sto da 2 ore a registrarmi, non mi arriva l'email di attivazione account :/
Controlla la casella spam e indesiderati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto da 2 ore a registrarmi, non mi arriva l'email di attivazione account :/
alcuni tipi di mail difettano dappertutto, usa gmail per andare sul sicurosto da 2 ore a registrarmi, non mi arriva l'email di attivazione account :/
Che schifo i NewStyle

Ha tantissimi player on, io ti consiglio di provarlo.Tu fatt e cazz tuoij e fo cess
dal sito www.calendus.eu , in alto a sinistra trovi il pannello utente e tutte le relative opzioniciao, come faccio a cambiare la password mi mandate il link???
Vedo se riesco a trovare qualcuno che fa corsi di ripetizione sull'alchimia, se riesco di contattoQualche anima buona che mi spiega alchimia ? Ho letto sul forum ma davvero davvero davvero non riesce ad entrarmi in testa. Helpppp ragazzi

E molto semplice, devi fare solo tante pietre del drago da craftare, spiegarlo e un po' lungo, se smanetti 2 min lo capisci subitoQualche anima buona che mi spiega alchimia ? Ho letto sul forum ma davvero davvero davvero non riesce ad entrarmi in testa. Helpppp ragazzi
OttimoVedo se riesco a trovare qualcuno che fa corsi di ripetizione sull'alchimia, se riesco di contatto![]()
E quel fatto di farlo arrivare a leggendario che non capisco come si faE molto semplice, devi fare solo tante pietre del drago da craftare, spiegarlo e un po' lungo, se smanetti 2 min lo capisci subito
ciao
Contatta un membro dello Staff , ti darà tutte le spiegazioni che vuoi !Qualche anima buona che mi spiega alchimia ? Ho letto sul forum ma davvero davvero davvero non riesce ad entrarmi in testa. Helpppp ragazzi
Attento ai doppi postVOI SIETE LA STORIA.
CALENDUS NEL CUORE ❤
, piuttosto modifica il precedente.
Stanno quasi h24, come mai?i gm so esauriti su sto server comunque![]()
ho chiesto una cosa al gm seth in ts e sono stato minacciato da haseo di essere permabannato totalmente a caso o.oStanno quasi h24, come mai?