Hai ragione pienamente mi tocca aspettare la risposta del gf ...
Stasera dopo il riavvio verrà inserita anche in torre dal re dei demoni elitario, così diamo la possibilità a tutti di dropparla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione pienamente mi tocca aspettare la risposta del gf ...
Stasera dopo il riavvio verrà inserita anche in torre dal re dei demoni elitario, così diamo la possibilità a tutti di dropparla

Ma se non sbaglio la scalata è individuale, non appena si è all'entrata e si distrugge il metin, si sale di piano e inizia la scalata, se ci sei solo tu in quel momento in cui entri nella torre, soltanto tu farai il boss, poi meglio così, almeno adesso i player si divideranno, chi sta in covo1 a fare regina ragno e chi in torre, e come si suol dire, non puoi stare in due posti contemporaneamente.SIIIIIII EVVIVA TUTTI A SCANNARCI IN TORRE ORA![]()
lo devono ancora fare il riavvio, pensobeh oddio ho fatto gia 3 re demoni e ancora nessuna chiave, non se sia reale sto aggiornamento
beh oddio ho fatto gia 3 re demoni e ancora nessuna chiave, non se sia reale sto aggiornamento
Continuo a dire : BEL SERVER , poche volte in uno retro di metin 2 ho visto tutte le stanze occupate da players ad atlantide 2 speriamo che continui così ,anche come staff sempre presenti nei villi ,veramente ben organizzati e un piacere giocare qui.
state a fa riavvio ?
okNon ancora

Lieto di averla con noi, se vuole cercare gruppo può entrare nel nostro ts; calendus.voicehosting.itSto scaricando, bella presentazione! sto cercando un gruppo ts fisso tante ore al giorno, giocare in gruppo non annoia ragazzi ! aspetto un vostro messaggio, che regno ecc
Ei ciao, si ma tu sei uno staffer io cercavo un gruppetto per giocare grazie comunqueLieto di averla con noi, se vuole cercare gruppo può entrare nel nostro ts; calendus.voicehosting.it
calendus.eu Team
Benissimamente credimi.Ei ciao, si ma tu sei uno staffer io cercavo un gruppetto per giocare grazie comunque
si possono raggiungere obbiettivi finali con il nerd senza shoppare?
Sono a 53% non vedo l'ora di provare! ci vediamo a shinsooBenissimamente credimi.
Secondo me é fatto veramente bene come game play . Poi oh, senti altri pareri, ognuno può pensarla come vuole . Io consiglio e straconsiglio
Propy chiedi subito intervento lo staff di leggere su inforge e forum aiuto domande cavolo..Crashato mentre stavo facendo baronessa, bene .-.