Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi riferivo a miglioramenti del game ed eventi. Nel rispondere io è da stamattina che ho fatto una domanda ma nessuno mi ha ancora risposto, ma per quello non importa.

Io mi riferivo a miglioramenti del game ed eventi. Nel rispondere io è da stamattina che ho fatto una domanda ma nessuno mi ha ancora risposto, ma per quello non importa.

Per i miglioramenti del game c'è una sezione apposita nel forum in cui puoi proporre quello che vuoi, gli eventi inizieranno a breve. Per la domanda puoi contattare proprio ora me sul gioco e sarò lieto di risponderti

Ci tengo a scrivere due paroline.

Un server aperto da ben due giorni deve per forza non avere nessun bug? Deve per forza già startare eventi senza che una singola persona sia già arrivata al livello massimo? Deve per forza non avere qualche falla o bug? Deve per forza fare tutto ciò che dite voi bambini viziati altrimenti non è buono? Ascoltate me, il declino di metin italia è influenzato al 90% da voi persone che giocate. Vi lamentate per qualsiasi cosa accada all'interno del server. Al posto di perdere tempo nel parlare, usatelo per livellare e divertirvi e non per criticare inutilmente un server dove lo staff si spacca il culo, scusatemi il francesismo, per farvi giocare serenamente. Mi dispiace dirlo ma non vi meritate proprio nulla qui in Italia.

Complimenti al server, ben fatto e ben organizzato, secondo il mio modesto punto di vista.

Ultima modifica:
Veramente se continuano così altro che 500 on tra una settimana neanche 100 avranno. Però sai com'è i soldi prima di tutto. Spero che iniziate a esserci un po' di più e che organizaste un po' di eventi che ne ho visti 0.
Sono fortunati che mi hanno cancellato il commento.
Lo riscriverò e sarà l'ultima volta senza violare nessuna regola.
Sono stata bloccata/bannata dal gruppo di telegram (100 utenti) perché chiedevo ripetutamente delle spiegazioni sul mio motivo di blocco chat.
Non ci vuole mezz'ora per poter dare delle motivazioni su un blocco di 1h.
I like strategici non mi sono mai piaciuti, siete 7 staffer e dare una risposta a un utente è molto più semplice.
Mi sono trovata bloccata per la seconda volta senza nessun motivo valido,richiedo allora qui quale è il motivo del mio blocco.
Dopo posso anche cestinarlo, dato che l'utenza crea il server, senza utenza, il server è nullo.
Buona Fortuna.

Sono fortunati che mi hanno cancellato il commento.
Lo riscriverò e sarà l'ultima volta senza violare nessuna regola.
Sono stata bloccata/bannata dal gruppo di telegram (100 utenti) perché chiedevo ripetutamente delle spiegazioni sul mio motivo di blocco chat.
Non ci vuole mezz'ora per poter dare delle motivazioni su un blocco di 1h.
I like strategici non mi sono mai piaciuti, siete 7 staffer e dare una risposta a un utente è molto più semplice.
Mi sono trovata bloccata per la seconda volta senza nessun motivo valido,richiedo allora qui quale è il motivo del mio blocco.
Dopo posso anche cestinarlo, dato che l'utenza fa un server, senza utenza, il server è nullo.
Buona Fortuna.
Se hai ricevuto un blocco chat e sei stata eliminata dal gruppo di telegram è perchè hai violato il regolamento da noi richiesto.

Ti invito a rileggerlo sulla nostra piattaforma : https://board.calendus.eu/

Eventi dopo due giorni? ma sono l'unico imbecille prima di lamentarsi del gameplay lo prova? sei già lv max con set finiti? :O

Non avete capito niente e non vedete. Nel forum a me sembra che in molto si siano lamentati per esempio della baronessa e dopo due giorni ancora non ho visto provvedimenti. Secondo la domanda l'ho fatta su telegram dato che in game non c'è mai nessuno staff o se ci sono o sono afk oppure mi da, anche se in basso sono online, questo giocatore non è online. Per la domanda ho risolto da solo grazie. Infine per gli eventi a me sembra che un paio di ox oppure caccia al gm non sono una brutta cosa.

Non avete capito niente e non vedete. Nel forum a me sembra che in molto si siano lamentati per esempio della baronessa e dopo due giorni ancora non ho visto provvedimenti. Secondo la domanda l'ho fatta su telegram dato che in game non c'è mai nessuno staff o se ci sono o sono afk oppure mi da, anche se in basso sono online, questo giocatore non è online. Per la domanda ho risolto da solo grazie. Infine per gli eventi a me sembra che un paio di ox oppure caccia al gm non sono una brutta cosa.
I due eventi più brutti hai detto ahahahaha

Scusami ma secondo te dare alle persone il tempo di fare qualcosa è esagerato? Da esterno vedo una frenesia esagerata nelle tue parole. Cioè sto server è aperto da 2 giorni e veramente dalle tue parole trapela il messaggio che non ci sono staffer, eventi e assistenza.
Per quanto riguarda gli eventi mi sembra ridicolo lamentarsene in un momento in cui tutti stanno expando e provando il gameplay: sti gran cazzi di una ox per dirlo come lo dicono a Parigi. Non siamo su un fun pvp, ci sarà il modo e il tempo adatto per ogni cosa.
Per quanto riguarda l'assistenza e la presenza dello staff la maggior parte dell'utenza ha parlato di staff presente, disponibile ed efficiente.
Qualquadra non cosa.
Dio siete morbosi, rilassatevi

Mi collego un paio di volte nell'arco della giornata per perdere un po di tempo duellando in piazza e puntualmente ci sono diversi GM online pronti a risponderti in pochi minuti (constatato personalmente) , secondo me su questo punto non potete lamentarvi.

Scusami ma secondo te dare alle persone il tempo di fare qualcosa è esagerato? Da esterno vedo una frenesia esagerata nelle tue parole. Cioè sto server è aperto da 2 giorni e veramente dalle tue parole trapela il messaggio che non ci sono staffer, eventi e assistenza.
Per quanto riguarda gli eventi mi sembra ridicolo lamentarsene in un momento in cui tutti stanno expando e provando il gameplay: sti gran cazzi di una ox per dirlo come lo dicono a Parigi. Non siamo su un fun pvp, ci sarà il modo e il tempo adatto per ogni cosa.
Per quanto riguarda l'assistenza e la presenza dello staff la maggior parte dell'utenza ha parlato di staff presente, disponibile ed efficiente.
Qualquadra non cosa.
Dio siete morbosi, rilassatevi
Ma allora mi prendi in giro??? Il succo del mio discorso è che lo staff deve sistemare quelle piccole imprecisioni che ha il server come ad esempio la baronessa. Lo staff deve essere sempre disponibile e come risolve se non può ? recluti gli helper. Gli eventi oltre a far divertire li fai per rendere meno monotono il gameplay e dar la possibilità a tutti di portarsi avanti. Serve anche ai novizi, ma voi ste cose non le capite perchè non ci arrivate. Sopratutto che sono i primi giorni che lo staff deve rendere il gameplay più fluido possibile.

Scusate per lo spam ma vorrei far capire all'italia il perchè i server chiudono.

Se hai proposte per il miglioramento del gameplay falle sul forum nella sezione adatta, qui stai solo spammando e parlando di aria fritta nel concreto. Se le tue proposte saranno intelligenti magari verranno prese in considerazione :) Hanno già fatto in tanti delle proposte concrete e costruttive e lo staff ha sempre risposto. Le procedure sono queste, non esistono i fantagenitori ad esaudire i desideri a questo mondo quindi abbi pazienza che il mondo non esplode domani :myeah:

Se hai proposte per il miglioramento del gameplay falle sul forum nella sezione adatta, qui stai solo spammando e parlando di aria fritta nel concreto. Se le tue proposte saranno intelligenti magari verranno prese in considerazione :) Hanno già fatto in tanti delle proposte concrete e costruttive e lo staff ha sempre risposto. Le procedure sono queste, non esistono i fantagenitori ad esaudire i desideri a questo mondo quindi abbi pazienza che il mondo non esplode domani :myeah:
Ma secondo te non l'ho già fatto ???? e poi ancora non ho visto lo staff neanche risponde alle proposte se rifiutate o no.
Tenzione un po' tardi ma hanno risposto.

Ultima modifica da un moderatore:
e i miei 1.2kkk dove sono ? cioe sto con tipo 50kk .-.

e i miei 1.2kkk dove sono ? cioe sto con tipo 50kk .-.

ma che e sto ticket .-.
2ae2bbafe7.png

Io ho detto tutto ciò perchè ci tengo al server e il gameplay è molto carino. Scusate la lamentela ma vorrei aiutarvi a capire il motivo. Comunque ho un problema grave quando cerco di loggare non mi entra nella selezione del personaggio e si disconette subito.

Io ho detto tutto ciò perchè ci tengo al server e il gameplay è molto carino. Scusate la lamentela ma vorrei aiutarvi a capire il motivo. Comunque ho un problema grave quando cerco di loggare non mi entra nella selezione del personaggio e si disconette subito.

Usa lo sbugga pg dal sito, prova così e fammi sapere.

Server carino,
staff competente e disponibile per supporto o domande tecniche/lato game,
consiglio, non è un server molto impegnativo (prima del lv 90).
Con un po' di pazienza penso si riesce tranquillamente a fare la baronessa (siamo all' apertura del server, è normale che sia affollata).

ripeto, avevo 1650, cmq non importa, come ho detto prima, andiamo avanti senza tanti problemi, sono spicci alla fine

Lo staff ha svolto i dovuti controlli, nei post precedenti hai scritto che avevi 2kkk in totale e se non ho letto male nel momento del rimborso ne avevi 1.6kkk, se aggiungi quelli rimborsati fanno 2.6kkk o sbaglio?....

Piuttosto che lamentarvi del cane selvaggio che respira (vi lamentate di ogni minima cosa), pensate a giocare e imparate ad essere coerenti, siete i classici membri della Community Italiana che criticano coloro che fanno ciò che vogliono con i propri soldi (colo che shoppano e sottolineo una cosa: io non shoppo e ho disinstallato per il poco tempo a disposizione.) o l'adoperato dello Staff o il Server in sè, quando inanzitutto se un server rimane in piedi è grazie a due cose: in primis lo Staff che paga il server e lo fa gratis, in seconda posizione chi shoppa e collabora alle spese dell' Host/Nuove Implementazioni.
Poi se ovviamente mettono delle implementazioni che vanno a vostro favore siete tutti li a fare i complimenti e a sbavare nel Topic, se invece siete incompetenti e non siete in grado di farmare con la conseguenza di non saper giocare passate la giornata a lamentarvi per ogni minima cosa, a breve arriverete a scrivere che la Bottegaia del Villo vi trolla o vi insulta, beh, se fosse possibile come cosa farbbe soltanto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Server carino,
staff competente e disponibile per supporto o domande tecniche/lato game,
consiglio, non è un server molto impegnativo (prima del lv 90).
Con un po' di pazienza penso si riesce tranquillamente a fare la baronessa (siamo all' apertura del server, è normale che sia affollata).

Lo staff ha svolto i dovuti controlli, nei post precedenti hai scritto che avevi 2kkk in totale e se non ho letto male nel momento del rimborso ne avevi 1.6kkk, se aggiungi quelli rimborsati fanno 2.6kkk o sbaglio?....

Piuttosto che lamentarvi del cane selvaggio che respira (vi lamentate di ogni minima cosa), pensate a giocare e imparate ad essere coerenti, siete i classici membri della Community Italiana che criticano coloro che fanno ciò che vogliono con i propri soldi (colo che shoppano e sottolineo una cosa: io non shoppo e ho disinstallato per il poco tempo a disposizione.) o l'adoperato dello Staff o il Server in sè, quando inanzitutto se un server rimane in piedi è grazie a due cose: in primis lo Staff che paga il server e lo fa gratis, in seconda posizione chi shoppa e collabora alle spese dell' Host/Nuove Implementazioni.
Poi se ovviamente mettono delle implementazioni che vanno a vostro favore siete tutti li a fare i complimenti e a sbavare nel Topic, se invece siete incompetenti e non siete in grado di farmare con la conseguenza di non saper giocare passate la giornata a lamentarvi per ogni minima cosa, a breve arriverete a scrivere che la Bottegaia del Villo vi trolla o vi insulta, beh, se fosse possibile come cosa farbbe soltanto bene.
no sbagli, stavo a 0, ma ho già risolto, per due spicci non importa, basta che non accada un altra volta...
In quanto alla troppa gente, si, ci si annoia perche c è troppa gente, mi chiedo cosa aspettano a mettere lo spam della regina a 5/10 min e ad aprire il ch4

Cioè raga dai, mo ci sono dei pg pure al over 100, che difendono altri pg e non lasciano fare a nessuno la regina.... Fate un po' un evento per droppare sti item, aprire ch4 e scendere spam di sta regina raga.... Tanto anche con il ch4 non cambierebbe molto ma meglio di nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom