C.A. Trasmutator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mega Bastard

Utente Electrum
21 Gennaio 2010
222
24
5
111
Ultima modifica:
Salve a tutti vorrei chiedere un'informazione sul C.A. Trasmutator, (moonnight cabal) qualcuno potrebbe dirmi che tasto devo premere oppure se devo fare qualche missione? Do +1 e mi piace!!!!
 
allora prima di tutto per ottenere il C.A. devi fare una quarantina di quest, ansi forse qualcosa in più, per ottenere la missione "last NIght" e dopo averla completata si deve andare dall'alchimista di port lux e fare la missione che ha detto kosmyn. cmq per utilizzarlo, e quindi distruggere item per ottenere materiali per craft, devi premere col tasto destro sul trasmuter e poi col sinistro sull'item. mentre per craftare premi il tasto c (pagina del personaggio) ed in alto vedrai la parte apposita al craftaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mega Bastard
allora prima di tutto per ottenere il C.A. devi fare una quarantina di quest, ansi forse qualcosa in più, per ottenere la missione "last NIght" e dopo averla completata si deve andare dall'alchimista di port lux e fare la missione che ha detto kosmyn. cmq per utilizzarlo, e quindi distruggere item per ottenere materiali per craft, devi premere col tasto destro sul trasmuter e poi col sinistro sull'item. mentre per craftare premi il tasto c (pagina del personaggio) ed in alto vedrai la parte apposita al craftaggio.
non è propio così... per sbloccare la quest del trasmuter basta essere livello 50... >.< per il resto ok :D
 
Io gioco nel eu dal ep 1... e fino a ep 7 è cosi ho provato pure 50 min nel mio privato ed è come dico io xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.