Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contattami in game e ti darò tutte le spiegazioni possibili.Raga sto cercando un gilda ^^
sono una shamy livello 90 ^^ vorrei che qualche persona di buon umore mi spieghi un pò il tutto![]()
Ti chiami così ?? Shawe
??
Stiamo lavorando per migliorare la stabilità, evitando crash.Utenza in aumento, e chiudono il ch4..
Why?
Stiamo lavorando per migliorare la stabilità, evitando crash.
A ok ok...Di certo non muore nessuno se hanno chiuso il CH4, non fatene una tragedia.
Per esempio come faccio a fare bussole è l altro oggetto ^^
faccio volentieri a cambio con la tua chat, ho la pagina piena di pvt600 player?ma jinno è semi-vuota ci sono solamente mercanti .-..Per non dire che la chat è semi-morta <.<

600 player?ma jinno è semi-vuota ci sono solamente mercanti .-..Per non dire che la chat è semi-morta <.<
ok manda D: io ho solamente detto quello che ho visto e dubito che 500 pg stanno expando perchè sè no nelle mappe si creerebbe un lagg assurdofaccio volentieri a cambio con la tua chat, ho la pagina piena di pvt![]()

Non è cosi attiva come dici te in 20 minuti che ho expato ho visto scrivere 30 volte le stesse persone...mi ricordo pure un paio di nomi u.uIl Chiama è attivissimo, se in Villo ci sono solo Negozi è perchè la gente sta expando o facendo altro, in piazza non è che ci sia molto da fare.
Ti ripeto su questi 544 344 sono negozi sè vuoi te li conto O_ò
Il villo io lo vedo pieno, mappe exp sono tutte piene, magari stai giocando a un altro ServerNon è cosi attiva come dici te in 20 minuti che ho expato ho visto scrivere 30 volte le stesse persone...mi ricordo pure un paio di nomi u.u
PS:Non è uno sputtanamento .-. sono solamente al livello 40 ù.ù
Ecco come va offline un server e vengo accusato per il loro system buggato. Non ho parole. Se i problemi non vengono risolti ora che è aperto non oso immaginare in futurostaff arrogante e quasi mai disponibile per fornire informazioni ai player, alcuni membri addirittura non sanno neanche dell'esistenza di alcuni item base come la medaglia della fortuna che viene fornita addirittura al login
![]()
Stiamo lavorando per migliorarne la stabilità, ed aumetare i firewall.Si e risposto da solo dicendo livello 40 ,senza più nessun commento se non avete capito si è creato un pg solamente per diffamare un server che attualmente è il migliore in circolazione.
Ps. parliamo di cose serie come mai non carica la pagina del sito??
perchè è il livello che ho fatto,infatti avevo iniziatoSi e risposto da solo dicendo livello 40 ,senza più nessun commento se non avete capito si è creato un pg solamente per diffamare un server che attualmente è il migliore in circolazione.
Ps. parliamo di cose serie come mai non carica la pagina del sito??
quando aveva aperto ma come ho ridetto non c'e stato collaborazione...e oggi annoiandomi ho deciso di ridare una possibilità visto i commenti positivi e negativi anche ;
))Con un utenza media di 500 player a volte possiamo tardare a rispondere in pvt, visto che forniamo assistenza anche su ts, telegram e Facebook, oltre al forum, chiedo venia!basta ca zzate pls