Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shop e come tutti i server, solo che alcuni mettono le armi o corazze final +0, quindi per poi farle +9, si acquistano altre monete per comprare item da vendere per comprare gli item upp, oppure shoppare direttamente gli item upp..cmq e abbastanza caro quindi penso che molti faranno la roba in game senza tanti problemi, vedremo

Solo perchè vedete in game i 4Major gia lv 180 con alcuni item finali non dovete trarre subito queste conclusioni, lo shop ovviamente da un grande vantaggio in game, ma si può reperire tutto, non dovete perforza shoppare, ovviamente però chi lo fa ha le cose prima.

Nono figurati ho provato il server perché sono in pausa da metin, e molti amici mi hanno detto che questo server prometteva..
Infatti come gameplay è ottimo.
Ma ti ripeto se è un server completamente paytowin, se non te ne rendi conto beh.. affari tuoi

La cosa bella è diffamare e poi giudicare per “sentito dire” da amici. Ma vabbè, segnalo solo per il fatto che è una diffamazione veramente insensata.

Per sentito dire da amici mi sono iscritto. E ho giocato e sto giocando tutt' ora.
Quindi non direi per sentito dire.

Ah belli i regalini ai betatest

Per garantire la trasparenza, ogni singolo soggetto che ha ricevuto le monete è riportato sul forum con tutte le varie credenziali.
Ripeto, vuoi solo causare FLAME E CONFUSIONE.

Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento che avete rilasciato stasera ho provato ad entrare e il client non parte cioe apro clicco su gioca e non va .... chi mi da una risposta utile al problema perchè al momento sono incazzato nero :mad::cazz:

Me lo stavo chiedendo anche io, dovevano effettuare un riavvio, ma avevano detto che ci sarebbe stato tra altri 8 minuti, ed all'improvviso è crashato

Ultima modifica da un moderatore:
In data odierna le relative modifiche applicate sono le seguenti:
  • Apertura CH3 visto e considerato il numero assurdo di giocatori connessi: quasi 500;
  • Sistemata la Lama del Sura: il valore attribuito non era quello corretto. All'interno dei sorgenti di gioco mancava l'attribuzione del valore iq, adesso sistemato;
  • Sistemata whitepage all'interno dello shop;
  • Nella missione di caccia sarà possibile, per il sura, scegliere tra spada Leone e spada Velenosa;
  • Nella lista team apparitva [GF]Stalker, nonchè Diver: adesso è corretto;
  • Sistemato l'errore relativo agli oggetti a tempo in ItemShop i quali scomparivano una volta utilizzati;
  • Sistemato il biglietto del passaggio di Razador il quale NON era gettabile per terra;
  • Sistemato il piccolo problema del cambia personaggio in quanto a qualcuno inchiodava il client;
  • Aumentata la velocità di movimento del Generale di Taladas;
  • Sistemato l'errore relativo al Covo degli Aracnidi relativo alle istanze multiple;

Si puo usare auto clicker in gioco? precisamente : Lasciare il dito su spazio mentre guardo la tv.. e l'autoclicker che smantella?

Sistemate oltre al cambia personaggio che crashava anche il cambia ch, che crashava il client svariate volte e non lo fa fare nelle mappe esperienza(sempre se non lo avete fatto gia).

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Si puo usare auto clicker in gioco? precisamente : Lasciare il dito su spazio mentre guardo la tv.. e l'autoclicker che smantella?

Non è permesso utilizzare nessun tipo di bot / macro / hack.
Ogni cosa è segnalata e sarà punita con la sospensione definitiva dell'account.

Team Calendus.eu

peccato o seguito per tanto tempo sto progetto e non vedevo l ora è il primo server che cestino a malincuore. Non si riesce a fare una baronessa perchè le entrate impossibile prenderle dalla regina se mi devo mettere li a rissare e mi hanno già fregato 4 regine immaginando che devi farti tutto il set la più gli item upp e ci o messo un ora a killare baronessa(l'unica che che sono riuscito a fare). Allora o pensato vado a farmi miniboss a mappa 90 tanto lo staff ma detto che anche col set lacrime e full bonus alchimia leggendaria e vele si fa da soli .. col caz. Per finire se guardo avanti e vedo che il set del 140 si fa da azarel e di conseguenza fai un ora di scalata e lo spirito manco ti da la testa ristretta bhe direi che cosi la gente la costringi a shoppare direttamente i set

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom