Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sveglio stamattina e trovo pg e inventario vuoti complimenti davvero ed è il primo server dove m isuccede. meno male che avevo l idea di shoppare e non l o ancora fatto ancora complimenti vivissimi

mi sveglio stamattina e trovo pg e inventario vuoti complimenti davvero ed è il primo server dove m isuccede. meno male che avevo l idea di shoppare e non l o ancora fatto ancora complimenti vivissimi

Sei sicuro che non hai usato dati uguali ad altri server? Nella nostra registrazione è scritto esplicitamente di usare dati diversi da qualsiasi altro server, appunto per evitare questi fatti spiacevoli.

Ultima modifica da un moderatore:
ma si la pass la cambio sempre lascio uguale solo il nome utente

non avevo niente di che manco ancora set rosa nero mi ero fatto solo la spada con cui o fatto il 102 e 3kkk

mandato anche ticket

adesso dal sito o tornato a ricambiare la pass e quando provo a loggare in gioco mi dice che nn sono riuscito a connettermi per ragione sconosciute

ok grazie

ah ma io non posso vedere lo storico login

Saranno gli aggiornamenti e atteggiamenti futuri a determinare la durabilità e serietà dello staff, per adesso godetevi quello che è presente

Ultima modifica:
Saranno gli aggiornamenti e atteggiamenti futuri a determinare la durabilità e serietà dello staff, per adesso godetevi quello che c'è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom