Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peccato o seguito per tanto tempo sto progetto e non vedevo l ora è il primo server che cestino a malincuore. Non si riesce a fare una baronessa perchè le entrate impossibile prenderle dalla regina se mi devo mettere li a rissare e mi hanno già fregato 4 regine immaginando che devi farti tutto il set la più gli item upp e ci o messo un ora a killare baronessa(l'unica che che sono riuscito a fare). Allora o pensato vado a farmi miniboss a mappa 90 tanto lo staff ma detto che anche col set lacrime e full bonus alchimia leggendaria e vele si fa da soli .. col caz. Per finire se guardo avanti e vedo che il set del 140 si fa da azarel e di conseguenza fai un ora di scalata e lo spirito manco ti da la testa ristretta bhe direi che cosi la gente la costringi a shoppare direttamente i set

Sei sicuro..?
Io non riesco neanche a giocare 2 giorni che ci provo 4 download ho fatto e niente,volevo provare però pazienza ...

peccato o seguito per tanto tempo sto progetto e non vedevo l ora è il primo server che cestino a malincuore. Non si riesce a fare una baronessa perchè le entrate impossibile prenderle dalla regina se mi devo mettere li a rissare e mi hanno già fregato 4 regine immaginando che devi farti tutto il set la più gli item upp e ci o messo un ora a killare baronessa(l'unica che che sono riuscito a fare). Allora o pensato vado a farmi miniboss a mappa 90 tanto lo staff ma detto che anche col set lacrime e full bonus alchimia leggendaria e vele si fa da soli .. col caz. Per finire se guardo avanti e vedo che il set del 140 si fa da azarel e di conseguenza fai un ora di scalata e lo spirito manco ti da la testa ristretta bhe direi che cosi la gente la costringi a shoppare direttamente i set

Il game é stato aperto un giorno fà...ed ovviamente tutti iniziano con lo stesso livello di conseguenza ti dico che è molto normale in quanto l'utenza è tanta...più tempo nel fare le cose.
Abbiamo strutturato questo game in modo un po difficile cosi che sia più duraturo e impegnativo.

Non obblighiamo/costringiamo nessuno a stoppare perché chi vuole ottenere le cose ci mette il loro sano nerd.
Ti consiglio di "far smaltire la folla" così puoi procedere te.

Il game é stato aperto un giorno fà...ed ovviamente tutti iniziano con lo stesso livello di conseguenza ti dico che è molto normale in quanto l'utenza è tanta nel fare le cose.
Abbiamo strutturato questo game in modo un po difficile cosi che sia più duraturo.

Non obblighiamo/costringiamo nessuno a stoppare perché chi vuole ottenere le cose ci mette il loro sano nerd.

Ti consiglio di "far smaltire la folla" così puoi procedere te.

E vero infatti ha appena aperto,e normale...

Questo e l' errore che mi da : 1016 09:59:54834 :: wrong size 450068 for .\miles/mss32.dll ... Ho provato di tutto anche riscaricare 4 volte il client

:itagliano: Gli occhi mi chiedono pietà.

Ultima modifica:
Vorrei dire la mia sul server.

Server carino ma strutturato troppo sull'attesa e allo shop.
Dalla regina ragno siamo 4-5 persone per ch, una cosa impossibile droppare chiave aracnide, per non parlare del tempo d'attesa per entrare nel dungeon della baronessa di 30 minuto, non capisco il motivo.
In questo momento la maggior parte (quasi tutti) degli over 100-110 con item +9 hanno tutti shoppato e possono andare avanti a fare dungeon senza la massa dei players che non hanno shoppato, mentre gente come me che non ha speso soldi sul server, siamo costretti ad aspettare 15 o 20 minuti per il respawn della regina ragno che non è detto nemmeno che la chiave droppi su 5 persone che attaccano, e se non droppiamo la chiave ci ritocca aspettare la regina, che poi viene il culato di turno 1 minuto prima del respawn e droppa lui la chiave, e sale il nazismo e la gente manda a quel paese e chiude il gioco, cosa che è capitato a me e anche ad altra gente.
In questo momento i top players staranno facendo i dungeon senza rotture di scatole da altra gente perché hanno shoppato l'equip iniziale.
Arriva il punto forte della mia critica, players che hanno shoppato il set del 100 da pvp +9.
Con tutto di full e corazza del 90 +5 che da resistenza abilità, mi sparano 13k di critico e addio regina ragno :omfg:
Per droppare il set 100 da pvp bisogna avere il set del 90 da pvm full
Questa è la situazione su Calendus, è veramente stressante e noioso.
Per uppare set del 90 da pvm a +9 come minimo 1 settimana ci vorrebbe, e non scherzo.
Che dire, mi aspettavo un server molto migliore, ci avevo messo il cuore ad aspettare il server, ma la mia attesa e di molti altri (se avessi le chat di altr gente li posterei volentieri per fare la conferma) viene ripagata con un server che chi shoppa il set iniziale da pvm o da pvp viene privilegiato in un modo assurdo, ovviamente non pretendo un server facile con uno shop ridicolo, ma sicuramente il server sarebbe stato meglio se questo fattore importante non ci fosse stato.

Sono indeciso se continuare a giocare o lasciare, vedrò la situazione di oggi (anche se sarà come ieri se non peggio, dato che vedo parecchi pg a liv 90) , aspettare come un salame dalla regina ragno senza nemmeno droppare la chiave passa la voglia di giocare , buon proseguimento.

premesso che ancora non ho provato il server..noto già diverse lamentele riguardo il drop di chiave dalla regina per accedere al dungeon baronessa..(conoscendomi son sicuro che la cosa darebbe fastidio pure a me..) quindi mi verrebbe da proporre un'alternativa per ottenere tale chiave..lasciare sempre il drop dalla regina ma come alternativa mettere che so..un item droppabile dai ragni(Es: frammento chiave aracnide) raggiunti tot frammenti si può craftare da qualche tizio la chiave..cosi chi vuole farsi facile e rapidamente la chiave va dalla baronessa..altrimenti si passa alla strada più lunga ma tranquilla del drop frammenti e craft chiave..
p.s.
semmai dovessero esserci altri dungeon o mappe accessibili con item droppabili da boss(proprio come nel caso di regina ragno) beh consiglio di adottare la mia proposta anche negli altri casi(tanto è risaputo le lamentele da regina ragno si sposterebbero agli altri boss)
Es: che so..chiavi spirale per beran(non so neanche se c'è il beran qui è solo un esempio..) drop dal solito capitano/generale oppure drop frammenti dai soliti zin..
p.p.s.
non me ne vogliate per la proposta..son sicuro che c'è chi non la vedrà di buon occhio ma tengo a sottolineare che è solo una proposta in base ai miei gusti (preferisco un lato pvm tranquillo per poi azzuffarmi completato il pvp)
grazie per l'attenzione, taggo a caso uno qualunque dello staff augurandomi ne prendano visione anche altri, @Calendus

Dalla regina ragno siamo 4-5 persone per ch, una cosa impossibile droppare chiave aracnide, per non parlare del tempo d'attesa per entrare nel dungeon della baronessa di 30 minuto, non capisco il motivo.
In questo momento la maggior parte (quasi tutti) degli over 100-110 con item +9 hanno tutti shoppato e possono andare avanti a fare dungeon senza la massa dei players che non hanno shoppato, mentre gente come me che non ha speso soldi sul server, siamo costretti ad aspettare 15 o 20 minuti per il respawn della regina ragno che non è detto nemmeno che la chiave droppi su 5 persone che attaccano, e se non droppiamo la chiave ci ritocca aspettare la regina, che poi viene il culato di turno 1 minuto prima del respawn e droppa lui la chiave, e sale il nazismo e la gente manda a quel paese e chiude il gioco, cosa che è capitato a me e anche ad altra gente.
In questo momento i top players staranno facendo i dungeon senza rotture di scatole da altra gente perché hanno shoppato l'equip iniziale.
Arriva il punto forte della mia critica, players che hanno shoppato il set del 100 da pvp +9.
Con tutto di full e corazza del 90 +5 che da resistenza abilità, mi sparano 13k di critico e addio regina ragno :omfg:
Per uppare set del 90 da pvm a +9 come minimo 1 settimana ci vorrebbe, e non scherzo.
Che dire, mi aspettavo un server molto migliore, ci avevo messo il cuore ad aspettare il server, ma la mia attesa e di molti altri (se avessi le chat di altr gente li posterei volentieri per fare la conferma) viene ripagata con un server che chi shoppa il set iniziale da pvm o da pvp viene privilegiato in un modo assurdo, ovviamente non pretendo un server facile con uno shop ridicolo, ma sicuramente il server sarebbe stato meglio se questo fattore importante non ci fosse stato.

Sono indeciso se continuare a giocare o lasciare, vedrò la situazione di oggi (anche se sarà come ieri se non peggio, dato che vedo parecchi pg a liv 90) , aspettare come un salame dalla regina ragno senza nemmeno droppare la chiave passa la voglia di giocare , buon proseguimento.
Anche io quoto, però volendo farmi un po' di soldi, è gli item 90 li compri, come sto facendo io... Detto questo mettete lo. Spam della. Regina a 5 minuti, troppa gente, e aprite ch4.... Dai raga

il tuo discorso non fa una grinza infatti io ho gia chiuso fra l altro anche i set dopo tipo del 140 sara lo stesso problema solo che si sposterà a torre perchè ti servirà la testa ristretta per fare azarel e dopo un ora di scalata (si perchè la torre non è stata facilitata anzi 50 metin per droppare mappa zin al 7) lo spirito manco te la da sempre

Ultima modifica da un moderatore:

DIO SE ESISTI AIUTAMI!
Non so perchè scambi il ns. server con quello di altri.
e4e7f709b0.png

Non te lo vorrei dire ma credo tu abbia confuso leggermente un server con un altro (che anche l'altro meriterebbe,per carità, ma per ragioni sconosciute si è svuotato...coff coff community di mierda non ho detto niente coff coff)...ritenta la prossima volta sarai più fortunato :rofl:
O forse sarà stato un tentativo per infangare il server? Bha se è cosi, caro mio non sai proprio come arrampicarti sugli specchi fattelo dire :rofl:

EDIT: Io prendo la tua frase come sarcasmo, spero di non sbagliarmi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom