Cabal 2? O.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TetsuyaKuroko

Utente Emerald
19 Febbraio 2010
1,040
62
265
606
Raga mi chiedevo se sapevate qualcosa riguardo l'uscita di cabal2 ho letto che dovrebbe uscire in estate ma non sono sicuro che sia una fonte attendibile spero voi abbiate trovato di meglio *-* :sisi:
 
Si, c'erano pure stati problemi con hacker nella versione coreana.

Però a dirla tutta (io giocavo a cabal e lo consideravo il gioco piu bello) cabal2 non mi sembra chissacchè :sisi:

Cioè, si come grafica e robe varie è meglio del primo, ma non è ASSOLUTAMENTE paragonabile a titoli che stanno uscendo da 6 mesi a questa parte! Peccato!
 
Si, c'erano pure stati problemi con hacker nella versione coreana.

Però a dirla tutta (io giocavo a cabal e lo consideravo il gioco piu bello) cabal2 non mi sembra chissacchè :sisi:

Cioè, si come grafica e robe varie è meglio del primo, ma non è ASSOLUTAMENTE paragonabile a titoli che stanno uscendo da 6 mesi a questa parte! Peccato!
Anche io ho giocato al primo è stato bello, si però aveva quella grafica dei personaggi un po troppo alti cioè non erano proporzionati ( gioco dalla closed beta ) ho visto qualche video di questo cabal2 e mi è sembrato nettamente migliore al vecchio cabal e penso che come sistema di gioco sia il migliore per ora o almeno da quanto ne so io.
 
Anche io ho giocato al primo è stato bello, si però aveva quella grafica dei personaggi un po troppo alti cioè non erano proporzionati ( gioco dalla closed beta ) ho visto qualche video di questo cabal2 e mi è sembrato nettamente migliore al vecchio cabal e penso che come sistema di gioco sia il migliore per ora o almeno da quanto ne so io.

:\ Senza dubbio sarà migliore del primo, ma dire che come sistema di gioco sia il migliore... vuol dire non conoscere gli mmo.
 
:\ Senza dubbio sarà migliore del primo, ma dire che come sistema di gioco sia il migliore... vuol dire non conoscere gli mmo.
Nono è fatto tanto bene come sistema di gioco cioè ci sono sia mappe libere che dungeon fatti abbastanza bene per com'è la grafica di cabal, si fanno sempre in party o almeno quelli sopra l'ic1, il drop è abbastanza buono se non scleri per una 36dmg in rodio o in mithrill poi la bm3 è una cosa spettacolare...
 
Cabal 2 per me si distinguerà dal primo solo per la grafica e per il fatto che hanno tolto il Blader ( la mia classe preferita ).
Niente di speciale, sempre la solita minestra ...
 
Guarda l'unica cosa uguale è lo stile inconfondibile che ha cabal.

L'unica cosa di cui sono preoccupato è che c'è ancora il sistema del cliccare sul mob per colpirlo .-.
 
Io non ho mai giocato a Cabal ( ufficiale ) però mi divertivo su FinalCabal, devo dire che è un gioco veramente bello, spero sia la stessa cosa con Cabal2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.