Cabal eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TetsuyaKuroko

Utente Emerald
19 Febbraio 2010
1,040
62
265
606
ragazzi ho assoluto bisogno di sapere cosa è successo a cabal eu, non essendomi connesso per un po di tempo non mi sono informato sulla situazione del trasferimento da gamemaster a estsoft, volevo sapere : come faccio ora a giocare a cabal it o eu? devo compilare qualche modulo per trasferire i dati di gioco?
In anticipo vi ringrazio per le risposte.
 
ragazzi ho assoluto bisogno di sapere cosa è successo a cabal eu, non essendomi connesso per un po di tempo non mi sono informato sulla situazione del trasferimento da gamemaster a estsoft, volevo sapere : come faccio ora a giocare a cabal it o eu? devo compilare qualche modulo per trasferire i dati di gioco?
In anticipo vi ringrazio per le risposte.

Allora da quel che ho capito, come hai già detto tu, i server si sono trasferiti dalla gamemaster alla estsoft, per fare il cambio account non so se sei ancora in tempo(il server transfer è avvenuto verso marzo-aprile),molta gente si è trovata senza pezzi di equip e cose del genere ormai non ne vale più la pena di giocare secondo me..

Comunque questo è il nuovo sito.

Io adesso aspetto l'uscita di cabal 2, che per ora c'è solo in Corea, in Europa non si sa neanche se uscirà.
 
Allora da quel che ho capito, come hai già detto tu, i server si sono trasferiti dalla gamemaster alla estsoft, per fare il cambio account non so se sei ancora in tempo(il server transfer è avvenuto verso marzo-aprile),molta gente si è trovata senza pezzi di equip e cose del genere ormai non ne vale più la pena di giocare secondo me..

Comunque questo è il nuovo sito.

Io adesso aspetto l'uscita di cabal 2, che per ora c'è solo in Corea, in Europa non si sa neanche se uscirà.


Io ci giocherei molto al 2, peccato che è ancora un clicca-clicca e non action, per questo non ha molti fan qui da noi
 
Allora da quel che ho capito, come hai già detto tu, i server si sono trasferiti dalla gamemaster alla estsoft, per fare il cambio account non so se sei ancora in tempo(il server transfer è avvenuto verso marzo-aprile),molta gente si è trovata senza pezzi di equip e cose del genere ormai non ne vale più la pena di giocare secondo me..

Comunque questo è il nuovo sito.

Io adesso aspetto l'uscita di cabal 2, che per ora c'è solo in Corea, in Europa non si sa neanche se uscirà.

Comunque sono riuscito a trasferirli senza perdite di alcun tipo.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Scusate se intervengo su questo topic, ma quindi se il transfer è avvenuto verso Marzo-Aprile, io che lo sono venuto a sapere ora, non posso fare più nulla e ho perso il mio account di Cabal EU?
O se non l'ho perso, come faccio a recuperarlo e trasferirlo anche io?
In attesa di una vostra risposta.
A presto e grazie, Mr Performer. :)
 
Scusate se intervengo su questo topic, ma quindi se il transfer è avvenuto verso Marzo-Aprile, io che lo sono venuto a sapere ora, non posso fare più nulla e ho perso il mio account di Cabal EU?
O se non l'ho perso, come faccio a recuperarlo e trasferirlo anche io?
In attesa di una vostra risposta.
A presto e grazie, Mr Performer. :)

Qui puoi trasferire il tuo account https://cabaleu.estgames.com/en/Transfer/Landing
 
Una volta che ho verificato il mio account, che devo fare?
Ho finito?
Tutto quello che avevo prima, dopo aver fatto il traferimento, lo avrò anche dopo?
In attesa di una vostra risposta.
A presto e grazie, Mr Performer. :)

In teroria si avrai tutto come prima, però devi scaricarti il nuovo luncher e tutto
 
In teroria si avrai tutto come prima, però devi scaricarti il nuovo luncher e tutto
Allora mi sono scaricato il nuovo client, quello da 1,78 GB, l'ho aggiornato e ho anche fatto l'aggiornamento.
Entro in gioco con ID e Password, quelli nuovi, dal momento che ho fatto il trasferimento, mi arriva finalmente alla schermata in cui posso vedere tutti i miei personaggi che avevo prima, riesco ad entrare finalmente dentro il gioco e dopo due secondi mi da la schermata di errore causato dal Game Guard.
Ho già mandato un ticket al supporto spiegandogli tutto in modo preciso e conciso quello che è successo e allegando tutti i file in merito e ora aspetto loro notizie.
Grazie mille del tuo aiuto.
Se riesco a risolvere con il servizio di supporto di Cabal, scriverò come ho fatto a risolvere. :)
A presto e grazie ancora,
Mr Performer. ;)
 
Ok, dopo aver ricevuto la risposta al mio ticket inviato al supporto della ESTGames, sono riuscito ad entrare finalmente dentro Cabal EU.
Questo era l'errore che avevo:
6s455j.png


Per risolvere questo mio problema, ho mandato al ticket questa immagine con i relativi file, come scritto nel messaggio di errore e, dopo qualche giorno, il supporto della ESTGames, mi ha risposto così:
Greetings,

We are truly sorry that you are experiencing issues updating or downloading CABAL. The steps below will guide you on how to install and update our CABAL Client.

1. Uninstall and delete all CABAL client files and folders.
2. Check your internet connection stability.
3. Turn off any applications and programs.
4. Clear your web browser caches and cookies.
5. Turn off your firewall and anti-virus.
6. Visit Object moved
7. Download and install the CABAL Client.
8. Run as administrator.

If the issues persist, please submit another ticket and provide us more information regarding the issue.

Ora grazie a questi passaggi sono riuscito ad entrare dentro Cabal EU, tenendo sempre spenti sia il firewall, che poi è quello di Windows e anche l'antivirus, che è sempre quello gratuito di Windows, cioè Microsoft Security Essential.
Ora devo provare se non mi da di nuovo il problema del Game Guard se entro su Cabal EU con il firewall e l'antivirus accesi.
Questa cosa devo ancora provarla, ma vi terrò al corrente.
Saluti, Mr Performer. :)
 
Almeno sei riuscito ad entrare :) , c'è tanta gente ancora online?

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Almeno sei riuscito ad entrare :) , c'è tanta gente ancora online?

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho potuto vedere quando sono riuscito ad entrare, di gente non ce n'è tantissima e la maggior parte di quelle che ci sono scrivono in gioco per vendere la roba o per comprarla.
Quelli che una volta organizzavano le istance o i dungeons oramai non scrivono più...
Se ti serve aiuto ad entrare su Cabal EU, ti posso aiutare volentieri, anche attraverso Skype, che però preferisco darlo in privato per non essere bombardato di richieste. xD

Altra cosa che riguarda un po' tutti credo: se entro su Cabal EU con antivirus e firewall accesi e con tutti gli altri processi attivi, mi ridà lo stesso errore del Game Guard.
Sinceramente non mi posso permettere che ogni volta che devo entrare a giocare su Cabal Eu poi devo riattivare di nuovo i processi che ho chiuso, anche perchè per fare ciò dovrei riavviare il pc e non c'ho voglia di farlo. :/
 
Oramai non mi interessa più giocare, comunque come pensavo, anche cabal europeo si sta estinguendo pian piano..
 
Capito.
Secondo me, ma non vorrei dire una cavolata, un sacco di giochi online che prima erano molto popolati e conosciuti, si stanno estinguendo, dal momento che non c'è più la voglia di giocare con bug vari e poi con un supporto che ci mette un sacco di tempo a dare le risposte, oltre al fatto che poi ti da delle risposte a cacchio, dicendoti di chiudere l'antivirus, il firewall e tutti gli altri processi aperti sul computer, come se uno deve vivere solo con lui. Bha, non ho parole...
 
Io sono entrato su Mars, dove attualmente ho il mio account e non ho visto tantissime persone online...
E cmq eccovi lo screenshot che volevate: Screenshot by Lightshot
Sono entrato giusto adesso su Cabal EU e vi ho fatto lo screenshot del server Mars e come vedete non è così popolato.
Inoltre, se ora dite che a quest'ora è normale che non si connettano in molti, vi farò lo screen anche domani, verso l'ora di punta, cioè verso le 13,30 o le 14,00 o anche all'ora che volete voi...
Saluti, Mr Performer. :)
 
Ultima modifica:
raga scusate la domanda ma il codice OTP che danno nella mail a cosa serve e dove va inserito?
Una volta che stai sul sito per fare il transfer e che hai verificato i tuoi vecchi dati di Cabal Eu, basta che segui questa procedura:

2qdq3hf.jpg


Se segui questa procedura dovresti non avere nessun problema.
Cmq mi sono ricordato la procedura.
Una volta che hai verificato i tuoi vecchi dati di cabal Eu, devi effettuare una nuova registrazione e una volta fatta, mi pare che ti arriva un'email con un codice OPT, che dice così:

Hello,

Thank you for signing up for ESTGames.
To activate your account you should enter below OTP on the blank in the transfer page. Once used OTP will be invalid so you should get another OTP if you need to retry.

OTP : XXXXX

Have fun with ESTGames!
The ESTGames Support Team

Se vuoi posso anche tradurti cosa dice il messaggio, ma non mi sembra così difficile capire cosa devi fare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto, Mr Performer. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mega Bastard
Mr Performer non sapevo dove inserire il codice OTP per un semplice motivo, l'indirizzo e-mail usciva anche nello spazio del codice ma adesso guardando meglio ho completato il trasferimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.