a ottimo, e invece è disponibile Nell item shop?Il cambia dottrina dalla vecchietta è disponibile fino al Lv 100, dopodichè per usarlo lo dovrai droppare dai boss finali quali Razador e Nemere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a ottimo, e invece è disponibile Nell item shop?Il cambia dottrina dalla vecchietta è disponibile fino al Lv 100, dopodichè per usarlo lo dovrai droppare dai boss finali quali Razador e Nemere
a ottimo, e invece è disponibile Nell item shop?
Va bene, grazieSi, è presente.
Va bene, grazie

Mi si bugga il client ogni volta che cambio personaggio o quando sloggo, come mai?
"Metin2 non risponde"
cioè?
Ho provato per poco il server, e mi sembra un server veramente fatto bene, staff disponibile e tutto. Top server
Grazie mille.Ho provato per poco il server, e mi sembra un server veramente fatto bene, staff disponibile e tutto. Top server
Grazie mille, la sua soddisfazione è il nostro miglior premio. citHo provato per poco il server, e mi sembra un server veramente fatto bene, staff disponibile e tutto. Top server
Bel server mi sto divertendo molto
sono punti di vista, a me basta un cambia dottrina, il cambia razza lo escluderei, però essendo un semi new style ci può anche stare insomma...Peccato per il cambia razza... Il server è 100% sura e war non c'è divertimento arrivare al top con un sura poi farsi esempio Shamano un pg molto forte ma che ci vuole il suo tempo per crearselo.
Bocciato solo per questa cosa sennò ero dentro peccato ma non mi va proprio giù sta cosa.
Non aggreditemi è solo una mia opinione personale, magari a tanti altri piace sta cosa.

Scusatemi è aperto?