Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amo lo staff di questo server, forse il miglior server a cui ho mai giocato da 6/7 anni
Stai scherzando spero.Gente senza vita reale, direi a mio parere inutile. MA CHE VADA A LAVORO, è vergognoso. Vorrei che chiudessi il server solo per vedere la sua reazione![]()
Stai scherzando spero.
Ringrazia player come loro che offrono tempo e denaro a disposizione per mantenere server come questi online e permettere di giocare a gente come te.
Chi sei tu per criticare dietro uno schermo gente che vuole semplicemente giocare?
Magari ha la fortuna di fare lavori che gli permettono allo stesso tempo di spendere tempo qui, a differenza tua.
Insultare un player che giocando dona anche allo stesso tempo mi fa venire il nervoso.Il problema è che non ci sarà mai un punto di incontro perché naturalmente molti giudicano chi effettua donazione ma al contempo questi ultimi sono coloro che grazie ai quali, il server può continuare ad essere on-line. Molti non sanno che per mantenere una struttura adeguata e necessario un determinato quantitativo di denaro
Stai scherzando spero.
Ringrazia player come loro che offrono tempo e denaro a disposizione per mantenere server come questi online e permettere di giocare a gente come te.
Chi sei tu per criticare dietro uno schermo gente che vuole semplicemente giocare?
Magari ha la fortuna di fare lavori che gli permettono allo stesso tempo di spendere tempo qui, a differenza tua.

non lo logga solo lui il pg, ecco svelato il segreto .-.Ahahahahaha Giuro mi fai Spanzare dalle risate smettila con una % d'exp che c è ora in game anche se ti fai 3 piste di coca non fai il 150 basta per favore.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.non lo logga solo lui il pg, ecco svelato il segreto .-.
ma idem ai tempi di atlantis quei due falliti di Zen e BressD che pensavano tutti usassero le hack ma facevano i turni per expare, semplicementeIl lupo perde il pelo ma non il vizio.
QUA SOTTO ALLEGATO PER Sadaz ( jupiter ) e il MOD ROX che dicono che sharo e non ho dormito . Questo screen l'ho fatto poco fa per dimostrarvi che le mie ore di sonno le ho fatte bello tranquillo e che il mio livello è determinato dalla grande collaborazione ed esperienza della gilda che mi aiuta sempre moltissimo ( come ci si aiuta tra tutti nella nostra gilda ) .
Il server ha aperto ieri alle 16 e lo screen è delle 17e54 di oggi e i miei minuti di gioco sono 21 ore e 24 minuti .
Vi ringrazio sempre per la promo su ogni server bye guys
Edit..
Zanna
.
Cito te perchè ci sarebbero tante persone da citare e non ne ho voglia. Io non capisco che pazzo ve ne fotte se Nixon è di quel livello o in quanto tempo l'ha fatto o come o chissà cosaSiamo sicuri che l'utente primo in classifica non sta utilizzando hack??, ci sono due opzioni:
1) è super nerd
2) utilizzo illecito di un hack
perchè non imparate a giocare guardando voi stessi invece di giocare guardando e giudicando gli altri? come dice Nixon solo con l'aiuto di una gilda che collabora e ripeto collabora un player riesce a raggiungere risultati del genere. Se sta li è sicuramente per merito suo e della gilda. Purtroppo queste cose non le potrete mai capire proprio perchè non avete un minima idea di cosa voglia dire giocare e collaborare con un gruppo di persone chiamata gilda.Allora colpa mia c'è un terzo punto:Cito te perchè ci sarebbero tante persone da citare e non ne ho voglia. Io non capisco che pazzo ve ne fotte se Nixon è di quel livello o in quanto tempo l'ha fatto o come o chissà cosaperchè non imparate a giocare guardando voi stessi invece di giocare guardando e giudicando gli altri? come dice Nixon solo con l'aiuto di una gilda che collabora e ripeto collabora un player riesce a raggiungere risultati del genere. Se sta li è sicuramente per merito suo e della gilda. Purtroppo queste cose non le potrete mai capire proprio perchè non avete un minima idea di cosa voglia dire giocare e collaborare con un gruppo di persone chiamata gilda.
Ne approfitto per dire che il server è molto interessante,ci becchiamo in giro e in bocca al lupo allo staff.
Buon game a tutti e buon divertimento

Detto da uno che ha 46 messaggi commentati sul thread di un altro server è molto convincenteServer carino, peccato che è completamente pay2win.. adesso c è l hype dello start ma ben presto chiunque se ne renderà conto.
Qualsiasi item di qualsiasi livello è shoppabile.
Ora arriverà il gm di turno che dirà: " tutto è reperibile in game"
Certo.
Ma se in un server volete un minimo di competizione non rendi dal giorno 1 le armi finali shoppabili addirittura a +9.
Avete aperto un server a scopo di lucro solamente. Tempo 1 mese e chiude