Scaricato, provato...
Che dire... ci sono ancora cosine come piccoli bug che ogni giorno stanno eliminando tutti...
Per il resto, il server è FANTASTICO *-*
Consigliato
Grazie mille, buona permanenza!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaricato, provato...
Che dire... ci sono ancora cosine come piccoli bug che ogni giorno stanno eliminando tutti...
Per il resto, il server è FANTASTICO *-*
Consigliato
Hai usato stessi dati? Sii sinceromi sveglio stamattina e trovo pg e inventario vuoti complimenti davvero ed è il primo server dove m isuccede
Controllo ip dallo storico login e avverti lo staff se vedi anomaliela password la cambio sempre va be posso disisinstallarlo ricominciare daccapo che sono al 102 propio non mi va
Possono tracciare gli item e bannare il ladroaspetto che logga in game un qualche gm ma se m iha svuotato qualcuno nn ci fanno niente ma va be
mi sveglio stamattina e trovo pg e inventario vuoti complimenti davvero ed è il primo server dove m isuccede. meno male che avevo l idea di shoppare e non l o ancora fatto ancora complimenti vivissimi
ma si la pass la cambio sempre lascio uguale solo il nome utente
adesso dal sito o tornato a ricambiare la pass e quando provo a loggare in gioco mi dice che nn sono riuscito a connettermi per ragione sconosciute
ok grazie
Madó davveroBEST SERVER 2017
Consiglio il server, merita molto staff molto disponibile e molto professionale, per chi ancora non l'ha provato lo consiglio tantissimo.