Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per farla breve, lo staff non parla con alcuni e non con altri. Parla con tutti, nel caso in cui hai dovuto attendere tempi eccessivi è semplicemente perchè in media riceviamo circa 40 pvt ogni 5 minuti data la grandissima affluenza. Ma che uno staffer non le ha minimamente risposto o degnato di sguardo la vedo dura, tutti i pvt nei giusti tempi ricevono una risposta.

calendus.eu Team
Può succedere che sia crashato quel gm o non aveva tempo ecc ma non è questo il punto..non sono stato unico a dire che alcuni staffer sono arroganti o altro

Si segnalano solo i commenti non inerenti al server, e quando ci sono diffamazioni senza nessuna prova. :D
Sono tutti commenti inerenti al server ;) e sè lo staff non sa accettare delle critiche pensando xdxd non possiamo aver sbagliato abbiamo il best server in de uorld allora non è un buon staff

Ma veramente stai a dire? L'offline shop non viene contato minimamente altrimenti avrebbo già 1k di PG
720d9a183f.png
Scusami, non per far polemica, ma con questo screenshot stai facendo vedere che ci sono 372 credo mercatini. Non stai confermando se vengono o meno applicati al counter....

Lo ho provato, nel suo genere è molto bello. I player sono davvero over 600 però purtroppo io non continuerò perchè non rispecchia il mio stile la grafica e il fattore new style.
Per il resto lo consiglio soprattutto per gli amanti del new style perchè è fatto molto bene

L'exp in mappa 90-120 è troppo lenta. Sono al 108 ed expare è uno strazio pur avendo 40% bonus exp su equi, anello exp 50% e cavalcatura 25% exp.

Fate qualcosa.

L'exp in mappa 90-120 è troppo lenta. Sono al 108 ed expare è uno strazio pur avendo 40% bonus exp su equi, anello exp 50% e cavalcatura 25% exp.

Fate qualcosa.
Si è tosta ma è giusto così, visto e considerato che dopo il 120 è più facile. Non si può e non si deve poter arrivare troppo semplicemente al cap level e dopo una settimana di apertura i primi 50 sono tutti over 140.
Poi ti manca 20% exp sull'equip e se non sbaglio c'è pure un pet che da % exp :figurati:.

@sampei33 la discussione non viene pulita da chi apre la discussione ma dagli staffer di inforge che raramente lo fanno senza motivazioni valide.

Se un server crasha per motivi ignoti ed un utente viene accusato ingiustamente e minacciato con arroganza da parte dello staff credo sia giusto che venga reso noto a chi di dovere. Lo staff in questo server lascia molto a desiderare, in quanto sono state più le volte in cui mi è stato risposto male che in modo civile. Pulire un topic da un commento che rappresenta appieno la situazione su un server non so quanto sia corretto nei confronti di chi vuole provarlo, in quanto far apparire tutto perfetto, quando in realtà non lo è, è scorretto nei confronti degli utenti stessi.

Si è tosta ma è giusto così, visto e considerato che dopo il 120 è più facile. Non si può e non si deve poter arrivare troppo semplicemente al cap level e dopo una settimana di apertura i primi 50 sono tutti over 140.
Poi ti manca 20% exp sull'equip e se non sbaglio c'è pure un pet che da % exp :figurati:.

Che pet è?

Se un server crasha per motivi ignoti ed un utente viene accusato ingiustamente e minacciato con arroganza da parte dello staff credo sia giusto che venga reso noto a chi di dovere. Lo staff in questo server lascia molto a desiderare, in quanto sono state più le volte in cui mi è stato risposto male che in modo civile. Pulire un topic da un commento che rappresenta appieno la situazione su un server non so quanto sia corretto nei confronti di chi vuole provarlo, in quanto far apparire tutto perfetto, quando in realtà non lo è, è scorretto nei confronti degli utenti stessi.

Leggi il regolamento, non sono ammessi screen di conversazioni private per motivi legali

detto da uno, che si è registrato ieri(account fake), lascia molto a desiderare....

E' evidente che ogni messaggio che non piace allo staff viene segnalato da tutti quanti i membri dello staff quindi una 15ina.
Immagino il moderatore di IF che vede un post segnalato 15 volte nemmeno lo legge lo cancella normalmente,
se questa è la propoganda che state facendo, cercando di nascondere le lacune, è veramente fascista.
Uno non può dire il suo parere o se non gli sta bene qualcosa che viene segnalato tempo 0.
Comunque il GF che minaccia un utente perchè fa crashare il server per un bug del gioco clamoroso :D

E' allucinante come in questa discussione non si possa commentare in modi diversi dal "server bellissimo provooo".
Va bene eliminare lo spam e il flame, ma i commenti fatti in maniera civile perchè vengono eliminati?
@Zanna non ti sembra di stare esagerando? ti vedo così attivo solo in questa discussione, devo forse pensare che hai un tornaconto personale?

E' evidente che ogni messaggio che non piace allo staff viene segnalato da tutti quanti i membri dello staff quindi una 15ina.
Immagino il moderatore di IF che vede un post segnalato 15 volte nemmeno lo legge lo cancella normalmente,
se questa è la propoganda che state facendo, cercando di nascondere le lacune, è veramente fascista.
Uno non può dire il suo parere o se non gli sta bene qualcosa che viene segnalato tempo 0.
Comunque il GF che minaccia un utente perchè fa crashare il server per un bug del gioco clamoroso :D
Anche sugli altri server e così, le discussioni vengono sempre ripulite.... questo staff e disponibile, un messaggio lo lasciano sempre, anche se ci impiegano del tempo....

Ultima modifica da un moderatore:
E' allucinante come in questa discussione non si possa commentare in modi diversi dal "server bellissimo provooo".
Va bene eliminare lo spam e il flame, ma i commenti fatti in maniera civile perchè vengono eliminati?
@Zanna non ti sembra di stare esagerando? ti vedo così attivo solo in questa discussione, devo forse pensare che hai un tornaconto personale?

Rispondo a te perché pare che qualcosa non torni (da come ho capito stai alludendo che il Moderatore in questione abbia interessi verso il nostro gioco).

Sinceramente non è assolutamente ciò che alludi perché il nostro compito, meglio, ciò che noi facciamo, è semplicemente segnalare ogni commento etichettandolo come Diffamazione, Flame e Spam.

Siamo stati ripresi anche da Max Fridman per il numero eccessivo di segnalazioni che partono dal nostro thread.
A tal merito vorrei rassicurarti sul fatto che noi facciamo solo il nostro dovere, così come il moderatore in questione faccia suo.

Il fatto che magari possa avere “più attività su questa discussione” deriva dal fatto che comunque le nostre segnalazioni sono molte ed anche perché in nemmeno 6/7 giorni abbiamo 1500 commenti e 40 mila visualizzazioni.

E per chi, naturalmente pensa ed insinua che il nostro counter è buggato, ecco l'ennesima prova.
ORE 15:55 DEL 22-10-2017
CH1 - 225 - https://puu.sh/y4jCy/e3f40c547f.png
CH2 - 147 - https://puu.sh/y4jBH/0bf873f450.png
CH3 - 146 - https://puu.sh/y4jB4/6271e9bb10.png
Totale online: 518

c3edd42c5b.png

Il counter normalmente si aggiorna ogni 30m per evitare molte connessioni, ma per dirvi, alle 15 eravamo 630 persone collegate.

@sampei33 la discussione non viene pulita da chi apre la discussione ma dagli staffer di inforge che raramente lo fanno senza motivazioni valide.
il pet che da exp bonus non esiste .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom