Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Io non capisco il motivo del quale ogni volta che mi teleporto si blocca il caricamento e sono costretto a chiudere client dal task manager e riloggare.

abbiamo chiarito la vicenda.
Ulteriore bug: non è normale che un 150 droppa dal 9code.

Salve ragazzi ma come mai ogni volta che cambio ch devo riaprire il game e devo bestemmiare 300 volte prima che mi cambia il ch,un'altra cosa nell'alchimia il Rubino quando faccio i tagliati si buggano .Sono buggato io o il server.-.

Salve ragazzi ma come mai ogni volta che cambio ch devo riaprire il game e devo bestemmiare 300 volte prima che mi cambia il ch,un'altra cosa nell'alchimia il Rubino quando faccio i tagliati si buggano .Sono buggato io o il server.-.
il cambia ch è inerente solo le mappa del villo 1 come scritto nella presentazione, se lo fate al di fuori in altre mappe è normale che crashi.
Per quanto riguarda i rubini funzionano l'unico problema e che dovete riordinarli nell'inventario dell'alchimia senza lasciare spazi tra una gemma e l'altra.

19 e 20 OTTOBRE 2017

In data odierna le relative modifiche applicate sono le seguenti:
  • Da Octavio è stata rimossa la possibilità di prendere la rigenerazione HP ed MP sostituendola con soli MP in quanto causa squilibri in gioco;
  • Sistemata ulteriormente la missione di caccia;
  • Inserita la Regina Ragno anche in Covo 2 in quanto si stima che circa 200 personaggi aspettino il mostro ogni ora;
  • I Pet nell'item Shop sono Permanenti
  • Rimosse tutte le armi lv 85
  • Aumentata in Torre dei demoni la % di drop della mappa Zin-Sa-Gui
  • Modificata la descrizione del buono sconto item shop
  • Sofisticato il processo cache del Database ed abilitato il controllo item_award data la mole dello shop;
  • Migliorato il sistema Admin Customer Panel;
  • Inserito messaggio alla registrazione contenente un avviso importante:
index.php

Ma una domanda stupida, il sabato e la Domenica si aumentano le rate? Se no, si potrebbe fare un 150%, anche solo la. Domenica, sarebbe utile e comodo per chi durante la settimana a poco tempo per giocare

Ultima modifica:
Dallo spirito della Morte non mi ha droppato la Testa Ristretta per accedere alle Catacombe al 3° piano.
Non esce nemmeno nelle informazioni sul drop della Morte cliccando la I.
Come mai?
Bisogna scalare più volte quel cancr0 di dungeon della Torre dei Demoni? :\ @Calendus

21 OTTOBRE 2017
In data odierna le relative modifiche applicate sono le seguenti:
  • Da oggi tutti i negozi fuori piazza saranno CANCELLATI;
  • Chiuso il CH4 visto e considerato che abbiamo trovato una soluzione a tutti i negozi in CH1;
  • Spostati i negozi fuori piazza nelle zone adiacenti al magazzino o piazza;
  • Modificata la durata dei Pets in gioco;
  • Lotta critica e trafiggente portati a 30m;
  • Fixati i socket2 dell'item_award;
  • Aumentato il drop della Mappa Torre Zin Sa Gui;
  • Inserito da Charon il drop di una Criniera e Perla Oscura;
  • Inserito metallo magico da Szel;

Ultima modifica:
Immagine.webp

Non mi piace il fatto di scalare la Torre dei Demoni fino al 9° piano che non droppa nemmeno al 100% la Testa Ristretta che serve per far scalare le Catacombe.. :nono:
E' il dungeon più noioso che ci sia su Metin2, e non mettere al 100% il dropp della Testa Ristretta è da fracassarsi con un martello sulle palle, troppa noia, avrò scalato 3-4 volte.
Già il tempo d'attesa del metin e scalata, i 30 minuti abbondanti se ne vanno, poi dopo che le palle sono sprofondate nel nucleo della Terra non droppare la Testa è da suicidarsi...
Volete che faccio/facciamo questa fine?
19501801-man-hanging-up-himself-Stock-Photo.webp

Secondo me state facendo il gioco dell a blue whale, solo che in questo caso si chiama demon tower e l'ultima regola è "scala la torre dei demoni fin quando non droppi la Testa Ristretta, poi libera il tuo istinto di suicidio "

I primi sintomi:
maxresdefault.webp

Visualizza allegato 24591

Non mi piace il fatto di scalare la Torre dei Demoni fino al 9° piano che non droppa nemmeno al 100% la Testa Ristretta che serve per far scalare le Catacombe.. :nono:
E' il dungeon più noioso che ci sia su Metin2, e non mettere al 100% il dropp della Testa Ristretta è da fracassarsi con un martello sulle palle, troppa noia, avrò scalato 3-4 volte.
Già il tempo d'attesa del metin e scalata, i 30 minuti abbondanti se ne vanno, poi dopo che le palle sono sprofondate nel nucleo della Terra non droppare la Testa è da suicidarsi...

Secondo me state facendo il gioco dell a blue whale, solo che in questo caso si chiama demon tower e l'ultima regola è "scala la torre dei demoni fin quando non droppi la Testa Ristretta, poi libera il tuo istinto di suicidio "

I primi sintomi:

Non serve testa ristretta per entrare catacombe!

Ultima modifica:

I primi sintomi:
Nei sigilli, anche ci si mette una vita, togliere il tempo dello spam dei mostri e portare i sigilli a 3 sarebbe un bel da fare....

Ultima modifica da un moderatore:

I primi sintomi:

Scusa se ti deludo .. nelle catacombe si entra senza testa.
FuckYEA.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom