema di alchimia e quello originale, mi farebbe piacere.
Poi se perfavore puoi anche elencare il Karma System da qualche server che ce l'ha così, mi farebbe piacere.
Poi se perfavore mi dici cosa c'entrano Aeldra e Rubinum con il mio server, mi farebbe piacere.
Spari un sacco di sentenze senza nemmeno argomentarle, sei come posso dire, un quaquaraquà.
PS. Non credo tu possa arrivare anche al minimo livello di italiano, figuriamoci di inglese lol.
Messaggio unito automaticamente:
E la tua quanto conta?