Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo risolto i piccoli problemi, ho segnalato per pulizia il thread-

Avrei alcune domande da farti @Calendus prima di cominciare a giocare ( giocherò da stasera ,non piangete miei fan )...
Il congela bonus è presente al momento o avete intenzione di implementarlo più avanti? (con cosi tante armi con medi e abilità ci dovrebbe essere)
Ho visto è presente un NPC che vende le pietre, qual'è l'upp massimo di queste pietre?
Ci saranno contest nel forum, sito, game? (screenshoot a tema, guide pg ecc...)

Per ora è quello che mi viene in mente, poi se mi vengono altre domande te le dirò...

Lucifer, abbiamo capito. Non spammare qui nel thread, usa il forum!
Alcuni ragazzi non riescono a giocare dal lagg, mi spiego, se il pg rimane fermo immobile in qualsiasi punto del villo 1, da solo sperduto, lagga. Se premono ad esempio, pannello utente il server si stabilizza e torna ad andare liscio. Viceversa tornando al pg , lagg temendo e schermo nero. Non sono poche persone che ho sentito. @Calendus vedi te, non so che dire

Il problema è dovuto a ciò. Stiamo stracolmi di utenza, stiamo attendendo macchine aggiuntive, non pensavamo un'affluenza simile!

27fcf1f4c0.png

2db36f646c.png

Avrei alcune domande da farti @Calendus prima di cominciare a giocare ( giocherò da stasera ,non piangete miei fan )...
Il congela bonus è presente al momento o avete intenzione di implementarlo più avanti? (con cosi tante armi con medi e abilità ci dovrebbe essere)
Ho visto è presente un NPC che vende le pietre, qual'è l'upp massimo di queste pietre?

Per ora è quello che mi viene in mente, poi se mi vengono altre domande te le dirò...

Sto ancora aspettando le tue risposte @Calendus

Edit : Il vostro server ha problemi a contenere 220 players online? Vi aspettavate le classiche 20 persone contate? Non oso immaginare se questo server raggiungesse i "1400 player online al giorno" (sapete già a che server falso mi rivolgo) cosa succederebbe, il server esplode per caso? AHAHAH

Sto ancora aspettando le tue risposte @Calendus

Edit : Il vostro server ha problemi a contenere 220 players online? Vi aspettavate le classiche 20 persone contate? Non oso immaginare se questo server raggiungesse i "1400 player online al giorno" (sapete già a che server falso mi rivolgo) cosa succederebbe, il server esplode per caso? AHAHAH
abbiamo collegati 650 player ci aspettavamo utenza ma non cosi in massa, avere problemi di lag nei primi giorni è normale, come del resto alcuni piccoli bug che saranno risolti il prima possibile. abbiamo gia provveduto all'acquisto di macchine piu potenti, abbiamo previsto l'ampliamento del ts è l'apertura degli altri ch che verrà effettuata a breve.

Domanda più che lecita, ma non perdete molta credibilità con sto bug di lama? Ciò mi spiego, non voglio alimentare flame perché mi garba il progetto, ma sta beta l'avete fatta solo per ridere?

Domanda più che lecita, ma non perdete molta credibilità con sto bug di lama? Ciò mi spiego, non voglio alimentare flame perché mi garba il progetto, ma sta beta l'avete fatta solo per ridere?
Già in risoluzione, questione di minuti. Era un problema già riscontrato in beta è già risolto. Stiamo capendo come mai si sia ripresentato

Lo Staff di Calendus

E siamo a tre, mi sto alterando... quando me le darai queste benedette risposte?

Già in risoluzione, questione di minuti. Era un problema già riscontrato in beta è già risolto. Stiamo capendo come mai si sia ripresentato

Lo Staff di Calendus
E siamo a tre, mi sto alterando... quando me le darai queste benedette risposte?
Le pietre vengono vendute +4 dall npc hand-hp e sono uppabili fino a +6, verrano organizzati contest eventi ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom