Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lama del sura è buggata

Lama del sura è buggata
Buggata in che senso? Non si riesce a far un maggiore danno (cioè parte l'animazione + effetto visivo ma non funge) oppure non si attiva per niente?

Al prossimo riavvio verrà sistemata.
Alcuni ragazzi non riescono a giocare dal lagg, mi spiego, se il pg rimane fermo immobile in qualsiasi punto del villo 1, da solo sperduto, lagga. Se premono ad esempio, pannello utente il server si stabilizza e torna ad andare liscio. Viceversa tornando al pg , lagg temendo e schermo nero. Non sono poche persone che ho sentito. @Calendus vedi te, non so che direLucifer, abbiamo capito. Non spammare qui nel thread, usa il forum!
Avrei alcune domande da farti @Calendus prima di cominciare a giocare ( giocherò da stasera ,non piangete miei fan )...
Il congela bonus è presente al momento o avete intenzione di implementarlo più avanti? (con cosi tante armi con medi e abilità ci dovrebbe essere)
Ho visto è presente un NPC che vende le pietre, qual'è l'upp massimo di queste pietre?
Ci saranno contest nel forum, sito, game? (screenshoot a tema, guide pg ecc...)
Per ora è quello che mi viene in mente, poi se mi vengono altre domande te le dirò...
abbiamo collegati 650 player ci aspettavamo utenza ma non cosi in massa, avere problemi di lag nei primi giorni è normale, come del resto alcuni piccoli bug che saranno risolti il prima possibile. abbiamo gia provveduto all'acquisto di macchine piu potenti, abbiamo previsto l'ampliamento del ts è l'apertura degli altri ch che verrà effettuata a breve.Sto ancora aspettando le tue risposte @Calendus
Edit : Il vostro server ha problemi a contenere 220 players online? Vi aspettavate le classiche 20 persone contate? Non oso immaginare se questo server raggiungesse i "1400 player online al giorno" (sapete già a che server falso mi rivolgo) cosa succederebbe, il server esplode per caso? AHAHAH
Al prossimo riavvio verrà sistemata.
Lucifer, abbiamo capito. Non spammare qui nel thread, usa il forum!
Già in risoluzione, questione di minuti. Era un problema già riscontrato in beta è già risolto. Stiamo capendo come mai si sia ripresentatoDomanda più che lecita, ma non perdete molta credibilità con sto bug di lama? Ciò mi spiego, non voglio alimentare flame perché mi garba il progetto, ma sta beta l'avete fatta solo per ridere?
Avrei alcune domande da farti @Calendus prima di cominciare a giocare ( giocherò da stasera ,non piangete miei fan )...
Il congela bonus è presente al momento o avete intenzione di implementarlo più avanti? (con cosi tante armi con medi e abilità ci dovrebbe essere)
Ho visto è presente un NPC che vende le pietre, qual'è l'upp massimo di queste pietre?
Ci saranno contest nel forum, sito, game? (screenshoot a tema, guide pg ecc...)
Per ora è quello che mi viene in mente, poi se mi vengono altre domande te le dirò...
Già in risoluzione, questione di minuti. Era un problema già riscontrato in beta è già risolto. Stiamo capendo come mai si sia ripresentatoDomanda più che lecita, ma non perdete molta credibilità con sto bug di lama? Ciò mi spiego, non voglio alimentare flame perché mi garba il progetto, ma sta beta l'avete fatta solo per ridere?
Le pietre vengono vendute +4 dall npc hand-hp e sono uppabili fino a +6, verrano organizzati contest eventi eccE siamo a tre, mi sto alterando... quando me le darai queste benedette risposte?
Le pietre vengono vendute +4 dall npc hand-hp e sono uppabili fino a +6, verrano organizzati contest eventi ecc