U
Utente cancellato 211250
Mmmh no hai un concezione di DIVERTIMENTO su Metin2 distorta se per te è divertente giocare in un server vuoto guarda non ti dico nemmeno cosa sei perché ognuno fa quello che vuole, in più dici che "se un server merita i risultati arrivano" io in 11 anni di metin2 non ho MAI e ripeto MAI visto un server che iniziasse con 200 on e finisse con 1500 on quindi ok avere l'opinione differente ok tutto ma non diciamo CAZZATE per favore. Per quanto riguarda rotten stai dicendo altre stronzate perché SOLO NEL FORUM gli iscritti erano 1200 e non credo che la gente si faccia 3 account a testa in un forum. Riguardo al gameplay ho già detto che è relativo, son tutti simili i gameplay cambiano gli stili ma son simili, exp, farm, boss etc etc. Quindi ripeto ancora una volta se tu e quelli come te vi divertite nei server con 30 on ma che vi permettano di farvi un equip full perché evidentemente in un server che è pieno di gente non ci riuscite (Guarda mi spiace ma sono io che devo contraddirti, A parte il fatto che 1500 players non ci sono mai stati, al massimo erano 500 con 3 account connessi (primo pg buffer e dropper) Rotten era sì un bel server con un ottimo gameplay, ma era gestito da un team troppo piccolo e senza esperienza per le problematiche che aveva. Non solo i DDoss,, il resto era il server in sé che era un colabrodo; in ogni caso, anche qui è stato l'utenza ad affossarlo, tant'è che dopo breve CooB e Big Guns hanno gettato le armi nonostante altri staffer non fossero d'accordo, erano totalmente demoralizzati per colpa dei giocatori che non facevano che attaccarli. Come fai a biasimarli? hai lavorato per anni ad un progetto enorme che esplode, ma alla fine la gente piuttosto che chiudere un occhio e guardare il gameplay piuttosto che i bug o i rollback (fastidiosi ma nemmeno così tanto se la gente si limitasse a giocare per divertirsi e non per dimostrare chissà che), o spingerti a migliorarlo, lo affossa tirando fuori tutta la cattiveria che solo da dietro uno schermo riesce ad attingere. Lo so perché ero dall'altra parte della barricata anch'io
ma il centro del discorso non cambia: che un server abbia 100-200-500 o come dici tu 1500 connessi non cambia nulla. Quello che conta davvero è la struttura del server, che si basa sul Gameplay che si vuol sviluppare e sulla tenacia del Team di sviluppo, che sia gente con i *******i e che sappia dire "me ne frega un pazzo di quello che pensa l'utente medio, tanto è incontentabile, io vado per la mia strada"; se ci sono risultati i players che apprezzano il gioco realmente arrivano. Gente che invece vuole server da 1000 connessi lo fa solo per avere più margine nel giocare a "chi cel'ha più lungo" (come stai facendo tu da quando hai aperto questo post) e non per divertirsi realmente con il gameplay.
peace![]()
) è un problema vostro. Io sono sicuro che la maggior parte dei players con buonsenso di metin la pensino come me. Non ho di certo bisogno dell'appoggio di 3-4 random no namers tipo voi
, il resto era il server in sé che era un colabrodo; in ogni caso, anche qui è stato l'utenza ad affossarlo, tant'è che dopo breve CooB e Big Guns hanno gettato le armi nonostante altri staffer non fossero d'accordo, erano totalmente demoralizzati per colpa dei giocatori che non facevano che attaccarli. Come fai a biasimarli? hai lavorato per anni ad un progetto enorme che esplode, ma alla fine la gente piuttosto che chiudere un occhio e guardare il gameplay piuttosto che i bug o i rollback (fastidiosi ma nemmeno così tanto se la gente si limitasse a giocare per divertirsi e non per dimostrare chissà che), o spingerti a migliorarlo, lo affossa tirando fuori tutta la cattiveria che solo da dietro uno schermo riesce ad attingere. Lo so perché ero dall'altra parte della barricata anch'io 

tu invece chi eri? io non ricordo nessun soprawissuto, eppure a quanto pare ti atteggi da pro player, ma non sei Hamas, non sei Trafalgar, non sei Astrea e nemmeno QueenOfLight, né Malv4gius e manco AscaloN né SuraWith