Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io consiglierei dimettere un 'altra regina ragno a fine covo 2. Comunque due giorni persi inutilmente pg cancellato per dei co...i di m...a che sono entrati nel mio account. E dire che mi piaceva il server.

SIIIIIII EVVIVA TUTTI A SCANNARCI IN TORRE ORA ;)
Ma se non sbaglio la scalata è individuale, non appena si è all'entrata e si distrugge il metin, si sale di piano e inizia la scalata, se ci sei solo tu in quel momento in cui entri nella torre, soltanto tu farai il boss, poi meglio così, almeno adesso i player si divideranno, chi sta in covo1 a fare regina ragno e chi in torre, e come si suol dire, non puoi stare in due posti contemporaneamente.

Continuo a dire : BEL SERVER , poche volte in uno retro di metin 2 ho visto tutte le stanze occupate da players ad atlantide 2 speriamo che continui così ,anche come staff sempre presenti nei villi ,veramente ben organizzati e un piacere giocare qui.

Sto scaricando, bella presentazione! sto cercando un gruppo ts fisso tante ore al giorno, giocare in gruppo non annoia ragazzi ! aspetto un vostro messaggio, che regno ecc

Ei ciao, si ma tu sei uno staffer io cercavo un gruppetto per giocare grazie comunque
si possono raggiungere obbiettivi finali con il nerd senza shoppare?
Benissimamente credimi.
Secondo me é fatto veramente bene come game play . Poi oh, senti altri pareri, ognuno può pensarla come vuole . Io consiglio e straconsiglio

Staff ti chiedo subito intervento di controllo sul mio account possibile 3 furto e ho appena guardato dall'ip ci sono 3 ip diverse di un'altra zona quindi vorrei la tua risposta e ho scritto sul forum "aiuto domande"

In data odierna le relative modifiche applicate sono le seguenti:
  • Al prossimo riavvio saranno disponibili i terreni gilda nuovamente;
  • La missione Lv.120 darà adesso l'esperienza e non la sottrae;
  • Inserito il dungeon Oltretomba, a breve rilasceremo maggiori dettagli;
  • Attualmente il lavorazione un nuovo autopatcher anche per chi utilizza Windows XP (non sò come mai siete così attaccati alla preistoria);
  • Modificato il PET Draghetto, doveva dare 20% Mezzi uomini, sia a tempo che non;
  • Rimosso il drop alla Grande Strega di Ghiaccio, ora è settato correttamente;
  • Inserita chiave degli aracnidi dal Re Demone Elitario;
  • Modificato l'upp dei suddetti elmi: Elmo Cardinale, Elmo con Corna, Maschera della Paura e Cappuccio d'Orco;
  • Modificato map_name i Atlantide 1 ed Atlantide 2;
  • Modificata la descrizione degli anelli della Volontà, Vittoria e Felicità;
  • Rimosso il Trattato sulla Scherma sia come drop in Atlantide che come oggetto dagli inventari;
  • Rimossa la Cassetta di Ebano Marcio. Era disponibile in due inventari ancora;
  • Aperto il Canale 4 visto e considerato che ormai, fortunatamente, siamo circa 600 online;

Scaricato, provato...
Che dire... ci sono ancora cosine come piccoli bug che ogni giorno stanno eliminando tutti...

Per il resto, il server è FANTASTICO *-*

Consigliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom