Preferiamo non riciclare idee altruiE per il congela bonus che avete in mente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preferiamo non riciclare idee altruiE per il congela bonus che avete in mente?
dove sta la registazione ? sul sito non ce
Quindi fammi capire, il congela bonus non è presente e fin qua nessun problema... però spiegami una cosa, le armi e le armature per averle bisogno dropparle in determinate mappe/dungeons oppure bisogna semplicemente upparle dal fabbro leggendario? Se invece sono craftabili perderanno i loro bonus precedenti?Preferiamo non riciclare idee altrui
scusate ma quindi il sura bianco posso usarlo o lama ancora non è utilizzabile ?
uffa io tra un'ora esco .-. voglio giocareee mi docca farmi un dropper war per far cor draconis o esplorare ahahhaNon correre. Ancora deve essere sbuggata. 1 ora che attendo io ed altri pg.
uffa io tra un'ora esco .-. voglio giocareee mi docca farmi un dropper war per far cor draconis o esplorare ahahhaNon correre. Ancora deve essere sbuggata. 1 ora che attendo io ed altri pg.
scusate ma quindi il sura bianco posso usarlo o lama ancora non è utilizzabile ?
uffa io tra un'ora esco .-. voglio giocareee mi docca farmi un dropper war per far cor draconis o esplorare ahahha
https://www.calendus.eu/index.php/user/registerSono sul sito e non trovo nessun link per registrarmi, dove posso farlo?
PS: RISOLTO
I set sono fini alla mappa ed al livello essendoci solo 2 variabili tra i bonus fare nuovi set non è particolarmente complicato in questo modo il commercio dovrebbe giovarne.Quindi fammi capire, il congela bonus non è presente e fin qua nessun problema... però spiegami una cosa, le armi e le armature per averle bisogno dropparle in determinate mappe/dungeons oppure bisogna semplicemente upparle dal fabbro leggendario? Se invece sono craftabili perderanno i loro bonus precedenti?
Sai com'è non mi piace un server dove hai un equip lv 90 PvM per i tuoi prossimi 20-30 livelli per poi diventare degli item usa e getta che non se li caga nessuno nei negozi
Perché gli spadoni hanno più velocità della spada?14 OTTOBRE 2017In data odierna le relative modifiche applicate sono le seguenti:
- Apertura CH3 visto e considerato il numero assurdo di giocatori connessi: quasi 500;
- Sistemata la Lama del Sura: il valore attribuito non era quello corretto. All'interno dei sorgenti di gioco mancava l'attribuzione del valore iq, adesso sistemato.

I set sono fini alla mappa ed al livello essendoci solo 2 variabili tra i bonus fare nuovi set non è particolarmente complicato in questo modo il commercio dovrebbe giovarne.
14 OTTOBRE 2017In data odierna le relative modifiche applicate sono le seguenti:
- Apertura CH3 visto e considerato il numero assurdo di giocatori connessi: quasi 500;
- Sistemata la Lama del Sura: il valore attribuito non era quello corretto. All'interno dei sorgenti di gioco mancava l'attribuzione del valore iq, adesso sistemato.

Sarà, però stiamo parliamo sempre di medi e abilità non di bonus normali... quindi è per questo che ti dico che il congela bonus sarebbe da ipotizzarlo, vabbe io vi ho dato un consiglio (conoscendo questa community di infami) poi sta a voi darmi ascolto o meno dopotutto il server è vostro
Io, se fossi in voi, aprirei anche il 4° CH o state aspettando che il server raggiunga i 1000 player affinche possiate farlo?![]()
Speriamo che arriveremo a 1000!Sarà, però stiamo parliamo sempre di medi e abilità non di bonus normali... quindi è per questo che ti dico che il congela bonus sarebbe da ipotizzarlo, vabbe io vi ho dato un consiglio (conoscendo questa community di infami) poi sta a voi darmi ascolto o meno dopotutto il server è vostro
Io, se fossi in voi, aprirei anche il 4° CH o state aspettando che il server raggiunga i 1000 player affinche possiate farlo?![]()
Sarà, però stiamo parliamo sempre di medi e abilità non di bonus normali... quindi è per questo che ti dico che il congela bonus sarebbe da ipotizzarlo, vabbe io vi ho dato un consiglio (conoscendo questa community di infami) poi sta a voi darmi ascolto o meno dopotutto il server è vostro

In caso di molte richieste, apriremo un sondaggio per valutareNo per ora vanno bene 3.. Più risse, piu gente nelle mappe, perdi più tempo.. Più competizione![]()
Speriamo che arriveremo a 1000!
No per ora vanno bene 3.. Più risse, piu gente nelle mappe, perdi più tempo.. Più competizione![]()
Dai speriamo che raggiunga presto questo obiettivo, ve lo auguro <3
Vabbene, non vedo l'ora di esserci tra un ora per scannarvi uno ad uno... comunque mi farò giallo per ora, gilde gialle che hanno bisogno in futuro di uno shamy cura c'è ne stanno?
EDIT : Per ora penserò a loggarmi il mio bel PG sura dropper e pace all'anima vostra <3
Ma scusate, non ho capito se c'è il cambia dottrina, anche a livello max intendo, nello shop sarà presente? Devo settare il pg