Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo che il sabato fosse una giornata morta, specialmente la sera, invece abbiamo 350 giocatori.

La nostra live si Facebook ha fatto 7000 visite !!!

Peccato per il cambia razza... Il server è 100% sura e war non c'è divertimento arrivare al top con un sura poi farsi esempio Shamano un pg molto forte ma che ci vuole il suo tempo per crearselo.
Bocciato solo per questa cosa sennò ero dentro peccato ma non mi va proprio giù sta cosa.
Non aggreditemi è solo una mia opinione personale, magari a tanti altri piace sta cosa.

Peccato per il cambia razza... Il server è 100% sura e war non c'è divertimento arrivare al top con un sura poi farsi esempio Shamano un pg molto forte ma che ci vuole il suo tempo per crearselo.
Bocciato solo per questa cosa sennò ero dentro peccato ma non mi va proprio giù sta cosa.
Non aggreditemi è solo una mia opinione personale, magari a tanti altri piace sta cosa.
sono punti di vista, a me basta un cambia dottrina, il cambia razza lo escluderei, però essendo un semi new style ci può anche stare insomma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom