Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
@Calendus

Dovreste aggiornare la presentazione e anche il tuo staff, dato che in 2 mi hanno detto che serviva la Testa Ristretta per accedere alle Catacombe ;)

Immagine.webp

Ultima modifica da un moderatore:
faccio volentieri a cambio con la tua chat, ho la pagina piena di pvt :D
ok manda D: io ho solamente detto quello che ho visto e dubito che 500 pg stanno expando perchè sè no nelle mappe si creerebbe un lagg assurdo :o

Il Chiama è attivissimo, se in Villo ci sono solo Negozi è perchè la gente sta expando o facendo altro, in piazza non è che ci sia molto da fare.
Non è cosi attiva come dici te in 20 minuti che ho expato ho visto scrivere 30 volte le stesse persone...mi ricordo pure un paio di nomi u.u

PS:Non è uno sputtanamento .-. sono solamente al livello 40 ù.ù

A una settimana dall'apertura, penso di poter dare il mio giudizio.
Il gameplay è buono, peccato che siano state messe 50mappe tutte insieme, ogni system presente su metin subito dallo start.
Expare è semplice perchè si riesce a reggere molto facilmente e gli equip sono facilmente reperibili, ci vuole un pò di tempo per expare ma per me la difficolta dell'exp non è solo il tempo.

Lo staff è molto grande, forse troppo. il sistema delle chat dei GM è buggato, nel senso che ti mostra sempre almeno 4 o 5 GM online quando poi li vai a contattare ti dice che sono Offline.
Alcuni molto disponibili, altri più arroganti e presentuosi. Credo che alcuni abbiano 16anni dalle risposte che danno.

C'è voluta una settimana perché vi rendeste conto che le pozioni instant-healing sono una grandissima puttanata, avete fatto farmare i pezzi a cani e porci con quelle pozze.

Resconto finale: E' un mappazzone c'è un pò di tutto, preso di qua e di la, niente di originale o di vostro, sistemi già visti e rivisti, mappe già viste e riviste non reworkate e messe li per aggiungere acqua al brodo..

Questo è ovviamente il mio pensiero, magari in molti la penseranno diversamente ma io vedo il mondo di metin2 in maniera diversa da quello che calendus propone.

Buon proseguimento ^^

Ecco come va offline un server e vengo accusato per il loro system buggato. Non ho parole. Se i problemi non vengono risolti ora che è aperto non oso immaginare in futuro ;) staff arrogante e quasi mai disponibile per fornire informazioni ai player, alcuni membri addirittura non sanno neanche dell'esistenza di alcuni item base come la medaglia della fortuna che viene fornita addirittura al login

1zn9wxs.png

Non penso sia così difficile tracciare un crash di un core soprattutto dopo che si è riusciti a risalire al pg che lo provoca. Ad occhio potrebbe esserci un bonus buggato nella stola che una volta equipaggiata causa il crash del core oppure probabilmente è un'interazione del player con l'npc, in ogni caso trovare la causa è semplicissimo, non c'è bisogno di minacciare i player

Si e risposto da solo dicendo livello 40 ,senza più nessun commento se non avete capito si è creato un pg solamente per diffamare un server che attualmente è il migliore in circolazione.

Ps. parliamo di cose serie come mai non carica la pagina del sito??
perchè è il livello che ho fatto,infatti avevo iniziato ;) quando aveva aperto ma come ho ridetto non c'e stato collaborazione...e oggi annoiandomi ho deciso di ridare una possibilità visto i commenti positivi e negativi anche ;;)))

Per farla breve, lo staff non parla con alcuni e non con altri. Parla con tutti, nel caso in cui hai dovuto attendere tempi eccessivi è semplicemente perchè in media riceviamo circa 40 pvt ogni 5 minuti data la grandissima affluenza. Ma che uno staffer non le ha minimamente risposto o degnato di sguardo la vedo dura, tutti i pvt nei giusti tempi ricevono una risposta.

calendus.eu Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom