Domanda C'è un server italiano che abbia almeno 400 online nelle ore di punta??

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 211250
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda mi spiace ma sono io che devo contraddirti, A parte il fatto che 1500 players non ci sono mai stati, al massimo erano 500 con 3 account connessi (primo pg buffer e dropper) Rotten era sì un bel server con un ottimo gameplay, ma era gestito da un team troppo piccolo e senza esperienza per le problematiche che aveva. Non solo i DDoss, :), il resto era il server in sé che era un colabrodo; in ogni caso, anche qui è stato l'utenza ad affossarlo, tant'è che dopo breve CooB e Big Guns hanno gettato le armi nonostante altri staffer non fossero d'accordo, erano totalmente demoralizzati per colpa dei giocatori che non facevano che attaccarli. Come fai a biasimarli? hai lavorato per anni ad un progetto enorme che esplode, ma alla fine la gente piuttosto che chiudere un occhio e guardare il gameplay piuttosto che i bug o i rollback (fastidiosi ma nemmeno così tanto se la gente si limitasse a giocare per divertirsi e non per dimostrare chissà che), o spingerti a migliorarlo, lo affossa tirando fuori tutta la cattiveria che solo da dietro uno schermo riesce ad attingere. Lo so perché ero dall'altra parte della barricata anch'io :)

ma il centro del discorso non cambia: che un server abbia 100-200-500 o come dici tu 1500 connessi non cambia nulla. Quello che conta davvero è la struttura del server, che si basa sul Gameplay che si vuol sviluppare e sulla tenacia del Team di sviluppo, che sia gente con i *******i e che sappia dire "me ne frega un pazzo di quello che pensa l'utente medio, tanto è incontentabile, io vado per la mia strada"; se ci sono risultati i players che apprezzano il gioco realmente arrivano. Gente che invece vuole server da 1000 connessi lo fa solo per avere più margine nel giocare a "chi cel'ha più lungo" (come stai facendo tu da quando hai aperto questo post) e non per divertirsi realmente con il gameplay.
peace :)
Mmmh no hai un concezione di DIVERTIMENTO su Metin2 distorta se per te è divertente giocare in un server vuoto guarda non ti dico nemmeno cosa sei perché ognuno fa quello che vuole, in più dici che "se un server merita i risultati arrivano" io in 11 anni di metin2 non ho MAI e ripeto MAI visto un server che iniziasse con 200 on e finisse con 1500 on quindi ok avere l'opinione differente ok tutto ma non diciamo CAZZATE per favore. Per quanto riguarda rotten stai dicendo altre stronzate perché SOLO NEL FORUM gli iscritti erano 1200 e non credo che la gente si faccia 3 account a testa in un forum. Riguardo al gameplay ho già detto che è relativo, son tutti simili i gameplay cambiano gli stili ma son simili, exp, farm, boss etc etc. Quindi ripeto ancora una volta se tu e quelli come te vi divertite nei server con 30 on ma che vi permettano di farvi un equip full perché evidentemente in un server che è pieno di gente non ci riuscite ( :D ) è un problema vostro. Io sono sicuro che la maggior parte dei players con buonsenso di metin la pensino come me. Non ho di certo bisogno dell'appoggio di 3-4 random no namers tipo voi

È strabiliante leggere questi tipi di commenti, dove dicono che vale la pena giocare su un server con 4 gatti dentro.. :lol:

Per la cronaca, la buffer su rotten root era utile quanto una forchetta in un piatto di brodo, se non utile solamente per expare più velocemente per fare la Top.
Da questo si capisce che parlate a vanvera e che non avete nemmeno provato il server per sapere l'utenza che c'era, siete la tipica persona sottosviluppata che segue la moda, solo che in questo caso seguite le cazzate che dicono gli altri solo per sembrare fighi :lol::lol:
Messaggio unito automaticamente:

Mah guarda, quell'atteggiamento lascia il tempo che trova :) probabilmente sta già rivalutando la sua idea (in senso generale) anche se non lo ammette, e l'importante in un confronto è qusto: suscitare riflessioni
Come volevasi dimostrare, leggi su.
Si discute con una persona che ancora crede sia importante essere "qualcuno" su metin2 nel 2019 (manco nel 2008 contava qualcosa esserlo).
Bella l'aria fritta wuagliù

Come volevasi dimostrare, leggi su.
Si discute con una persona che ancora crede sia importante essere "qualcuno" su metin2 nel 2019 (manco nel 2008 contava qualcosa esserlo).
Bella l'aria fritta wuagliù
il punto è che io metto le mie idee sul tavolo, te fai il passivo aggressivo che non ha nulla da dire perché diciamolo chiaramente chi ccazzo è mursh??? dai ora stai buono e logga Arkanya2 col tuo pg full liv 260 e duella contro gli npc :D

Ora inizia ad insultare pure te perché gli hai detto la verità come tutti gli altri in questo post.
Nessuno a parte lui può avere ragione, quindi ora ti insulterà a manetta dicendoti che giochi nei server da sfigati con 20 player on ahahaha
No nulla, sono stato troppo ottimista
Ma poi le cazzate che leggo sono orbe XD io non riesco a capire da dove le tirino fuori certe boiate

er quanto riguarda rotten stai dicendo altre stronzate perché SOLO NEL FORUM gli iscritti erano 1200 e non credo che la gente si faccia 3 account a testa in un forum
Tipo questa. 1200 account attivi il forum di rotten non li ha mai visti, e per fortuna aggiungerei visto che era già abbastanza difficile da moderare

Per la cronaca, la buffer su rotten root era utile quanto una forchetta in un piatto di brodo, se non utile solamente per expare più velocemente per fare la Top.
O questa. io come tanti altri avevamo 3 pg connessi
personalmente:
Sura Nero in mappa Exp
Shamy Drago per expare più tranquillamente
War corpo nel deserto per droppare dai metin in deserto e aiutare gli altri in gilda

ripeto che i numeri di cui parlate ve li siete sognati la notte :D

il punto è che io metto le mie idee sul tavolo, te fai il passivo aggressivo che non ha nulla da dire perché diciamolo chiaramente chi ccazzo è mursh??? dai ora stai buono e logga Arkanya2 col tuo pg full liv 260 e duella contro gli npc :D
Le persone come te che si credono importanti perché sono "conosciute" su Metin2 sono tristi.
Vado fiero che un tizio come te non sa chi sia io, non c'è soddisfazione più grande.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora la babbo che continua a dire che rotten root non aveva 1000+ utenti online rispondo con un bel bacetto.
Invece a Mursh*tm* chiedo cortesemente di lasciare questo thread dato che non ha contribuito alla discussione se non con futili provocazioni.

Allora la babbo che continua a dire che rotten root non aveva 1000+ utenti online rispondo con un bel bacetto.
Invece a Mursh*tm* chiedo cortesemente di lasciare questo thread dato che non ha contribuito alla discussione se non con futili provocazioni
azz, ora mi dai del babbo e del disabile, peso! Penso che andrò via piangendo :rofl:
Rotten Root arrivato alla prima settimana aveva 300 connessi di media con una serie di "eventi rollback" alle spalle e risarcimento in monete shop gratuite per il disagio a tutto il server che aveva mandato in bestia gli shopponi che hanno iniziato a protestare tutti quanti contro il "server di merd*" ... ma di cosa stiamo parlando?
e poi rimane che, ammesso e non concesso il fatto che ci fossero stati questi fantomatici 1500 connessi, ha chiuso in meno di un mese, mentre ho visto server come Twinlongju (con 500 attivi nei momenti di picco) durare più di un anno e poi chiudere non per "gameplay esaurito" ma perché il DeV aveva poco tempo da dedicare al gioco nelle battute finali
ma di cosa stiamo parlando?

ex membro? ahaha al max sei stato cacciato e per questo poi hai iniziato a sparare merd* sin dai tempi
ex membro perché essendo stato chiuso il server, essendo spariti Jacopo e suo fratello, il team si è semplicemente sciolto, ma in realtà per i primi tempi eravamo anche rimasti in buoni rapporti (con Gianka specialmente), poi nei mesi ci si è persi
però tu continui a sparare a zero tanto per cercare di dimostrare qualcosa (non capisco cosa) e la trovo realmente divertente questa situazione :rofl:

ex membro perché essendo stato chiuso il server, essendo spariti Jacopo e suo fratello, il team si è semplicemente sciolto, ma in realtà per i primi tempi eravamo anche rimasti in buoni rapporti (con Gianka specialmente), poi nei mesi ci si è persi
però tu continui a sparare a zero tanto per cercare di dimostrare qualcosa (non capisco cosa) e la trovo realmente divertente questa situazione :rofl:
si ma tu chi eri? sei te che spari cazzate puoi chiedere a qualsiasi player che ha giocato a rotten e ti dirà che allo start si era in 1000+ chiedi a chi vuoi hamas etc.

si ma tu chi eri? sei te che spari cazzate puoi chiedere a qualsiasi player che ha giocato a rotten e ti dirà che allo start si era in 1000+ chiedi a chi vuoi hamas etc.
ma come chi ero? ero l'amatissimo MONSTER :asd: tu invece chi eri? io non ricordo nessun soprawissuto, eppure a quanto pare ti atteggi da pro player, ma non sei Hamas, non sei Trafalgar, non sei Astrea e nemmeno QueenOfLight, né Malv4gius e manco AscaloN né SuraWith :asd:
E come cambiano i numeri, da 1500+ siamo passati a 1000+ comprensivi di multiaccount loggati in contemporanea, quindi alla fine ci si avvicina sempre ai numeri da me sottolineati (500 player circa al netto della zavorra, mediamente)
però dai, ti prego, torna alla carica, non smorzare la presa che mi stavo divertendo :asd:
io ripeto, che un server val la pena di giocarlo se ha un buon gameplay, che piace, che diverte, e che ti fa svagare dopo aver lavorato 10 ore, non se ci son altri 1000 utenti con cui far duelli e righelli. Quella è roba che facevo quando avevo 16-18 anni

ma come chi ero? ero l'amatissimo MONSTER :asd: tu invece chi eri? io non ricordo nessun soprawissuto, eppure a quanto pare ti atteggi da pro player, ma non sei Hamas, non sei Trafalgar, non sei Astrea e nemmeno QueenOfLight, né Malv4gius e manco AscaloN né SuraWith :asd:
E come cambiano i numeri, da 1500+ siamo passati a 1000+ comprensivi di multiaccount loggati in contemporanea, quindi alla fine ci si avvicina sempre ai numeri da me sottolineati (500 player circa al netto della zavorra, mediamente)
però dai, ti prego, torna alla carica, non smorzare la presa che mi stavo divertendo :asd:
io ripeto, che un server val la pena di giocarlo se ha un buon gameplay, che piace, che diverte, e che ti fa svagare dopo aver lavorato 10 ore, non se ci son altri 1000 utenti con cui far duelli e righelli. Quella è roba che facevo quando avevo 16-18 anni
ma cosa pazzo stai dicendo figlio mio io se dopo lavoro mi voglio SVAGARE di sicuro non gioco a metin a farmi qualche boss c'è cosa pazzo me ne frega a me di farmi i boss PER SVAGARMI ahaha al max mi faccio qualche rissa o duello che guarda caso senza utenza non fai :D e comunque 1000+ 1500+ non cambia sempre + di 1000 intendevo per quanto riguarda il nickname in game mi sembra normale che non metta quello che uso sempre in game perché molte volte mi è capitato di vendere item etc per euro facendo thread qua sopra e sai com'è ci sono anche i GF che guardano ste cose qua. Comunque non ho mai sentito parlare di MONSTER.. un random :)

ma cosa pazzo stai dicendo figlio mio io se dopo lavoro mi voglio SVAGARE di sicuro non gioco a metin a farmi qualche boss c'è cosa pazzo me ne frega a me di farmi i boss PER SVAGARMI ahaha al max mi faccio qualche rissa o duello che guarda caso senza utenza non fai :D e comunque 1000+ 1500+ non cambia sempre + di 1000 intendevo per quanto riguarda il nickname in game mi sembra normale che non metta quello che uso sempre in game perché molte volte mi è capitato di vendere item etc per euro facendo thread qua sopra e sai com'è ci sono anche i GF che guardano ste cose qua. Comunque non ho mai sentito parlare di MONSTER.. un random :)

1000+ 1500+ non cambia :asd: effettivamente 500 è solo un terzo del totale di 1500
Che poi non capisco le assurdità delle tue affermazioni, perché PRIMA di far pvp devi sempre far pvm e se il gameplay non ti diverte, i livelli e l'equip non li fai... O forse sei masochista, che dopo esserti spaccato le balle a lavoro x ore ti spacchi le balle anche sul gioco solo per andare a fare duelli e righelli con i ragazzini?
O vai a far duelli con lo stuzzicadenti livello 1 +9?
o che diamine ne so.
Fatto sta che comunque continui a rivangare che secondo te io "non sono nessuno" perché gioco nei server che mi piacciono strutturalmente e non in quelli semplicemente più popolati, quando poi nemmeno vuoi dire che nick usi ingame di solito :asd: sei proprio un personaggio

:blabla::blabla::blabla:

1000+ 1500+ non cambia :asd: effettivamente 500 è solo un terzo del totale di 1500
Che poi non capisco le assurdità delle tue affermazioni, perché PRIMA di far pvp devi sempre far pvm e se il gameplay non ti diverte, i livelli e l'equip non li fai... O forse sei masochista, che dopo esserti spaccato le balle a lavoro x ore ti spacchi le balle anche sul gioco solo per andare a fare duelli e righelli con i ragazzini?
O vai a far duelli con lo stuzzicadenti livello 1 +9?
o che diamine ne so.
Fatto sta che comunque continui a rivangare che secondo te io "non sono nessuno" perché gioco nei server che mi piacciono strutturalmente e non in quelli semplicemente più popolati, quando poi nemmeno vuoi dire che nick usi ingame di solito :asd: sei proprio un personaggio

:blabla::blabla::blabla:
boh ma il 1000+ può anche essere un 1986 come un 1130 non so perché ti soffermi su sta roba da pagliacci punto secondo chi te lo dice che io gioco in un server che non mi piace? stai tranquillo cheun servr può aver anche 50 mila persone online ma se ha l'alchimia ad esempio io MANCO LO SCARICO quindi spari altre cazzate. se vuoi sapere il mio nome mi scrivi in privato non lo dico qua per i motivi che ho scritto sopra ma forse il tuo cervellino non riesce a leggere più di 2 righe :D

ma quale agente sotto copertura fessacchiotto mi piace che non hai saputo rispondere a dovere e quindi te ne sei uscito con una cazzata (tra le tante) ahahah alza bandiera bianca dai almeno fai una figura umile

:rofl: l'agente sotto copertura, grande
Ma ancora perdi tempo a rispondere a 'sto individuo?
Ma pensi che uno che si crede qualcuno su metin2 meriti risposta?
Ragionamenti senza un filo logico sconnessi l'uno con l'altro, uniti soltanto dal fatto che segue i 50 mila pecoroni che vanno a giocare in un server solo perché ha hype, dai, w gli unicorni

Una cosa che ha "hype" è una cosa che ha saputo semplicemente pubblicizzare bene, che poi sia bella o meno è un fattore soggettivo.

Comunque Crysis2 ha hype attorno ma non mi sembra che stia facendo pubblicità come la chiami te semplicemente aggiornando i players e i players vedono che ogni aggiornamento è positivo così si crea hype non con "fantomatica pubblicità" come vuoi far credere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom