Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente bello fino a ora . Complimenti
Seeee!!! Stavo rinunciando a giocarci perchè non trovavo cose belle!
Fai il serio :3Seeee!!! Stavo rinunciando a giocarci perchè non trovavo cose belle!
Ti mando PM <3
Prima o poi qualcosa ci parte, ma la tengo per me tranqui ;-)Fai il serio :3
entrambiMa c'è il cambia razza o cambia dottrina?
Niente bro, complimenti per le protezioni. Ho provato a fare qualcosina...Fai il serio :3
entrambi
Niente bro, complimenti per le protezioni. Ho provato a fare qualcosina...
Sono riuscito a rimuovere il controllo su os.pyc in lib e poterlo modificare come mi pare e piace ma non sono ancora riuscito a fargli caricare nessuno script in python.
Ora sto studiando, se poi ho tempo vedo ma non penso...
ANTI-HACK APPROVED BY GODDAMN ✓
Ho a mala pena fatto il 30 ma in linea di massima, sul resto dei server, arrivavo al 5 per stufarmi. Invece qui ho un inspiegabile desiderio di expare. Vorrà dire qualcosa?![]()
Stiamo già risolvendo.Lama magica ancora buggata, i danni assorbiti non li conta.
io sto expando da shamano drago, sono uno dei pochi al 100.Peccato per il cambia razza... Il server è 100% sura e war non c'è divertimento arrivare al top con un sura poi farsi esempio Shamano un pg molto forte ma che ci vuole il suo tempo per crearselo.
Bocciato solo per questa cosa sennò ero dentro peccato ma non mi va proprio giù sta cosa.
Non aggreditemi è solo una mia opinione personale, magari a tanti altri piace sta cosa.
Dopo anni di assenza da mt2, ritorno, mi avete convinto tramite fb

Spero ti piaccia.Proviamolo.
Mmmmmm... darei un tocco in più ai livelli bassi che oltre ad expare non c'è niente da fare.
Però non ho idee.