[GF]Shojin
Utente Silver
insltare 3 gm e un ga in pvt non è una buona idea a mio parerei gm so esauriti su sto server comunque![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insltare 3 gm e un ga in pvt non è una buona idea a mio parerei gm so esauriti su sto server comunque![]()
ho chiesto una cosa al gm seth in ts e sono stato minacciato da haseo di essere permabannato totalmente a caso o.o
Ulteriore bug: non è normale che un 150 droppa dal 9code.abbiamo chiarito la vicenda.
aggiorna il client manualmente, gioca ora tasto destro aggiornaIo non capisco il motivo del quale ogni volta che mi teleporto si blocca il caricamento e sono costretto a chiudere client dal task manager e riloggare.
Ti ho modificato il messaggio togliendo la censura alla bestemmia in quanto un utente si era lamentatoDevo trovare il tempo voglio provarloooo

Dal 9 code si droppano papiri nemere e l'item per la missione di soon che sono utili a tutti i livelli, indi per cui perchè dovrebbe non andare bene?Ulteriore bug: non è normale che un 150 droppa dal 9code.
il cambia ch è inerente solo le mappa del villo 1 come scritto nella presentazione, se lo fate al di fuori in altre mappe è normale che crashi.Salve ragazzi ma come mai ogni volta che cambio ch devo riaprire il game e devo bestemmiare 300 volte prima che mi cambia il ch,un'altra cosa nell'alchimia il Rubino quando faccio i tagliati si buggano .Sono buggato io o il server.-.
https://www.calendus.eu/index.php/user/registerchi mi dicxe come mi registro per fare un account su questo gioco ,,,,grz
Ok ti ringrazioil cambia ch è inerente solo le mappa del villo 1 come scritto nella presentazione, se lo fate al di fuori in altre mappe è normale che crashi.
Per quanto riguarda i rubini funzionano l'unico problema e che dovete riordinarli nell'inventario dell'alchimia senza lasciare spazi tra una gemma e l'altra.
è pure peggio se lo alzi le rate exp 150% sicuro non avremo un posto per expare...Ma una domanda stupida, il sabato e la Domenica si aumentano le rate? Se no, si potrebbe fare un 150%, anche solo la. Domenica, sarebbe utile e comodo per chi durante la settimana a poco tempo per giocare
@Calendus
Questo è uno dei due inventari..Aumentato il drop della Mappa Torre Zin Sa Gui;
Visualizza allegato 24591
Non mi piace il fatto di scalare la Torre dei Demoni fino al 9° piano che non droppa nemmeno al 100% la Testa Ristretta che serve per far scalare le Catacombe..
E' il dungeon più noioso che ci sia su Metin2, e non mettere al 100% il dropp della Testa Ristretta è da fracassarsi con un martello sulle palle, troppa noia, avrò scalato 3-4 volte.
Già il tempo d'attesa del metin e scalata, i 30 minuti abbondanti se ne vanno, poi dopo che le palle sono sprofondate nel nucleo della Terra non droppare la Testa è da suicidarsi...
Volete che faccio/facciamo questa fine?
Secondo me state facendo il gioco dell a blue whale, solo che in questo caso si chiama demon tower e l'ultima regola è "scala la torre dei demoni fin quando non droppi la Testa Ristretta, poi libera il tuo istinto di suicidio "
I primi sintomi:
Nei sigilli, anche ci si mette una vita, togliere il tempo dello spam dei mostri e portare i sigilli a 3 sarebbe un bel da fare....Visualizza allegato 24591
Non mi piace il fatto di scalare la Torre dei Demoni fino al 9° piano che non droppa nemmeno al 100% la Testa Ristretta che serve per far scalare le Catacombe..
E' il dungeon più noioso che ci sia su Metin2, e non mettere al 100% il dropp della Testa Ristretta è da fracassarsi con un martello sulle palle, troppa noia, avrò scalato 3-4 volte.
Già il tempo d'attesa del metin e scalata, i 30 minuti abbondanti se ne vanno, poi dopo che le palle sono sprofondate nel nucleo della Terra non droppare la Testa è da suicidarsi...
Secondo me state facendo il gioco dell a blue whale, solo che in questo caso si chiama demon tower e l'ultima regola è "scala la torre dei demoni fin quando non droppi la Testa Ristretta, poi libera il tuo istinto di suicidio "
I primi sintomi:
Visualizza allegato 24591
I primi sintomi: